annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori a led golf 6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari anteriori a led golf 6

    Ciao ragazzi, ho letto buona parte di questo tread e devo dire che questa fanali Dectane con i led mi piaciono assai! Io ho ordinato la mia nuova golf con i fari normali con le alogene e con il pacchetto luce & visibilità, per intenderci quello con la funzione di schermatura specchieto retrovisore, luce vano gambe anteriore, sensore luci per funzione AUTO, ecc...
    dite che avrei problemi a monatre questi fanali con le impostazioni che ho io? Perdo la funzione AUTO dell'accensione luci ad esempio?
    Adesso costano €379,00 + spese di spedizione la coppia... buono direi!!!
    eccoli:

    Ragazzi qualsiasi consiglio è ben accetto!!!
    R-LINE Club n° 5
    The United Grey Club nr.001 (Founder)

    Commenta


    • Re: Fari anteriori a led golf 6

      No non perdi nessuna funzione tranquillo.

      Commenta


      • Re: Fari anteriori a led golf 6

        la riga blu è normalissima se parli del contorno del fascio! è la diffrazione della luce attraverso una lente curva!
        non fatevi complessi perche vi posso assicurare che questi fari sono ottimi e la lente è a dir poco PERFETTA!

        ---------- Post added at 15:25 ---------- Previous post was at 15:15 ----------

        ASSISTENZA FARI DECTANE A LED:
        Ti prego quindi di comunicare nel GDA le seguenti note di installazione:
        - verifica del corretto funzionamento dei fari originali (luci diurne, posizioni, motoposizionatori, luce anabbagliante e abbagliante, frecce e quant'altro) prima di procedere all'installazione del nuovo faro;
        - prima di installare il faro eseguire un test dei nuovi fari collegando il faro non montato all'impianto dell'auto (tramite apposito plug & play)
        N.B: i fari prima di essere spediti vengono testati al banco, se presentano anomalie non vengono spediti;

        - procedere all'installazione del faro;
        - nell'eventualità di riscontro di anomalie, i fari vanno rispediti SEMPRE E COMUNQUE nella confezione originale comprensiva dei due scatoli interni (bianchi) più quello esterno (nero) per cercare di mantere la perfetta integrità durante i trasporti (non accetterò spedizioni di rientro se non con questa caratteristica, come da richiesta del produttore), non posso procurare le scatole (originali) per ogni faro che devo rientrare.

        Seguendo questi appositi passi, posso procedere ad eventuali richieste di sostituzione/riparazione in garanzia, ma se una delle voci sopra non va a buon fine non posso procedere alla richiesta.

        Commenta


        • Re: Fari anteriori a led golf 6

          montati.... uno spettacolo. la riga blu ce l'ho anche io.. ma ppunto è normale. non so se le FdO mi fermassero.. cosa direbbero... speriamo in bene..
          Saxo VTs 1.6 98cv
          Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
          Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

          Commenta


          • Re: Fari anteriori a led golf 6

            blu... con i 5000k diciamo che è celeste la riga di contorno del fascio , ma anche gli originali la hanno appunto x "aberrazione cromatica della lente" , ieri sera cmq ho incrociato vari bmw,audi ecc con xeno oem, beh cavoli si che la regolazione automatica ,li tiene bassi bassi bassi eh... esageratamente secondo me!

            Commenta


            • Re: Fari anteriori a led golf 6

              Mario risolto il problema del motorino...si la riga blu c'è....vabbè se è normale ok.
              Per favore raga,postate una foto di come sono i vostri fari contro un muro?per capire se gli ho regolati bene o no...

              ---------- Post added at 13:00 ---------- Previous post was at 12:58 ----------

              Raga,comunque di notte le sole diurne spaccano davvero...fanno una luce davvero favolosa....proprio forte!alla faccia di chi ha l'audi con i led....secondo me i nostri sono piu potenti!!!!!
              [

              Commenta


              • Re: Fari anteriori a led golf 6

                Diciamo che quelli della a5 credo siano i piu potenti, persino in pieno sole dallo specchietto fanno una luce strepitosa, ma in ogni caso i nostri sono bellissimi!!!
                Che problema avevi col motorino??

                ---------- Post added at 13:30 ---------- Previous post was at 13:29 ----------

                se li hai regolati bene vedrai una riga frontale e laterale unica, e non sdoppiata!!! e come altezza diciamo che piu che col centrafari fai un paio di prove in strada, a me col centra fari, sullo 0 mi punta fino all'orizzonte, troppo direi!!! quindi l'ho abbassato un po.

                Commenta


                • Re: Fari anteriori a led golf 6

                  I miei sono ragolati così piu o meno,con la riga esattamente parallela tra i 2 fari
                  [

                  Commenta


                  • Re: Fari anteriori a led golf 6

                    No non sono piu potenti....allora nel mettere il connettore,mi si erano piegati 3 pin,e allora non funzionava il motorino e ogni tanto errore sulla freccia,cmq ho risolto stanotte alle 3 al rientro dalla serata,dopo che ci ho pensato tutta la sera!
                    [

                    Commenta


                    • Re: Fari anteriori a led golf 6

                      piu o meno? Che problema avevi col motorino???

                      ---------- Post added at 13:40 ---------- Previous post was at 13:39 ----------

                      capito

                      Commenta


                      • Re: Fari anteriori a led golf 6

                        Si piu o meno perche quelli in foto non hanno la riga perfettamente dritta tra di loro,i miei si....
                        L'ho scritto del motorino
                        [

                        Commenta


                        • Re: Fari anteriori a led golf 6

                          di che foto ti riferisci? anche i miei sono allineati, beh meglio se anche i tuoi!!

                          Commenta


                          • Re: Fari anteriori a led golf 6

                            Quella che ho postato 3 messagi fà....guarda bene
                            [

                            Commenta


                            • Re: Fari anteriori a led golf 6

                              Non l'aveva caricata, mi sembrava strano il tuo messaggio senza la foto... , si gli ho fatto notare anche io che era storto, basta allentare i fari e registrarli un po meglio è capitato anche a me e ora sono drittissimi

                              Commenta


                              • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                Come allentare i fari?
                                [

                                Commenta


                                • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                  le viti sopra intendo comprese quelle della mascherina, poi si muove leggermente avanti e indietro anche se di poco, a me è bastato.

                                  Commenta


                                  • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                    Un paio di domande per chi ha montato i famigerati Dectane. La prima è se avete notato, su strade sconnesse e con buche tipo ad esempio quelle cittadine, un traballio/tremolio del fascio luminoso + evidente soprattutto nella zona del taglio netto del fascio (riga/linea azzurra o blu). La seconda domanda è su quali delle 3 viti regolazione degli anabbaglianti bisogna agire per correggere il fascio luminoso. Ve ne sono due dove c'è scritto D (credo down) e U (credo up). ll fatto che ve ne siano 2 mi crea dubbi. Bisogna agire ad esempio ruotandole entrambe nella stessa misura? La terza vite è forse per registrare verso destra o sinistra?... Voi come avete proceduto per regolarli?... Qualcuno può postare foto di un allineamento ottimale? Grazie 1000 in anticipo ragazzi.

                                    Commenta


                                    • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                      in riferimetno alla foto postata il faro di destra è regolato male, se vedi la linea che dovrebbe essere orizzontale è invece inclinata verso il basso.
                                      per quanto riguarda la garanzia dei fari DECTANE ci tengo a precisare nuovamente i dettagli perchè mi ha contattato la venditrice dopo aver parlato con la dectane direttamente e questa è la sua ultima mail:
                                      Salve Mario, purtroppo qui io non sto parlando di difetti che possono dare gli impianti Xenon...e comunque i lenticolari se ben ti ricordi erano anche installati nelle punto 2° serie con lampade alogene, il lenticolare non è studiato appositamente per lo Xenon, ma per dare lo Xenon Look (e anti-riverbero) alle lampade alogene.
                                      Inoltre sul faro stesso c'è specificato il fattore di non installare gli impianti Xenon (ti allego un'immagine) anche perchè quando installi un impianto Xenon modifichi fisicamente il faro facendo buchi e quant'altro...quindi io non mi posso appigliare al fatto che era montata un'alogena...Per esempio su questi fari ci sono i buchi per il passaggio dei cavi per le centraline + mancano i connettori della lampada alogena...come lo giustifico?I fari AVREBBERO 24 mesi di garanzia senza che ci siano modifiche apportate al faro...purtroppo per montare gli Xenon vengono modificati.
                                      Quindi, ti prego di dire a tutti del GDA che stamattina DECTANE mi ha confermato che non verrà cambiato nessun faro che riporta modifiche per installazione di impianti Xenon.

                                      questo è invece quanto già avevo scritto prima:
                                      ASSISTENZA FARI DECTANE A LED:
                                      Ti prego quindi di comunicare nel GDA le seguenti note di installazione:
                                      - verifica del corretto funzionamento dei fari originali (luci diurne, posizioni, motoposizionatori, luce anabbagliante e abbagliante, frecce e quant'altro) prima di procedere all'installazione del nuovo faro;
                                      - prima di installare il faro eseguire un test dei nuovi fari collegando il faro non montato all'impianto dell'auto (tramite apposito plug & play)
                                      N.B: i fari prima di essere spediti vengono testati al banco, se presentano anomalie non vengono spediti;

                                      - procedere all'installazione del faro;
                                      - nell'eventualità di riscontro di anomalie, i fari vanno rispediti SEMPRE E COMUNQUE nella confezione originale comprensiva dei due scatoli interni (bianchi) più quello esterno (nero) per cercare di mantere la perfetta integrità durante i trasporti (non accetterò spedizioni di rientro se non con questa caratteristica, come da richiesta del produttore), non posso procurare le scatole (originali) per ogni faro che devo rientrare.

                                      Seguendo questi appositi passi, posso procedere ad eventuali richieste di sostituzione/riparazione in garanzia, ma se una delle voci sopra non va a buon fine non posso procedere alla richiesta.

                                      Commenta


                                      • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                        Quindi ce li ciucciamo in pratica???
                                        [

                                        Commenta


                                        • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                          Andrea, tu hai avuto problemi con i fari? io da quando li ho montati, nessuno, ed ho avuto due kit xeno diversi, smontati 2 volte , cambiato tutte le lampadine, lavo la macchina almeno una volta la settimana con i rulli e l'idropulitrice ed ho anche preso un sassolino in autostrada !
                                          per me , per quello che li abbiamo pagati, sono un ottimo prodotto.
                                          ciao
                                          THE WHITE CLUB n° 90

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X