annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pacchetto ACC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Pacchetto ACC

    No, la mia è una per restyling con il radar piatto sotto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

    Commenta


    • Re: Pacchetto ACC

      AZZ quindi solo la GTI e ed R è tarato a 210km/h ? la R ne sono sicuro perchè ha un mio amico la R ed arriva a 210. però strano che la GTD non è tarata a 210km/h

      Commenta


      • Re: Pacchetto ACC

        Sul gti ne sono sicuro, la controprova potrebbe essere fare una configurazione del gtd e stampare tutta la configurazione. Se non ricordo male nella lista degli equipaggiamenti completi compare la voce della taratura di acc.

        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

        Commenta


        • Re: Pacchetto ACC

          Mi risulta che l'innalzamento del limite massimo del cruise fosse optional in Germania fino forse all'anno scorso, per poi forse venire elevato su tutta la gamma.
          Se mi ricordo domani guardo sulla mia.
          QUI la mia Variant -

          Commenta


          • Re: Pacchetto ACC

            Solo sulla passat pagando lo portavi a 210.
            Poi introdotto a tutti i modelli da quando hanno inserito il traffic jam assist e il riconoscimento dei pedoni.
            Ora rimane da capire perchè la Touran è l’unica che non ha queste due funzioni ma hanno portato anche li acc a 210.

            Commenta


            • Re: Pacchetto ACC

              ma esiste un modo affinchè possa portarlo a 210km/h? ho anche installato la front kamera di tipo 2 proprio per cecare di attivare anche il traffic jam assist e il riconoscimento dei pedoni. sta cosa dei 160km/h mi irrita.

              Commenta


              • Re: Pacchetto ACC

                Il tja dipende anche dalla telecamera del lane assist.

                Commenta


                • Re: Pacchetto ACC

                  Originariamente inviato da Michele Bianchi Visualizza il messaggio
                  Buonasera a tutti. Sono un nuovo iscritto a questo forum e devo ringraziarvi perché in poco ho trovato molte buone e utili info.
                  Volevo però chiedere a voi che avete già una Golf un consiglio sull'acquisto. Vi spiego:

                  Mi sono state proposte due Golf, entrambe 1.6 116 cv restyling con molti optional. In una spiccano tra gli optional i sedili in alcantara, riscaldati e con funzione massaggiante, ma non ha l'ACC e il front assist. L'altra non ha i sedili in alcantara e con funzione massaggiante, ma ha l'ACC e il front assist. Ultime info sono che il prezzo è lo stesso e le macchine sono entrambe con cambio manuale.

                  Tenendo conto di queste cose voi quale Golf mi consigliate? Quella con i sedili in alcantara etc o quella con ACC e front assist? Io sono molto più propenso per quella con acc e front assist.

                  Grazie
                  io ti consiglierei di vedere il modello della vettura, quindi capire che modello sono: executive, Highline, business, comfort ecc ecc..... così come in elenco hanno costi e soprattutto quotazioni diverse, a parte poi il singolo accessorio che potrebbe essere presente o meno..... poi valuta tu! ciaooooooo

                  Commenta


                  • Re: Pacchetto ACC

                    io ho montato quella della 7.5 la 3q0. infatti non c'è una guida per la configurazione....ho il lane assist che non mi funziona ancora.

                    Commenta


                    • Re: Pacchetto ACC

                      Buongiorno a tutti. Una doamanda: ma il front assist è sempre presente nella macchine che hanno l'adaptive cruise control (ACC), o potrebbero esserci casi in cui è presente l'ACC e non il front assist?
                      Grazie
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Pacchetto ACC

                        no esistono solo casi in cui il radar è codficato solo per la funzione front assist e non l'acc. se codificato per l'acc, il front assist è sempre presente.

                        Commenta


                        • Re: Pacchetto ACC

                          Confermo che sulla mia 7.5, non MY18, l'ACC è impostabile fino a 210.
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   InkedIMG_20180126_081112_LI.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 97.7 KB 
ID: 1264213
                          QUI la mia Variant -

                          Commenta


                          • Re: Pacchetto ACC

                            Vedo che non hai messo la linea verde.

                            Commenta


                            • Re: Pacchetto ACC

                              Chissà perché [emoji33]

                              Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                              QUI la mia Variant -

                              Commenta


                              • Re: Pacchetto ACC

                                La mia non si riaccende se il veicolo davanti parte

                                Aggiornamento: se la metto in ACC con il regolatore in funzione lei si riaccende ma non parte.
                                Se Guido io la riaccensione automatica non funziona.

                                Commenta


                                • Re: Pacchetto ACC

                                  Ragazzi ho a bordo il cruise control adattativo....ma è possibile impostare solo il 'normale' cruise control senza che si attivi anche la funzione di distanziamento dalla macchina che mi precede ?
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Pacchetto ACC

                                    Senza polemica ma...... A volte mi chiedo: il manuale d'uso lo hanno dato solo a me?

                                    Commenta


                                    • Re: Pacchetto ACC

                                      gstmnl. Se molti lo leggessero, metà delle domande poste all'interno del forum non ci sarebbero. Comunque per rispondere a Ospite, NO, non è possibile tale operazione ed è motivo per cui anche io odio l'ACC. Perchè ci sono condizioni stradali in cui è utile utilizzare l'ACC ma molte altre (almeno in italia) dove è praticamente impossibile il corretto e rilassato utilizzo del controllo a distanza.

                                      Commenta


                                      • Re: Pacchetto ACC

                                        Luigi per capire, visto che questo nei manuali non c'è sicuramente , tu in quali condizioni vorresti avere un cruise control classico? Quello che tiene la velocità costante e basta insomma.

                                        Commenta


                                        • Re: Pacchetto ACC

                                          In tutte le condizioni in cui il traffico è "disordinato" e dove invece l'acc legge anche il minimo spostamento del rimorchio davanti, della bici che esce in sorpasso, del motorino che va a zig zag davanti a me per superare a destra le auto, dello stormo di uccellini che attraversano la carreggiata e di tutte quelle condizioni in cui una semplice "ombra" ti fa inchiodare l'auto senza motivo. La valutazione del pericolo io la ritengo sempre personale perché se mi schianto comunque l'acc non mi paga nessun danno. In tutti gli altri casi può essere utile per poter scrivere messaggi su whatsapp o vedere i video sugli smartphone, farsi la barba, le parole crociate, guardare le vetrine etc etc cioè non guidare ma fare altro.

                                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X