annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari bixeno oem con diurna a led

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

    assolutamente i motorini senza centralina AFS non fanno un tubo...è la centralina stessa che gestisce sia il livellamento che lo spostamento orizzontale in curva
    - The White Club - n°146

    Commenta


    • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

      Cavolo io per colpa di bollo e assicurazione ho dovuto rimandare l'acquisto
      Però sono indeciso se comprare il kit completo di autolivellamento o solo i 2 cavi adattatori...

      Dalle ricerche che ho fatto o prendi i 2 cavi coi pin o prendi tutto insieme cioè adattatori, cavi e centralina AFS in quanto solo gli ultimi non li ho trovati...

      E se un giorno mi gira di mettere anche il livellamento mi vanzerebbero i 2 cavi adattatori con 50€ buttati praticamente
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

        Io preso da Navistore solo il cablaggio (85 euro), il sensore per il livellamento direttamente in conce (105 euro circa), la centralina sulla baia a circa 80 euro. Tutto nuovo naturalmente.

        Commenta


        • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

          Io ho trovato a 48€ gli adattatori e a 350€ tutto il kit con livellamento su kufatek!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

            Aspetta, 48 euro sono gli adattatori per i fari che servono per forza per monatre gli xeno anche se non monti il kit autolivellante; io parlavo del cablaggio per l'autolivellante che costa circa 85 euro ed è compreso nel kit di cui parli tu che costa 350 euro.

            Commenta


            • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

              Si ho letto velocemente prima... cavoli ottimo!

              Link magari per sta povera gente disperata??
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                Il sensore l'ho preso in conce mentre il cablaggio da navistore. Ciao

                Commenta


                • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                  I bixeno originali VW possono essere montati legalmente nel caso la Golf abbia i lavafari anteriori?

                  ..penso che li prenderò da qui, e li farò installare in VW, è sbagliato?
                  sigpic

                  Commenta


                  • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                    Ciao Max, noto con piacere che ne sai a pacchi.
                    Mi permetto di descriverti brevemente il mio problema (ho lamacchina ferma in garage!!!)...
                    Golf 1.6 TDI My2010, con alogene di serie;
                    acquistati bixenon con LED da un privato, completi di centraline, fari e cavo Kufatec;
                    sono stato in Officina VW per codifica, risultato:
                    -vanno solo le luci diurne led
                    -posizioni led
                    -anabbaglianti (ma puntato vergognosamente verso il basso)
                    -frecce

                    Non si riesce a venirne a capo, tanto che mi è stato consigliato di vendere tutto!!!
                    Cosa altro mi occorre? Cosa mi consigli?
                    Grazie molte.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                      Dovresti avere qualcuno che ha il vag per sapere che codifica hanno fatto.. visto che c'è da dubitare molto sui service VW.. ma tu hai messo anche il livellamento? hai detto che puntano verso l'alto..

                      ---------- Post added at 23:33 ---------- Previous post was at 23:27 ----------

                      Originariamente inviato da Golf.GTI 09 Visualizza il messaggio
                      I bixeno originali VW possono essere montati legalmente nel caso la Golf abbia i lavafari anteriori?

                      ..penso che li prenderò da qui, e li farò installare in VW, è sbagliato?
                      http://www.vw-audi-shop.com/epages/6...E%2B5K1941754E
                      Anche se metti il lavafari per il codice stradale non saresti mai in regola... solo che con i lavafari fai il lavoro come se lo avessi di serie.
                      Orgoglioso di 27 modifiche retrofit originali VW !! Arrigo docet

                      Commenta


                      • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                        ovviamente i bixeno originali VW li metterò se troverò la Golf usata con i lavafari, altrimenti sta cosa portroppo salta

                        mettendo i bixeno calcolando che i lavafari erano già montati, si incorre in qualche penale, o facendoli montare in officina VW il tutto è legale?
                        sigpic

                        Commenta


                        • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                          Grazie per avermi risposto.
                          Non ho l'autolivellamento..
                          Non so più cosa fare.. :-(
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                            Beh ma praticamente non ti vanno solo gli abbaglianti da quanto ho capito...

                            Vai in prima pagina che spiega come attivarli!

                            Ti manca da attivare un byte se nn erro

                            Per l'altezza visto che non hai il livellamento auto devi usare le 2 viti bianca e nera vicino ai fari
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                              questi,ovviamente prive di centraline.....giusto?non male il prezzo!sarà affidabile come venditore?

                              Commenta


                              • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                Originariamente inviato da moresco77 Visualizza il messaggio
                                Ciao Max, noto con piacere che ne sai a pacchi.
                                Mi permetto di descriverti brevemente il mio problema (ho lamacchina ferma in garage!!!)...
                                Golf 1.6 TDI My2010, con alogene di serie;
                                acquistati bixenon con LED da un privato, completi di centraline, fari e cavo Kufatec;
                                sono stato in Officina VW per codifica, risultato:
                                -vanno solo le luci diurne led
                                -posizioni led
                                -anabbaglianti (ma puntato vergognosamente verso il basso)
                                -frecce

                                Non si riesce a venirne a capo, tanto che mi è stato consigliato di vendere tutto!!!
                                Cosa altro mi occorre? Cosa mi consigli?
                                Grazie molte.
                                Hai cambiato la bcm? Se no e' normale che non vanno gli abbaglianti!!

                                Per quanto riguarda gli anabbaglianti che puntano verso il basso se non riesci a regolarli con le viti sul faro ti e' successo quello che e' successo a chi mi ha montato i fari! Premetto che non ricordo il motivo ma durante il montaggio il tecnico che mi fece il lavoro si accorse che il faro sinistro era arrivato a "fine corsa" e puntava tutto verso il basso, impossibile regolarlo con la vite. Dovemmo aspettare un loro socio che aveva un Touran con i bixeno di serie e quindi autolivellamento perche' c' era bisogno di collegare il mio faro al suo autolivellamento e dargli l' imput per farlo muovere. Te l' ho spiegato in parole molto povere, scusa ma non so fare meglio!!
                                sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                                Commenta


                                • ma non c era un modo di fare un ponte tra i fili per far funzionare l abbagliante a chi non ha la centralina con i pin giusti?

                                  Commenta


                                  • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                    C'e' c'e' ma a quanto pare qui' sul forum l' ha fatto solo un certo Greg89 che ha spiegato anche come si fa' a pag 246.
                                    Ma se vai in conce e gli dici fatemi un ponte.....
                                    Incompetenti come sono ti guarderanno come un fantasma!!!
                                    sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                                    Commenta


                                    • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                      Grazie, gentilissimo.
                                      Ma quanto costa cambiare la Bcm?
                                      Dove la si compra?
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                        Di niente!!
                                        Potresti ordinarla anche in conce oppure sulla baya ma non saprei consigliarti!
                                        Comunque non dovresti avere problemi con la 1K0 937 087E con sw uguale o superiore a 0575.
                                        Dipende da dove la prendi ma calcola che spendi intorno ai 300 euro piu' montaggio!
                                        sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
                                          allora. dopo essermi letto quasi tutto il topic, ho capito che:
                                          per montare i fari originali bixenon NON LED, come il mio caso, serve la confort (cioè la centralina) la cui sigla termini con 087 e con lettera a seguire E oppure F oppure J.. se termina con 086 (come la mia), qualsiasi lettera abbia dopo, non si possono installare i fari in maniera convenzionale poichè, sebbene con la codifica, gli anabbaglianti funzionino a dovere, i cavi grigi provenienti dagli spinotti adattatori (che servono per gli abbaglianti) non troveranno l'alloggiamento nella centralina, non essendoci proprio fisicamente i pin dove piantarli..
                                          L'alternativa sarebbe cambiare la suddetta centralina incriminata con una avente il codice esatto, ma bisogna codificare le chiavi, fargli nuovamente codificare i led posteriori (per chi li ha) e credo anche altra roba..

                                          tuttavia, codificata la centralina per far funzionare gli xenon anche solo da anabaglianti (prima lampeggiavano e si spegnevano), questa mattina mi sono messo a far prove con cautela e fusibili.. ed ho scoperto che:
                                          una volta trovati i cavi (sullo spinotto), provenienti dalla macchina su cui arriva il segnale dell'abbagliante (12v), che sono rispettivamente di colore viola/bianco sul sx e nero/bianco sul dx, si possono direttamente saldare i due fili grigi provenienti dagli adattatori a questi ultimi.. quindi, il filo grigio dell'adattatore di dx sul cavo nero/bianco della macchina e filo grigio sx sul cavo viola/bianco del macchina.. in questo modo, sono riuscito a fa funzionare anche gli abbaglianti.. e per ora li uso così...
                                          ma ci sono 2 problemi...che sicuramente si sarebbero evitati se avessi attaccato i cavi grigi alla centralina..

                                          non è possibile regolare l'altezza tramite la rotellina (ma è possibile farlo meccanicamente dal faro),
                                          e mi si accende i check luci abbagliante sinistro..

                                          ma ripeto.. ho già speso tanti di quei soldi tra installatore e conce (per la codifica), che adesso mi vanno bene così.

                                          in questo modo, anche chi ha la centralina con terminale 086 come la mia, può montare i bixenon
                                          e se si attiva il byte 17 bit 2 che riguarda gli abbaglianti xeno cmq esce l errore al check?
                                          Peppe la prossima volta che vado io al conce mi porto degli antipsicotici che faccio prendere così vediamo se le sparano grosse perche convinti o perche hanno le allucinazioni!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X