annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari bixeno oem con diurna a led

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Luci diurne su fari bi-xeno (Originali VW)

    Ma hai quelle oem tu?e sono meglio di tutte?io metterei le osram 5000k...guarda bene la foto
    [

    Commenta


    • Re: Luci diurne su fari bi-xeno (Originali VW)

      Sisi io ho le OEM..si le 5000 sono belle però preferisco le oem..hanno un riflesso inconfondibile e le 5000k si vede che non sono di serie..

      Commenta


      • Re: Luci diurne su fari bi-xeno (Originali VW)

        E come luce a terra com'è???bella bianca?ma hai provato sui bixeno o sui dectane ste lampade?
        [

        Commenta


        • Re: Luci diurne su fari bi-xeno (Originali VW)

          le 4300 sui bi-xeno! la luce a terra è bianca..il 5000 e bianco ma un po azzurrato.. io intendo che si vede la differenza anche quando guardi la macchina da fuori! metti le 4300 mio consiglio..se arrivi dalle 6000 sembreranno gialle ma abituandoti sembrano belle bianche!

          Commenta


          • Re: Luci diurne su fari bi-xeno (Originali VW)

            Vedo in giro molti golf con lo xenon e le originali sono gialline fidati.
            Io vorrei come quelle che monta la opel che sono molto belle e potenti....da originali
            [

            Commenta


            • Re: Luci diurne su fari bi-xeno (Originali VW)

              eh lo so sono sul giallino..ma se metti le 5000k sono troppo..come ho detto qualche post fa ci volevano le 4700..anche certe mercedes sono + bianco ghiaccio delle mie 4300...ma non capisco perchè..non dovrebbero essere tutte uguali?

              Voi con i bi.xeno a led avete abilitato che si abbassa la diurna con la freccia?

              Commenta


              • Re: Luci diurne su fari bi-xeno (Originali VW)

                Certo è la roba piu **** da abilitare....audi styl
                [

                Commenta


                • Re: Luci diurne su fari bi-xeno (Originali VW)

                  AHAH okok infatti...ma può essere che sia il lenticolare diverso tra le varie marche e quindi cambia anche il colore?

                  Commenta


                  • Re: Luci diurne su fari bi-xeno (Originali VW)

                    Non credo...anche se ho sentito voce dai tedeschi che con macchine migliori,tipo mercedes,bmw ecc la lente è di gran lunga migliore....
                    [

                    Commenta


                    • Re: Luci diurne su fari bi-xeno (Originali VW)

                      Originariamente inviato da Edojey Visualizza il messaggio
                      eh lo so sono sul giallino..ma se metti le 5000k sono troppo..come ho detto qualche post fa ci volevano le 4700..anche certe mercedes sono + bianco ghiaccio delle mie 4300...ma non capisco perchè..non dovrebbero essere tutte uguali?

                      Voi con i bi.xeno a led avete abilitato che si abbassa la diurna con la freccia?
                      io l'ho abilitata quella funzione! veramente tanta roba
                      per le lampade anche io ho delle Philips 4300K come da fabbrica e per ora in quanto a luminosità non mi lamento. ad essere sincero se le osram non fossero costate 100€ l'una le avrei anche prese ma devo dire che comunque mi trovo benone anche con queste poi ieri in occasione del tagliando mi sono fatto allineare il fare con il loro macchinario
                      - The White Club - n°146

                      Commenta


                      • Re: Luci diurne su fari bi-xeno (Originali VW)

                        Originariamente inviato da Rigg Visualizza il messaggio
                        edit: ho letto ora che hai parzialmente risolto, si vede che a forza di insistere l'hai presa per sfinimento
                        Il fatto è che sto viaggiando con i posteriori interni ed esterni diversi (e non è neanche poi così malvagia...), non ho ancora trovato una soluzione definitiva al problema
                        Dovremo fare un nuovo summit al posteggione (tra l'altro devo ancora ridarti i DVD, chiedo venia...), magari la sfiniamo del tutto 'sta BCM

                        PS: io non ho attivato la diminuzione dei led con freccia in funzione, esco dal coro ma non mi piace ...
                        The white club

                        Commenta


                        • Re: Luci diurne su fari bi-xeno (Originali VW)

                          settimana prossima quando vuoi Simone, così magari facciamo anche 2 chiacchiere con calma extra-golf

                          ps: i dvd mi servono fino a un certo punto, il cacciavite piuttosto!

                          Commenta


                          • Re: Luci diurne su fari bi-xeno (Originali VW)

                            Originariamente inviato da TheDoCtoR Visualizza il messaggio
                            io l'ho abilitata quella funzione! veramente tanta roba
                            per le lampade anche io ho delle Philips 4300K come da fabbrica e per ora in quanto a luminosità non mi lamento. ad essere sincero se le osram non fossero costate 100€ l'una le avrei anche prese ma devo dire che comunque mi trovo benone anche con queste poi ieri in occasione del tagliando mi sono fatto allineare il fare con il loro macchinario
                            Tu hai messo anche l'autolivellamento giusto?ma con il loro macchinario,conta o no che tu abbia l'autolivellamento??
                            [

                            Commenta


                            • Re: Luci diurne su fari bi-xeno (Originali VW)

                              si io ho l'autolivellamento ma ho ancora problemi quindi per ora ho scollegato la centralina AFS.
                              comunque i fari una volta installati vanno comunque regolati manualmente tramite le regolazione sul faro stesso poi col VAG si fa la ricalibrazione della centralina per resettarla così lei "sa" quando sono in posizione neutra
                              - The White Club - n°146

                              Commenta


                              • Re: Luci diurne su fari bi-xeno (Originali VW)

                                Ma in conce come fanno???con le viti??
                                [

                                Commenta


                                • Re: Luci diurne su fari bi-xeno (Originali VW)

                                  si si hanno un piccolo macchinario che posizionano subito davanti al faro e regolano il fascio con la vite sopra...
                                  - The White Club - n°146

                                  Commenta


                                  • Re: Luci diurne su fari bi-xeno (Originali VW)

                                    Buongiorno a tutti, ho questo problema. Ho installato fari anteriori bi-xenon con diurne a LED (Originali VW) sulla mia auto ma il concessionario non riesce a farmi funzionare la "funzione" fari diurni a led.
                                    Qualcuno può aiutarmi?


                                    Ciao e grz in anticipo
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Luci diurne su fari bi-xeno (Originali VW)

                                      michele, in conce non saprei come possano fare, non conosco il loro macchinario. con il vag è questione di seguire i passi in prima pagina, ma ripeto: ti serve il cavo VAG

                                      Commenta


                                      • Re: Luci diurne su fari bi-xeno (Originali VW)

                                        va bene vedremo nei prossimi giorni..grazie
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Luci diurne su fari bi-xeno (Originali VW)

                                          ragazzi stavo vedendo gli adattatori per il faro bixeno per chi passa allo xeno dalle alogene.
                                          l'adattore ha da un lato lo spinotto che si collega all'auto (Quello che ora è attaccato al faro a parabola) e l'altro lato invece dovrebbe andare al faro bixeno giusto?
                                          dalle immagini però si vedono anche due fili a parte il connettore principale... quelli a che servono? dove vanno? alla ballast forse?

                                          ---------- Post added at 18:38 ---------- Previous post was at 18:34 ----------

                                          http://kufatec.com/images/1356_0.jpg

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X