annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori a led golf 6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari anteriori a led golf 6

    Si ma nel senso che la tipa ci ha fatto capire che visto che abbiamo messo tutti lo xeno,qualunque problema ci dobbiamo arrangiare....comodo così però!!!!
    [

    Commenta


    • Re: Fari anteriori a led golf 6

      Si bè basta smontarlo e non dirglielo no?

      Commenta


      • Re: Fari anteriori a led golf 6

        Boh ! Io quando li ho presi (direttamente dayline.de) avevo chiesto se c'erano problemi per montare lo xeno , perchè avevo visto l'etichetta incollata sopra il faro, ma mi avevano risposto che era solo per l'abbagliante che non era lenticolare !
        comunque per adesso io non ho problemi e mi ritengo soddisfatto da questi fari che mi piacciono anche più degli originali (per quanto riguarda la parte led )
        THE WHITE CLUB n° 90

        Commenta


        • Re: Fari anteriori a led golf 6

          montati da poco come ho detto e sono super esaltato perche:

          1 hanno un facio OTTIMO soprattutto con gli xeno
          2 effetto estetico esagerato

          non ho niente per cui lamentarmi. C'è si la riga violetta ma non mi da per niente noia. Vibrano anche a me sulle buche cittadine ma credo sia una cosa normale.
          Saxo VTs 1.6 98cv
          Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
          Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

          Commenta


          • Re: Fari anteriori a led golf 6

            Salve a tutti: sapete perchè ora stanno dicendo che i fari, se montate le luci xeno, non sono più in garanzia??
            E' successo a me un problema!!!
            Ho montato i fari mettendo le luci H7 Xeno (chiaramente ho dovuto forare il tappo di gomma per la connessione della lampadina - li ho comprati per questo!!) e dopo una decina di giorni, a motore spento, la luce a led del faro sx non si accendeva più, con conseguente segnalazione di errore del computer di bordo; tutto regolare invece a motore acceso.
            Ho segnalato il fatto alla venditrice, la quale mi ha detto di rispedirglieli per la sostituzione.
            Nel frattempo pertanto ho dovuto rimontare i fari originali, a questo punto nuovo problema: la luce sx diurna restava sempre accesa, anche togliendo le chiavi dal cruscotto!!
            Pensa che ti pensa, ho sostituito la centralina luci (con non poca spesa e lavoro) e fortunamente è tornato tutto a posto.
            Ho aspettato con ansia i nuovi fari, ma.... sorpresa, la venditrice mi ha detto che sono fuori garanzia in quanto modificati e di conseguenza mi rimanda indietro quelli che le avevo restituito diffettosi.
            Attenzione a tutti quando acquistate i nuovi fari per mettere le luci al xeno con la lente lenticolare: sono venduti per questo ma in pratica non si può fare!!!!

            Commenta


            • Re: Fari anteriori a led golf 6

              ma se metti gli xeno su questi è lo stesso di come li metteresti sugli alogeni. devi procurarti un kit buono canbus schermato, non c'entra nulla il faro lenticolare ecc. c'entra l'elettronica dell'auto.
              Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

              Commenta


              • Re: Fari anteriori a led golf 6

                Infatti ho messo un kit xenonvision per canbus, ma il problema non l'ho avuto sull'anabbagliante bensì sulla striscia a led di una sola lampada, quella sinistra.

                Commenta


                • Re: Fari anteriori a led golf 6

                  ah è la striscia a led che ha presentato il difetto.
                  Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

                  Commenta


                  • Re: Fari anteriori a led golf 6

                    si.. ma basta non forare il tappo di gomma che forniscono loro, magari usarne uno sostitutivo e il gioco è fatto. non possono vedere che haimontato gli xeno
                    Saxo VTs 1.6 98cv
                    Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
                    Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

                    Commenta


                    • Re: Fari anteriori a led golf 6

                      d'accordo con gattobau!

                      Commenta


                      • Re: Fari anteriori a led golf 6

                        Saperlo prima non avrei forato il tappo di gomma e ne avrei cercato un'altro anch'io,anche se comuque l'originale non lo puoi staccare se non tagliando i fili del connettore.

                        Commenta


                        • Re: Fari anteriori a led golf 6

                          Ragazzi una semplice info...
                          Se non volessi montare gli xeno sugli anabbaglianti, ma solo lampade normali, quelle che attacco sono?
                          Un saluto e grazie

                          Marco
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Fari anteriori a led golf 6

                            Sono h7

                            Commenta


                            • Re: Fari anteriori a led golf 6

                              Originariamente inviato da gattobau Visualizza il messaggio
                              si.. ma basta non forare il tappo di gomma che forniscono loro, magari usarne uno sostitutivo e il gioco è fatto. non possono vedere che haimontato gli xeno
                              E secondo te dove si trova il tappo sostitutivo??
                              [

                              Commenta


                              • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                ce ne sara uno simile da qualche parte no?? ovvimente se vai chiedere a dectane.de non credo te lo vendano..
                                è solo un idea la mia non saltatemi addosso ^^
                                Saxo VTs 1.6 98cv
                                Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
                                Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

                                Commenta


                                • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                  Io ragazzi,ho montato i fari,tutto ok,fari perfetti,unico cosa che non capisco,quando accendo i fari allo xeno,si crea tipo condensa dentro al faro,invece a fari spenti,o sotto la pioggia ,o con sole diurne accese nulla....che sarà,che non riesce a dissipare con il calore dello xeno?

                                  ---------- Post added at 18:53 ---------- Previous post was at 18:53 ----------

                                  Originariamente inviato da gattobau Visualizza il messaggio
                                  ce ne sara uno simile da qualche parte no?? ovvimente se vai chiedere a dectane.de non credo te lo vendano..
                                  è solo un idea la mia non saltatemi addosso ^^
                                  Io ho chiesto ma nemmeno mi hanno risp
                                  [

                                  Commenta


                                  • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                    credo sia normale che non te lo vendano... senno tutti in questo modo aggirerebbero il problema xeno/garanzia.

                                    se pero ognuno mandasse una mail di richiesta acquisto di quel preciso pezzo.. magari potrebbero pure decidere di venderlo.. Quando c'è richiesta....
                                    Saxo VTs 1.6 98cv
                                    Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
                                    Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

                                    Commenta


                                    • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                      ma la condensa dove te la fa?dentro al lenticolare?

                                      Commenta


                                      • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                        No dentro al vetro,piu o meno dove c'è la posizione,in basso verso la punta del faro
                                        [

                                        Commenta


                                        • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                          a me nessuna condensa quindi non è un problema dello xeno, anche xke scalda molto meno di un alogena.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X