annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori a led golf 6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari anteriori a led golf 6

    Originariamente inviato da Mezza/golf6 Visualizza il messaggio
    Guardate un pò quanto costano qui????un *****........e con free shepping......!!!
    http://www.autotoys.com/x/product.php?productid=17556
    ma sono uguali uguali ?
    sembrano più fighi qui, sarà l'inquadratura dall'alto ...

    Commenta


    • Re: Fari anteriori a led golf 6

      i 200 euro erano solo di esempio.. 295 dollari + 70 dollari di spedizione (non so quanto sia, ma avendo già ricevuto oggetti dall'america so che per un pacco simile non vai sotto i 70-90 dollari di spedizione) = 365 dollari x 1,25 = 456 dollari che in euro sono = circa 320 euro se tutto va bene. certo c'è un risparmio, ma devi considerare che non hai alcuna garanzia in caso di difetto dei fanali e sopratutto che l'imballaggio deve essere fatto a dovere perchè i corrieri ci giocano a calcio con i pacchi!

      ps. qualunque spedizione sopra i 70 o 100 dollari (non ricordo più bene ora) è soggetta a dogana, sia da amici che da negozzi.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Fari anteriori a led golf 6

        Originariamente inviato da Lele90 Visualizza il messaggio
        Attenti però.. costano poco si, ma c'è da aggiungere una spedizione abbastanza cara di sicuro, e quando arrivano in italia la dogana ti applica un 22-25% di tasse sul totale che hai pagato.. per esempio se costano 200 euro spediti, una volta che ti arrivano a casa dovrai aggiungere altri 50 euro di tasse doganali
        Ma cosa ***** dici????leggi o no?free shepping cos'è secondo te?????!!!!!!!
        [

        Commenta


        • Re: Fari anteriori a led golf 6

          Ummhhhh, non voglio scatenare un flame, ma mi sembra di leggere che questo prodotto non può usufruire della spedizione gratuita nè dei buoni sconto...
          La Mia Ex-Car / La Mia Car
          Team Gloss

          Commenta


          • Re: Fari anteriori a led golf 6

            Gda????
            GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS Strong
            R-LINE Club n°8 WHITE Club n°117

            Commenta


            • Re: Fari anteriori a led golf 6

              secondo me non conviene un GDA in questo caso..il dazio e le tasse si pagano quando il valore DICHIARATO del pacco supera i 50€..quindi non si paga niente..spedizione gratuita..quindi al cambio di oggi sono 295$=208€..FATE VOI!

              Commenta


              • Re: Fari anteriori a led golf 6

                Beh direi che sono super scontati
                [

                Commenta


                • Re: Fari anteriori a led golf 6

                  io ora mi informo un attimo e poi ordino!!

                  Commenta


                  • Re: Fari anteriori a led golf 6

                    Confermo che sono gli stessi nostri
                    [

                    Commenta


                    • Re: Fari anteriori a led golf 6

                      Mezza dove vivi te? america? credo che fino a prova contraria ci troviamo tutti in italia o comunque in europa. La spedizione gratuita al 99% è valida solo nel paese in cui si trova l'oggetto. se si trova in america, la spedizione è gratuita solo la!
                      Edo, la legge che hai tirati fuori te, è quella di cui parlavo io e dice che la dogana NON interviene per i pacchi con valore dichiarato inferiore ai 50 euro, mentre se il valore del pacco (oggetto + spedizione) supera anche di 1 solo euro il valore limite viene tassato e per esperienza mia posso garantirvi che le tasse sono pari ad un 22-25% (in base al tipo di oggetto) del valore del pacco. Ammesso che la spedizione è gratuita (ma posso garantirvi che non lo è) il valore del pacco è appunto 208 euro, quindi superiore ai 50 euro, quindi tassabile!!!

                      Non sto dicendo c....e, fatevi una ricerca sui dazi doganali e poi ditemi, ho un bel po di esperienza con spedizioni extra europee, sopratutto dall'america, australia e cina


                      ps. prezzi così è normale trovarli in america, non è un caso quello sconto. cercate meglio e ne troverete altri siti extra europei che vendono quei fanali a quel prezzo
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Fari anteriori a led golf 6

                        cqm come diceva samaba.. la spedizione non è gratis :\ ma hanno 3 led nella luce di posizione?
                        Saxo VTs 1.6 98cv
                        Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
                        Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

                        Commenta


                        • Re: Fari anteriori a led golf 6

                          Ti dirò Che non è vero...io ho ordinato gli specchi blu...superano il prezzo che dici tu e la spedizione è gratis se lo vuoi sapere
                          [

                          Commenta


                          • Re: Fari anteriori a led golf 6

                            boh li sulla pagina c'è scritto in giallo evidenziato "Free shipping offers CANNOT be used with this product.
                            Do not use any free shipping coupons with this product or the order will be voided. " si riferisce solo ai fari questo discorso non ad altro..


                            in poche parole quello che diceva samaba.. speriamo non sia cosi, nel senso lo spero per voi! sarebbe un ottimo prezzo!
                            Saxo VTs 1.6 98cv
                            Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
                            Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

                            Commenta


                            • Re: Fari anteriori a led golf 6

                              Ma cosa centra? stiamo parlando di oggetti ben diversi. ovviamente una pacco sottile, una raccomandata o altro ha un costo diverso e il venditore può offrire la spedizione. ovvio che per un pacco di 5-10 kg non può fare lo stesso. anch'io ho rcevuto oggetti con spedizioni gratuite (gratis = quasi sempre con servizzi poco affidabili e tempi di attesa lunghissimi) ovviamente erano oggetti poco voluminosi e il tutto valeva poco per cui non è stato tassato dalla dogana (oppure avrò fatto parte di quel 1% che la dogana lascia passare).
                              aggiungo che non ricordo bene ora se il valore massimo per cui non si paga la dogana è 50 o 70 euro circa (negli ultimi 2 anni è stato alzato leggermente, prima erano 60 dollari se non erro) in qualunque caso il prezzo è ben superiore e quando arriva un pacco abbastanza voluminoso in italia i doganieri fanno festa con i dazi!

                              non aggiungo cosa fanno se il prezzo non viene diciarato, ma ve lo sconsiglio fortemente se non volete incorrere in problemi giudiziari.

                              potete togliervi ogni dubbio contattado via mail il negozio di cui parlate, e chiedete quanto costa spedire in italia e sopratutto se la spedizione è tracciabile

                              Aggiungo che se cercate nel sito trovate queste 2 pagine che confermano quanto ho detto per quanto riguarda la spedizione gratuita:




                              traducetevi sopratutto le parti iniziali
                              Ultima modifica di Ospite; 05/11/2010, 17:04.
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                Ho appena mandato una email con tutte le domande..così ci togliamo ogni dubbio..

                                ---------- Post added at 20:55 ---------- Previous post was at 20:45 ----------

                                Spedizione A PAGAMENTO E TASSE..adesso gli ho chiesto quanto costa la spedizione e se sa quante tasse vanno applicate..

                                Commenta


                                • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                  Non si potrebbe chiedere al venditore di dichiarare che l'oggetto da spedire vale 45 euri????edo facci sapere tutto...
                                  GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS Strong
                                  R-LINE Club n°8 WHITE Club n°117

                                  Commenta


                                  • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                    come non detto....

                                    probabilmente il venditore non sa quante tasse ci saranno da pagare, non è affare loro quello, e che lo sappiano o no ti diranno che sono basse apposta per farti acquistare.

                                    il trucchetto di mettere sul valore del pacco "gift" regalo o dichiarare un prezzo differente funziona sempre meno, e comunque, se su un pacco di 50 x 60 cm (immagino che imballato sia così più o meno) dichiari un prezzo di 49 euro, loro non si fanno sospetti?? -.-'ne hanno a che fare tutti i giorni: tranquillamente aprono il pacco, verificano cosa c'è dentro e il destinatario a quel punto è fott........ la fattura di paypal dimostrerà il prezzo reale poi. a quel punto nel più semplice dei casi (e se ti va bene) ti applicano le tariffe doppie, senza contare che si è punibili penalmente..

                                    a voi le scoperte poi...
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                      Piccolo off-topic: ma come funzionano i diritti doganali?

                                      Commenta


                                      • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                        Originariamente inviato da ingfabio Visualizza il messaggio
                                        Piccolo off-topic: ma come funzionano i diritti doganali?
                                        http://www.itint.gov.it/ice/cda/temp...11_restyle.jsp
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                          ragà ma giacche i led dectane fanno piu luce come diurne si possono impostare cosi forti anche come posizione oppure no?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X