annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori a led golf 6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari anteriori a led golf 6

    Sara il faro troppo chiuso?
    perche lo fà solo con lo xeno.non con diurne oppure da spenti
    [

    Commenta


    • Re: Fari anteriori a led golf 6

      ma in entrambi i fari o solo uno?

      Commenta


      • Re: Fari anteriori a led golf 6

        Sono in procinto di montare finalmente i fari Dectane che avevo preso con voi tramite il gda!!! Però, ho notato una cosa: nello smontare la H7 dal faro sx tutto bene; invece, smontando la lampadina da quello di dx ho notato un "bel pò" di gioco di tutto il lenticolare!!!!! Ma è normale che si muova o dovrebbe restare fisso???? Saluti.
        sigpicTHE WHITE CLUB : TESSERA 100

        Commenta


        • Re: Fari anteriori a led golf 6

          logicamente... fisso... abbiamp notato che con le buche sembra che la riga del fascio tremi un pelo ma non è che cambia posizione eh... quindi un bel po di gioco no di certo.

          Commenta


          • Re: Fari anteriori a led golf 6

            A me il sinistro tremola sullo sconnesso/buche che è un piacere il destro invece bello stabile e fermo. Che una delle 3 viti di regolazione possa essere quella per correggere questo tremolio?...

            Commenta


            • Re: Fari anteriori a led golf 6

              Qualcuno volontario x provare a chiedere appunto la funzione della 3a vite di regolazione fari???

              Commenta


              • Re: Fari anteriori a led golf 6

                Domandina: quando fareste un nuovo GdA per i fari Dectane (per non pagarli 380€ più spedizione eheh)?
                C'è una sezione per i GdA? Come controllo quelli in corso? Grazie mille in anticipo xD
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Fari anteriori a led golf 6

                  Originariamente inviato da rafx24x Visualizza il messaggio
                  ma in entrambi i fari o solo uno?
                  In entrambi solo quando accendo gli anabaglianti....aiutatemi
                  [

                  Commenta


                  • Re: Fari anteriori a led golf 6

                    Penso che sia condensa, dovuta alle temperature esterne fredde; mi spiego, l'ho notato anche io due giorni fà quando ho lasciato la macchina fuori una notte, mentre quando la porto in autorimessa non succede. probabilmente il faro e stagno ed il seppur poco riscaldamento interno della lampada xeno produce quel piccolo fenomeno di condensazione all'interno del faro che è stagno 8 qyesto in presenza di temperature esterne abbastanza prossime allo zero) ho anche notato che perà andando per un pò con i fari accesi( in autostrada per esempio) se ne và abbastanza velocemente senza lasciare depositi o incrostazioni.
                    THE WHITE CLUB n° 90

                    Commenta


                    • Re: Fari anteriori a led golf 6

                      Io invece la lascio fuori l'auto,e non fà nulla...nemmeno quando giro con sole diurne....solo quando accendo lo xeno...dici che non dissipa il calore?dietro al faro ci sono dei piccoli tappi in plastica trasparente,provare a toglierne uno per vedere se dissipa?
                      [

                      Commenta


                      • Re: Fari anteriori a led golf 6

                        puoi provare... in ogni caso la mia sta prendendo il freddo di questi giorni e non mi è capitato di avere condensa nei fari...
                        per chi dice che trema la lampada controllate bene il fissaggio sia della lampadina nell'innesto sia del faro perche a me non vibra ne balla ne il faro destro ne quello sinistro.
                        una cosa che può essere è che forse il faro che vi trema non è andato bene nel binario del supporto in plastica che si trova sotto... ve lo dico perche questo è stato un punto delicato del montaggio dato che anche quando sembrava entrato il faro in effetti non seguiva il binario del supporto in plastica sottostante!
                        controllate!
                        ciao!

                        Commenta


                        • Re: Fari anteriori a led golf 6

                          Altre soluzioni mario?
                          [

                          Commenta


                          • Re: Fari anteriori a led golf 6

                            Mario proveresti a sentire la donna dei fari se riesce ad informarsi x le 3 viti di regolazione dei fari anabbaglianti appunto x sapere la terza a cosa serve?

                            Commenta


                            • Re: Fari anteriori a led golf 6

                              ma ho visto anche un'altro tipo di fari con i led... sembravano quelli originali che si usano sulla tuareg...... però per la golf.......... chi ne sa qualcosa?????
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
                                puoi provare... in ogni caso la mia sta prendendo il freddo di questi giorni e non mi è capitato di avere condensa nei fari...
                                per chi dice che trema la lampada controllate bene il fissaggio sia della lampadina nell'innesto sia del faro perche a me non vibra ne balla ne il faro destro ne quello sinistro.
                                una cosa che può essere è che forse il faro che vi trema non è andato bene nel binario del supporto in plastica che si trova sotto... ve lo dico perche questo è stato un punto delicato del montaggio dato che anche quando sembrava entrato il faro in effetti non seguiva il binario del supporto in plastica sottostante!
                                controllate!
                                ciao!
                                Controllate bene che i "perni" di plastica sotto il faro siano entrati bene nelle guide, la prima volta che li ho montati ho smadonnato parecchio perchè non riuscivo ad incastrarli, ed il faro tremava, ora dopo che li ho montati e smontati 3 volte, li "infilo al primo colpo ed il faro è perfettamente fisso.

                                x mezza: penso che sia meglio non toglere i teppi, si richierebbe che entri la sporcizia o peggio ancora l'acqua.
                                tieni controllato per quakche giorno per vedere se succede quando piove, quando fà freddo etc.
                                ciao
                                THE WHITE CLUB n° 90

                                Commenta


                                • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                  quoto in pieno cubaza!
                                  per quanto riguarda le 3 viti dovrebbe essere una che mouove in orizzontale, una che muove in verticale e una che ruota in senso orario/antiorario
                                  non penso ci siano altre possibilità, basta verificare (il mio fascio è perfetto e non lo tocco però )

                                  Commenta


                                  • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                    allora domani faccio da cavia e provo, sembra che quella dell'altezza del fascio però sia quella sotto, proverò a girare quella sopra di sera a vedere cosa cambia.

                                    Commenta


                                    • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                      Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
                                      quoto in pieno cubaza!
                                      per quanto riguarda le 3 viti dovrebbe essere una che mouove in orizzontale, una che muove in verticale e una che ruota in senso orario/antiorario
                                      non penso ci siano altre possibilità, basta verificare (il mio fascio è perfetto e non lo tocco però )
                                      Credo anche io però bisogna capire ognuna delle 3 viti cosa fà... Tipo la prima + in alto, la seconda al centro ed infine l'ultima che se non sbaglio a faro montato è la + scomoda da raggiungere. In fase di montaggio mi sono picchiato con i binari inferiori del telaio che funge da supporto del faro. Credo di averli incastrati bene ma ora mi fate venire qualche dubbio. Uff... però mettermi a smontare di nuovo tutto il para mi scoccia non poco ma meglio fugare i dubbi.

                                      Commenta


                                      • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                        Oggi ho provato a girare le resistenze,quella del faro buono l'ho messa sul faro i cui led non si accendevano e voila, la striscia a led si è accesa.Adesso ho chiesto alla dectane se ne hanno una di ricambio o proverò a vedere se ne trovo una del tipo corazzata con i stessi valori dell'originale.Il problema e che avendo i fari anche di giorno sempre accesi la resistenza scalda molto,forse sarebbe neglio disattivare le diurne con il vag per non avere i fari accesi anche in città.

                                        Commenta


                                        • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                          oh ragazzi ci ho provato... ma boh... non ho capito cmq a cosa serve la terza vite, perchè faceva piu fatica ma cmq alzava e abbassava il fascio a quanto pare, se qualcun'altro prova vedremo... il mio esperimento è fallito.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X