annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari bixeno oem con diurna a led

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

    Originariamente inviato da peo81 Visualizza il messaggio
    @nenolia Quindi tu avevi i bixeno senza led prima? io devo iniziare da zero ho le alogene....
    Lo puoi fare solo che è più dispendioso rispetto a me perché ho gia di serie i bixenon...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

      Intanto peo81 sai se la tua bcm é compatibile con i bixeno? O la devi cambiare?
      Orgoglioso di 27 modifiche retrofit originali VW !! Arrigo docet

      Commenta


      • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

        Ancora non lo so deve vedere che bcm ho... La cosa che vorrei capire è che se sostituisco i fari funzionano o rimango senza luci....
        sigpic
        # The white club n° 123 # TSI@190

        Commenta


        • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

          Originariamente inviato da Max Moretti Visualizza il messaggio
          Bravissimo maxim questa tua spiegazione fa capire che chi insiste a dire il contrario vuol dire che non ha montato la BCM da solo come te e io
          Presto avrai notizie, anzi avrete notizie e spero il piu' dettagliate possibile e vi avviso che potreste rimanerci moolto male!!!
          sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

          Commenta


          • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

            Scusatemi, anche stasera sullo sconnesso vibrazione continua! Era stato detto che è normale perché il supporto ha un po' di gioco, ma non è proprio risolvibile? Non è che sia proprio bella come cosa! Sinceramente si vede meglio ma se vibra così lasciavo gli alogeni

            Commenta


            • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

              peo81 Se tu cambi i fari non ti funziona nulla.. devi prenderti i cavi adattatori che trovi sulla baia o dallo sponsor.. perchè il connettore dei fari bixeno e differente da quello alogeni.. non è una spesa enorme prima però devi vedere se la tua bcm supporta i fari bixeno se hai il vag puoi vedere il modello oppure staccare il connettore C marrone e vedere se ci no i 2 pin 48 49 maschi sulla centralina.. se hai cavi adattatori e bcm compatibile fatti i collegamenti devi solo codificare con vag.

              ---------- Post added at 20:26 ---------- Previous post was at 20:23 ----------

              @Peppe-77 non voglio fare nessuna polemica.. io riporto la mia esperienza.. come ho detto a Max ci sono tanti modelli di Bcm in giro che non escludo nulla che possa essere fattibile in altri modi.
              Orgoglioso di 27 modifiche retrofit originali VW !! Arrigo docet

              Commenta


              • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                Vai tranquillo non ce l' avevo assolutamente con te, sei stato molto corretto in quello che hai scritto!!
                sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                Commenta


                • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                  Originariamente inviato da Giamba90 Visualizza il messaggio
                  Scusatemi, anche stasera sullo sconnesso vibrazione continua! Era stato detto che è normale perché il supporto ha un po' di gioco, ma non è proprio risolvibile? Non è che sia proprio bella come cosa! Sinceramente si vede meglio ma se vibra così lasciavo gli alogeni
                  È normale che vibrano dopo un pó ci fai l'abitudine!!!
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                    Ah comunque chiedo scusa per la pluralita' usata qualche post fa ma vorrei soltanto far valere le mie ragioni di cui sono convinto!
                    Una persona non mi e' piaciuta per come si e' posta e quindi visto che questa storia della codifica e' anche una particolarita' che quasi nessuno sa, faro' il possibile per postare qualcosa di concreto!!
                    Solo su una cosa potrei prenderlo in quel posto che consisterebbe nel fatto che hanno organizzato tutto perfettamente (anche minimi particolari) e che poi non mi hanno cambiato la BCM e usato la tecnica "ponte" per ovviare agl' abbaglianti.....e pensare che mi basterebbe un VAG per fugare ogni dubbio!!
                    Vi faro' sapere!!
                    sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                    Commenta


                    • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                      Comprati il vag che serve sempre e fai una scansione così risolviamo il mistero del giorno

                      Commenta


                      • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                        Originariamente inviato da Peppe-77 Visualizza il messaggio
                        Ah comunque chiedo scusa per la pluralita' usata qualche post fa ma vorrei soltanto far valere le mie ragioni di cui sono convinto!
                        Una persona non mi e' piaciuta per come si e' posta e quindi visto che questa storia della codifica e' anche una particolarita' che quasi nessuno sa, faro' il possibile per postare qualcosa di concreto!!
                        Solo su una cosa potrei prenderlo in quel posto che consisterebbe nel fatto che hanno organizzato tutto perfettamente (anche minimi particolari) e che poi non mi hanno cambiato la BCM e usato la tecnica "ponte" per ovviare agl' abbaglianti.....e pensare che mi basterebbe un VAG per fugare ogni dubbio!!
                        Vi faro' sapere!!
                        Smonta l'airbag e vedi il codice
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                          Eh lo so.....comunque potrebbero anche bastare un paio di telefonate domani!!

                          ---------- Post added at 20:30 ---------- Previous post was at 20:29 ----------

                          Originariamente inviato da nenolia Visualizza il messaggio
                          Smonta l'airbag e vedi il codice
                          Non ho mai smontato niente e non vorrei iniziare con l' airbag

                          ---------- Post added at 20:58 ---------- Previous post was at 20:30 ----------

                          Originariamente inviato da nenolia Visualizza il messaggio
                          Smonta l'airbag e vedi il codice
                          Spero di non fare una fgura di con questa storia....mi sta' venendo un po' d' ansia.....purtroppo sono dovuto andare piu' volte da chi ha fatto il lavoro perche' avevo avuto dei problemi con dei fari usati e non vorrei mai che una di quelle volte ho portato le chiavi e adesso non mi ricordo.....ma sono convinto che proprio lui mi disse che non serviva il secondo telecomando! Cerchero' di risolvere la questione il prima possibile!!
                          Comunque in caso non avessi ragione chiedero' scusa e mi assumero' le mie responsabilita'!

                          Anche se non penso, ci potrebbero essere differenze di impostazioni usando il VAS invece che il VAG?
                          sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                          Commenta


                          • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                            Sicuramente il vas è un'altra cosa almeno da come l'ho visto io non si vedono byte o bit da spuntare.. ma solo da confermare con ok alle varie codifiche.. lvisto da un meccanico vw in pensione.. e mi ha codificato la centralina BT visto che il vag che avevo io a quel tempo non comunicava con la gateway.. messo quello ha visto subito la centralina Bt da codificare premuto ok e basta fatto tutto.
                            Orgoglioso di 27 modifiche retrofit originali VW !! Arrigo docet

                            Commenta


                            • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                              Ah ok.....perche' dove ho fatto il retrofit hanno sia il VAS che il VAG e non so con cosa hanno fatto la codifica del telecomando ecc....
                              Intendevo se con il VAS, in parole spicciole potrebbe esserci una funzione che riesca a codificare un solo telecomando e farli funzionare entrambi!
                              Ho sicuramente detto una *********......abbi pazienza!!
                              sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                              Commenta


                              • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                La mia conoscenza del Vas riguarda solo quella volta peppe... quindi e poco nulla, tranquillo.
                                Orgoglioso di 27 modifiche retrofit originali VW !! Arrigo docet

                                Commenta


                                • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                  Originariamente inviato da nenolia Visualizza il messaggio
                                  @peo81 funzionano lo stesso perche avevo gia i bixenon senza led...

                                  ---------- Post added at 17:21 ---------- Previous post was at 16:52 ----------



                                  si ho fatto delle foto tra un po spiego i vari passaggi



                                  Ripeto sei un grande, stai per fare una cosa che in pochi hanno fatto, cioè mettere le foto del lavoro fatto.
                                  Grazie.
                                  Aspetto anche che qualcuno che ha le alogene come me, metta delle foto per vedere tutto il ca..no che cè.
                                  White Club Tessera N° 251 GTD Club

                                  Commenta


                                  • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                    Allora ragazzi questa mattina ho chiamato Naviservice e come sempre ha risposto la segretaria, ho chiesto di Renzo ma come mi avevano accennato qualche giorno fa non lavora piu' con loro, allora ho chiesto del socio di cui non ricordavo il nome e lei mi ha detto che non parla al telefono perche' non parla bene l' Italiano....quando andai a Dicembre quello che c' era era Polacco ma parlava abbastanza bene l' italiano quindi non so se non me lo ha voluto passare o magari adesso e' un' altro!!
                                    Poi lei mi chiese quale era il problema e gli ho spiegato.....come immaginavo non mi ha dato una spiegazione precisa e ha detto che non tutte le chiavi hanno bisogno di essere codificate per forza entrambe, una cavolata.....come se ci fossero delle differenze in base all' anno di costruzione, non e' possibile!!!!

                                    Comunque adesso mi voglio accertare che BCM ho e un meccanico vicino casa non ha il VAG ma ha un altro "cavo" per la diagnosi, secondo voi riesce a vedere lo stesso?
                                    sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                                    Commenta


                                    • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                      Ma scusa non avevi detto che nella scatola della nuova bcm ti eri riportato a casa la vecchia, o ricordo male? Comunque per la bcm basta piegarti sotto il piantone e dovresti riuscire a vedere la sigla. Ciao

                                      Commenta


                                      • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                        Si infatti e' cosi', ho postato anche le foto.....ma voglio essere sicuro al 100%! Non si sa mai abbiano organizzato tutto bene ridandomi una come la mia che avevano li' inutilizzata!

                                        Mi hanno detto che per vederla dovrei smontare l' airbag!
                                        sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                                        Commenta


                                        • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                          Ma dai non penso arrivino sino a questo punto....ma se è così....siamo veramente messi male....l'aibag che devi smontare è quello delle ginocchia, lo devi solo svitare non c'è bisogno di staccarlo. Ciao

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X