annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari bixeno oem con diurna a led

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Luci diurne su fari bi-xeno (Originali VW)

    quei due fili sono quelli che vanno alla centralina BCM, per gli abbaglianti

    Commenta


    • Re: Luci diurne su fari bi-xeno (Originali VW)

      capito! grazie!

      ---------- Post added at 22:17 ---------- Previous post was at 18:56 ----------

      raga mi posso fidare di questi http://cgi.ebay.it/2x-Philips-Xenon-...item19c44a2b7f ? saranno originali?
      sono meglio le osram o le philips?

      Commenta


      • Re: Luci diurne su fari bi-xeno (Originali VW)

        Prendi le osram 5000k...
        [

        Commenta


        • Re: Luci diurne su fari bi-xeno (Originali VW)

          dici che fanno piu luce? a me interessa l'intensità piuttosto che il colore giallo o bianco...

          Commenta


          • Re: Luci diurne su fari bi-xeno (Originali VW)

            Beh di sicuro..fanno una luce che spacca
            [

            Commenta


            • Re: Luci diurne su fari bi-xeno (Originali VW)

              posso essere d'accordo sulla bellezza del colore ma arrivare a dire che le 5000k fanno più luce delle 4300K non è proprio vero.
              cambia...di poco ma cambia a favore delle 4300K ovviamente...
              - The White Club - n°146

              Commenta


              • Re: Luci diurne su fari bi-xeno (Originali VW)

                mi sa che compro le 4300k per i seguenti motivi:
                1) costano la metà delle 5000k osram
                2) hanno piu profondità sopratutto con la pioggia

                ---------- Post added at 12:38 ---------- Previous post was at 10:14 ----------

                domanda ora inizio a rompere
                un post di TheDoCtoR dice:
                bisogna smontare l'airbag delle ginocchia, è fissato con 4 bulloni del 10 e serve una chiave a tubo. una volta svitate l'airbag si abbassa e non serve scollegarlo dal suo connettore.
                già a questo punto la BCM è in vista. è sufficiente scollegare i 3 connettori che sono attaccati e poi con un po di manualità bisogna districarla nello spazio in cui è incastrata.
                un lavoro da 30 minuti al massimo.

                ok questo è per la sostituzione ma per farci arrivare i cavi dall'adattore? i cavi devono essere allungati o sono abbastanza lunghi da raggiungere l'abitacolo dal faro? li devo far passare attraverso quella plastica dietro la batteria? e si connettono direttamente alla bcm oppure ho bisogno di qualche attacco particolare?

                Commenta


                • Re: Luci diurne su fari bi-xeno (Originali VW)

                  allora gli adattatori che sta spedendo ora kufatec sono lunghi a dovere,
                  togli la batteria, in basso a destra c'è un manicotto di gomma dove sono infilati gli altri fili dell'auto, pratica un forellino e fai passare i due cavi con una molla da elettricista. dal vano piedi te li tiri, stacchi lo spinotto dalla bcm, lo apri e colleghi i due fili, gia ci sono le spinette.Un cavetto è piu corto e va sul lato guida, l'altro a destra.
                  Una cosa che può capitare, e che i cavi kufatec hanno dei fili collegati in PIN sbagliati, a me è capitato in un solo adattatore, e non mi funzionava, confrontando i due adattatori mi ero reso conto che in uno c'erano due fili collegati in pin sbagliati.
                  Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

                  Commenta


                  • Re: Luci diurne su fari bi-xeno (Originali VW)

                    i cavi sono abbastanza lunghi e arrivano perfettamente al connettore della BCM.
                    hanno già il capicorda giusto per infilarsi nel connettore. devi solo scollegarlo e aprirlo in maniera da infilarci i 2 cavi nuovi...poi si richiude e lo riconnetti
                    si, vanno fatti passare nella membrana di gomma dietro la batteria e sbuca dentro nella zona pedali, ti consiglio di aiutarti una sonda da elettricista sottile
                    - The White Club - n°146

                    Commenta


                    • Re: Luci diurne su fari bi-xeno (Originali VW)

                      domanda per tutti coloro che hanno fatto l'upgrade da alogeni SENZA mettere l'autolivellamento.
                      leggevo che potenzialmente c'è la possibilità di mantenere la regolazione dei fari dall'interno dell'abitacolo a patto di trovare dei motorini di regolazione che ci andassero bene.
                      se non sbaglio lo aveva scritto Matty da qualche parte...
                      confermate?
                      ho trovato questi http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?...:X:RTQ:DE:1123 o questi http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?...:X:RTQ:DE:1123 sono leggermente diversi... voi che avete gia i fari pensate che possano andare bene?

                      Commenta


                      • Re: Luci diurne su fari bi-xeno (Originali VW)

                        Se metti i bi-xeno la manopolina interna per la regolazione dei fari non serve più. Devi mettere l'autolivellamento con la sua centralina se non vuoi prendere un'altra multa....

                        Commenta


                        • Re: Luci diurne su fari bi-xeno (Originali VW)

                          si lo so ma mi pare di aver letto che ci sarebbe la possibilità di poter mantenere la regolazione manuale del fascio tramite la manopolina interna a patto di trovare dei motorini adatti!
                          la multa te la possono fare anche se metti l'autolivellamento perche basta guardare se c'è la manopolina nell'auto. se c'è allora sicuro è un retrofit altrimenti è OEM quindi... ci sarebbero tanti modi...
                          in ogni caso posso sempre dire che è rotto l'autolivellamento o che è sempre stato cosi.

                          ---------- Post added at 20:55 ---------- Previous post was at 20:54 ----------

                          con i fari originali si hanno piu chances

                          Commenta


                          • Re: Luci diurne su fari bi-xeno (Originali VW)

                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   xeno led.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 35.4 KB 
ID: 1216686Io ho preso tutto l'occorrente e quando ho un pò di tempo provo a mettere l'autolivellamento,che da quanto ho letto non è impresa facile. Per la monopolina basta cambiarla e mettere quella senza il regolatore fari. Per evitare multe ho messo il paraurti con i tappi lavafari per sembrare originale

                            Commenta


                            • Re: Luci diurne su fari bi-xeno (Originali VW)

                              cosi gia è diverso!
                              riquoto il mio dubbio sui motorini

                              Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
                              domanda per tutti coloro che hanno fatto l'upgrade da alogeni SENZA mettere l'autolivellamento.
                              leggevo che potenzialmente c'è la possibilità di mantenere la regolazione dei fari dall'interno dell'abitacolo a patto di trovare dei motorini di regolazione che ci andassero bene.
                              se non sbaglio lo aveva scritto Matty da qualche parte...
                              confermate?
                              ho trovato questi http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?...:X:RTQ:DE:1123 o questi http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?...:X:RTQ:DE:1123 sono leggermente diversi... voi che avete gia i fari pensate che possano andare bene?

                              Commenta


                              • Re: Luci diurne su fari bi-xeno (Originali VW)

                                massi96 dove l'hai trovato il paraurti?costo?

                                madiweb lascia stare i motorini rischi di rovinare il faro..tanto gli OEM non hanno bisogno di regolazioni continue come i dectane!

                                Commenta


                                • Re: Luci diurne su fari bi-xeno (Originali VW)

                                  vabbè lo so che una volta regolati i fari li stanno, anche con i dectane eh...
                                  però era per avere la possibilità di abbassarli magari quando becco la nebbia in autostrada...
                                  qualcuno di voi ha una foto del retro del faro dove dovrebbe andare il motorino?

                                  Commenta


                                  • Re: Luci diurne su fari bi-xeno (Originali VW)

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   GolfHID3.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 38.4 KB 
ID: 1216688Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   GolfHID1.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 32.4 KB 
ID: 1216689Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   GolfHID2.jpg 
Visite: 3 
Dimensione: 43.5 KB 
ID: 1216690


                                    Foto: retro del faro - interno lampada xenon - sotto le due centraline

                                    Ciao

                                    Commenta


                                    • Re: Luci diurne su fari bi-xeno (Originali VW)

                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   108898_x800.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 146.2 KB 
ID: 1216691Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   108895_x800.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 70.4 KB 
ID: 1216692

                                      Le centraline hanno questo attacco............

                                      Commenta


                                      • Re: Luci diurne su fari bi-xeno (Originali VW)

                                        grazie luigi ma purtroppo non mi fa zoommare manco un pò... non è che me le puoi mandare per mail? penso che basti la prima e la terza ci deve pur stare un buchino per i motorini... in fondo la base del faro è la stessa di quello alogeno!

                                        Commenta


                                        • Re: Luci diurne su fari bi-xeno (Originali VW)

                                          Il para l'ho preso su e bay de,per soli 25 euro più spedizione 60 euro. Per il golf 6 se ne trovano tanti in buone condizioni. I fari originali una volta regolati con cura non danno fastidio avendo il fascio più basso e non sborda a dx rispetto ai Dectane, una lente quella originale fatta meglio.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X