annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari bixeno oem con diurna a led

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Luci diurne su fari bi-xeno (Originali VW)

    Andre, dovresti provare se hai sentito pareri discordanti ...
    Raf, mi spiace ma nulla ...
    The white club

    Commenta


    • Re: Luci diurne su fari bi-xeno (Originali VW)

      Tu l'hai messo o no?cosa regola quel byte?
      [

      Commenta


      • Re: Luci diurne su fari bi-xeno (Originali VW)

        Sì, l'ho messa, ma ripeto che io al momento ho errori alle alogene posteriori, quindi per ora non faccio testo ...
        The white club

        Commenta


        • Re: Luci diurne su fari bi-xeno (Originali VW)

          Per forza il 04 nel byte 18 è solo per i led....
          [

          Commenta


          • Re: Luci diurne su fari bi-xeno (Originali VW)

            In effetti è per GTI ... mumble mumble ... dici di mettere 00 ?!?
            The white club

            Commenta


            • Re: Luci diurne su fari bi-xeno (Originali VW)

              certo.....perche se non hai i led deve restare a 0
              [

              Commenta


              • Re: Luci diurne su fari bi-xeno (Originali VW)

                ragazzi questo è il mio fascio..dite che è regolato bene? non ho autolivellamento ne AFS.

                Anabbaglianti

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   foto.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 123.1 KB 
ID: 1216564

                Con abbaglianti

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   foto 2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 123.7 KB 
ID: 1216565

                Commenta


                • Re: Luci diurne su fari bi-xeno (Originali VW)

                  Com'è come visuale con gli xenon oem??
                  [

                  Commenta


                  • Re: Luci diurne su fari bi-xeno (Originali VW)

                    sisi bi-xenon OEM.. è giusta?

                    Commenta


                    • Re: Luci diurne su fari bi-xeno (Originali VW)

                      Aggiornamento: sulla mia non devo attivare il bit 3 byte 26 perchè altrimenti non funzionano correttamente le luci anteriori ...
                      Per quanto riguarda il byte 18, solo se metto 04 funzionano correttamente i bixeno e i led ...
                      Spero che qualcuno riesca davvero ad essermi di aiuto per gli errori alle luci posteriori esterne, attualmente son messo così 40180A3AF8251EC040080081110009C2477D048853618160E4 8020240000 ...
                      HELP HELP HELP
                      The white club

                      Commenta


                      • Re: Luci diurne su fari bi-xeno (Originali VW)

                        allora, il valore 00 nel byte 18 è farlocco, in pratica non è un valore bensì ripete l'ultimo valore valido registrato. quindi se avete 04 e poi mettete 00, per lui è come se metteste 04.

                        riguardo il byte 26 bit 3 (DRL only active with Assistance Driving Light (ADL) active) se lo attivate non avete le diurne, mentre posizioni e xeno funzionano. tutto questo l'ho testato da me, quindi passando da alogene a bixeno.

                        Commenta


                        • Re: Luci diurne su fari bi-xeno (Originali VW)

                          Come faccio allora a piazzare 'sto 00 ?!? Non mi era mai capitata una cosa del genere ...
                          The white club

                          Commenta


                          • Re: Luci diurne su fari bi-xeno (Originali VW)

                            hai 2 alternative

                            1) trovi qualcuno che ha bixeno e fari normali posteriori e che abbia variato il valore del byte 18, così scopri quale devi mettere
                            2) compri i fari led posteriori e metti 04

                            Commenta


                            • Re: Luci diurne su fari bi-xeno (Originali VW)

                              Credo che per il momento la scelta ricada sulla prima opzione... C'E' NESSUNO !!!!!
                              The white club

                              Commenta


                              • Re: Luci diurne su fari bi-xeno (Originali VW)

                                Originariamente inviato da Rigg Visualizza il messaggio
                                riguardo il byte 26 bit 3 (DRL only active with Assistance Driving Light (ADL) active) se lo attivate non avete le diurne, mentre posizioni e xeno funzionano. tutto questo l'ho testato da me, quindi passando da alogene a bixeno.
                                Per chi ha il sensore luci con questa funzione attivata si hanno le diurne solo su auto e su 0 tutto spento.

                                Commenta


                                • Re: Luci diurne su fari bi-xeno (Originali VW)

                                  Grazie,molto utile,di a matty di metterlo in prima pagina questa info.
                                  [

                                  Commenta


                                  • Re: Luci diurne su fari bi-xeno (Originali VW)

                                    Mi sembrava glielo avessi già detto..ma per le foto che ho postato prima mi sapete dire se anche il vostro è così? Matty ManzoGTI Ospite

                                    Commenta


                                    • Re: Luci diurne su fari bi-xeno (Originali VW)

                                      Originariamente inviato da Rigg Visualizza il messaggio
                                      allora, il valore 00 nel byte 18 è farlocco, in pratica non è un valore bensì ripete l'ultimo valore valido registrato. quindi se avete 04 e poi mettete 00, per lui è come se metteste 04.
                                      Ricapitolando: alla nascita (con la vecchia 086C) il mio byte 18 era 00, quando ho messo la 087K avevam trovato il giusto compromesso mettendo 02 (ricordi ?), ora ho su 04 (ma come già detto ho errori ai posteriori alogeni). Quindi in realtà quando avevam messo 02 la centralina aveva tenuto il comando ... cosa dici ?
                                      The white club

                                      Commenta


                                      • Re: Luci diurne su fari bi-xeno (Originali VW)

                                        Edo per la regolazione, non puoi fare ad occhio con delle foto.. devi metterti a 12 metri da un muro e rogolarli.. mi sembra che a 12 metri il fascio non deve essere superiore a 1,2metri..
                                        sigpic
                                        Agro Pontino

                                        Commenta


                                        • Re: Luci diurne su fari bi-xeno (Originali VW)

                                          Matty riesci a risolvermi il problemuccio ???

                                          ---------- Post added 07/05/2011 at 00:24 ---------- Previous post was 06/05/2011 at 20:57 ----------

                                          Ecco come ho passato il mio venerdì sera : smanettando con il VAG sul byte 18 ho notato che 04 è l'unica codifica che mi permette di far funzionare i led, sia come diurne che come posizioni. Sono però riuscito a tornare allo 00, non chiedetemi come ma insistendo ci si riesce e me ne sono accorto perchè è sparita la spia del check, sono sceso dall'auto e finalmente i 4 posteriori funzionavano alla perfezione, nessuna differenza, peccato che davanti andavano solo gli abbaglianti/anabbaglianti
                                          Ergo con 00 al byte 18 davanti non vanno i led ma dietro le alogene sono a posto, mentre con 04 davanti funziona tutto ma dietro le due alogene esterne sono meno intense delle interne. Il problema è nel byte 18, 'stinfame ...
                                          Ora cerco qualche buon'anima che monti davanti i bixeno a led e dietro le alogene, in maniera tale da confrontare i nostri byte 18 e vedere un po' di sistemare la faccenda

                                          PS: non so se possa c'entrare qualcosa, lo scrivo per onore della cronaca, io uso un VAG 908 e la BCM in questione è una 087K SW 0615

                                          PPS: a chi risolverà l'arcano un pieno di +rep
                                          The white club

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X