annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori a led golf 6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari anteriori a led golf 6

    a parte l'oem che l'avrei messo al momento dell'acquisto... un lenticolare con 4300k se si vuol mettere lo xeno per visibilità, 5000 o 6000k in ogni caso per estetica... mario è stato sfortunatissimo.

    Commenta


    • Re: Fari anteriori a led golf 6

      ragazzi basta parlare della mia multa.
      vi ripeto e ho gia detto che è stato un appiglio. non mi sono stato fermato per quello visto che i dectane con i 5000k non danno fastidio a nessuno.
      in ogni caso lo xeno si riconosce benissimo dall'intensità luminosa, non basta niente e non serve andare a vedere i lavafari o l'autolivellamento.
      ripeto, i dectane vanno benissimo però un rischio cosi come è un rischio con gli oem anche se con quest'ultimi un pò in meno.

      ora chiudiamo il discorso che gia mi sono bastati questi giorni...

      Commenta


      • Re: Fari anteriori a led golf 6

        Per oem intendete quelli originali.. perchè è da tanto che non mi informo

        ---------- Post added at 23:52 ---------- Previous post was at 23:52 ----------

        al momento non potevo perchè non c'erano...la mia è una my 09 ! e non erano a listino
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Fari anteriori a led golf 6

          beh simo mi sa che se la tua è 2009 se vuoi mettere gli oem devi cambiare anche la bcm! quindi non so quanto ti convengano... io continuo a consigliare i dectane per chi vuole spedere poco e avere un ottimo risultato!

          Commenta


          • Re: Fari anteriori a led golf 6

            dectane
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Fari anteriori a led golf 6

              non ho capito questo tuo ultimo messaggio simo... vuoi comprare i dectane?

              Commenta


              • Re: Fari anteriori a led golf 6

                Ragazzi i fari postati nella foto di 2 o 3 pagine fa sono omologati, come tutti i Dayline per Golf VI: http://shop.dayline.de/public/catalo...uctid=34200463

                A me piacciono tanto davvero, abbinati ovviamente ad un kit xeno da 6000 k penso che potrebbero cambiare il frontale dell'auto... Ma hanno anche gli Angel Eyes, giusto? Ora non me la sento di prenderli, però un pensierino per il prossimo futuro lo sto facendo

                Commenta


                • Re: Fari anteriori a led golf 6

                  si hanno anche angel eyes, ho messo un video di youtube, sono veramente belli e si abbinano benissimo al frontale della golf.
                  il punto e' solo uno, che qualita' avranno?
                  perche' esteticamente sono fantastici, ma se poi hanno problemi?
                  un tizio li vendeva sulla baya con abbinato lo keno, ma non riesco a contattarlo.
                  e poi mi sembra che questi fari li stiano vendendo un po' tutti...
                  Luca non e' riuscito a provarli per molto da quanto ho capito, quindi rimangono un rischio...
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Fari anteriori a led golf 6

                    si quell'angel... è azzurro... quindi tutto fuorchè bello ... fosse bianco come i led anche anche ma secondo me l'angel eyes it's only for bmw

                    Commenta


                    • Re: Fari anteriori a led golf 6

                      se dovete prenderli prendete quelli senza la freccia a led!
                      in ogni caso l'abbinamento angel eye e led non è gran che... sarebbe stata meglio una striscia di fibra ottica come i fari dell'audi a 1

                      Commenta


                      • Re: Fari anteriori a led golf 6

                        si..o dectane o dayline.. l'unico problema rimane le luci se xeno o meno ...
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Fari anteriori a led golf 6

                          da quello che ho capito l'angel eye si puo' anche disabilitare.

                          ---------- Post added at 04:52 ---------- Previous post was at 04:51 ----------

                          comunque sembra un dato di fatto che senza xenon non si veda nulla con questi fari, quindi scelta obbligata...
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Fari anteriori a led golf 6

                            ah si è..
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Fari anteriori a led golf 6

                              Ricordatevi che la diurna è tendente al violaceo,gli angel eyes sono blu(non azzurri)
                              La luce diurna funziona solo quando non si accendono i fari,se si accendono le posizioni o anabbaglianti,la diurna si spegne

                              Commenta


                              • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                Peccato per il blu...dal video sembravano bianchi leggermente azzurrini...

                                Commenta


                                • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                  Originariamente inviato da Luca23 Visualizza il messaggio
                                  Ricordatevi che la diurna è tendente al violaceo,gli angel eyes sono blu(non azzurri)
                                  La luce diurna funziona solo quando non si accendono i fari,se si accendono le posizioni o anabbaglianti,la diurna si spegne
                                  non ho capito... la diurna è tendente al violaceo e non bianca? gli angel eyes sono blu e non bianchi?
                                  se cosi hanno fatto un bel misto di colori! bah...

                                  ---------- Post added at 12:39 ---------- Previous post was at 12:37 ----------

                                  Originariamente inviato da stefano79 Visualizza il messaggio

                                  [/COLOR]comunque sembra un dato di fatto che senza xenon non si veda nulla con questi fari, quindi scelta obbligata...
                                  ma qualcuno ha provato? nel senso è netta la differenza tra le parabole originali e l'alogena con il lenticolare?
                                  perche dato che i fari mi piacciono ma dopo la multa ho deciso di togliere tutto stavo pensando di mantenere i fari però con l'alogena. voi che dite?
                                  in ogni caso lo xeno l'ho passato sulla macchina di papà che dove bazzica lui è meno a rischio

                                  Commenta


                                  • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                    mario come mai vendi i dectane?
                                    Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

                                    Commenta


                                    • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                      Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
                                      non ho capito... la diurna è tendente al violaceo e non bianca? gli angel eyes sono blu e non bianchi?
                                      se cosi hanno fatto un bel misto di colori! bah...

                                      ---------- Post added at 12:39 ---------- Previous post was at 12:37 ----------



                                      ma qualcuno ha provato? nel senso è netta la differenza tra le parabole originali e l'alogena con il lenticolare?
                                      perche dato che i fari mi piacciono ma dopo la multa ho deciso di togliere tutto stavo pensando di mantenere i fari però con l'alogena. voi che dite?
                                      in ogni caso lo xeno l'ho passato sulla macchina di papà che dove bazzica lui è meno a rischio
                                      Si diciamo che la diurna non ha lo stesso colore della nostra,è più tendente al violaceo,ti confermo che gli angel eyes sono più tendenti al blu che all'azzurro.
                                      Per il discorso alogene,io le ho tenute per più di 2 mesi sui dectane che montiamo,e devo dire che non si vede per niente bene,con le parabole originali si vede nettamente meglio....

                                      Commenta


                                      • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                        Mario è chiaro che vedrai molta differenza dallo xeno di prima... ma se metti una bella x-treme vision philips o nightbreaker hai una buona illuminazione cmq.
                                        Nel frattempo ogni tanto lo xeno destro non si accende... io spero tanto sia la lampada anche perche la centralina è sotto i fari...

                                        Commenta


                                        • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                          ma infatti prima che avevo le alogene avevo le x-treme power della philips!
                                          Gianlunapoli ho messo in vendita i dectane perche sono stato multato per lo xeno (come gia ho detto era un appiglio) e quindi ho venduto tutto: lo sprintbooster (che mi incitava alla guida un pò "pazza"), i fari li ho messi in vendita ma se si vede accettabile con l'alogena mi sa che me li tengo... il fatto è che ho tolto tutto visto che ho rimesso le parabole per andare a fare la revisione ma mi scoccia un pò rismontare tutto e rimettere di nuovo i fari per provare se si vede accettabile con le alogene...
                                          però lo xeno me lo sono tenuto e l'ho passato sull'auto di mio padre che dalle sue parti nn ci sono tanti problemi per lo xeno!

                                          ---------- Post added at 16:40 ---------- Previous post was at 16:39 ----------

                                          Ospite ma quindi tu hai visto una belle differenza con le stesse lampade alogene tra parabola e faro dectane? non è che nel faro dectane avevi la lampadina anabbagliante cinese che è uscita ??

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X