annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Computer di bordo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Computer di bordo

    tutte quelle funzioni sono attivabili sempre via vag...
    si li ho vist tutti i video, bisognerebbe vedere se c'è anche il loingua italiana..
    sigpic
    Agro Pontino

    Commenta


    • Re: Computer di bordo

      Buongiorno a tutti,
      Ho ritirato da 2 giorni la mia GOLF GT Sport che come dichiarato dalla volkswagen installa di serie il computer di bordo plus.
      Però io riesco solo a vedere il menù dei consumi medi, dell'autonomia ecc...
      Non mi esce il menu da scorrere per entrare nelle altre impostazione.
      Forse devo premere qualche pulsante? oppure dite che non è configurato correttamente?

      Grazie
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Computer di bordo

        Per accedere a tutte le voci del menù devi tenere premuto il tasto di scorrimento verso l'alto.

        Commenta


        • Re: Computer di bordo

          o verso il basso.....COME E' AMPIAMENTE SPIEGATO NEL MANUALE DI ISTRUZIONI DELLA MACCHINA........

          Commenta


          • Re: Computer di bordo

            Grazie Stefano84, oggi proverò subito!!!

            lamerz, scusa se in qualche modo ti ho infastidito con la mia domanda....
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Computer di bordo

              no devil non hai infastidito lamerz ...vedo che sei nuovo, quindi ti consiglio, prima di porre una domanda, di leggere tutta la discussione (anche quando è molto lunga come in questo caso)
              praticamente tutto quello che c'era da trattare e chiarire è già stato fatto su questo forum! quindi basta leggere
              :
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Computer di bordo

                come alcuni di voi io ho una pre W22 2004, quindi completamente sprovvista di CDB :roll:

                Sul sito rosstech ho trovato il segunte documento

                Steering Column Control Module

                There are 2 types of steering column control modules, each of them has 3 variants. The type is depending on the installed slip ring, either use the part number of the currently installed module or the part number of the slip ring to determine the correct module for the vehicle in question. If a part number is not listed, contact us and ask for help with this topic.

                • Type I (Compatible to Slip Ring: 1K0-959-653, 1K0-959-653-A)
                  • Lowline
                    • Part Numbers: 1K0-953-549
                  • Supported Features: None
                  • Midline
                    • Part Numbers: 1K0-953-549-A
                    • Supported Features: Cruise Control, Trip Computer
                  • Highline
                    • Part Numbers: 1K0-953-549-B, 1K0-953-549-D, 1K0-953-549-AM
                    • Supported Features: Cruise Control, Trip Computer, Multi-Function Steering Wheel

                • Type II (Compatible to Slip Ring: 1K0-959-653-C, 1K0-959-653-D)
                  • Lowline
                    • Part Numbers: 1K0-953-549-E, 1K0-953-549-AE
                  • Supported Features: None
                  • Midline
                    • Part Numbers: 1K0-953-549-F, 1K0-953-549-AF, 1K0-953-549-AH, 1K0-953-549-AP, 1K0-953-549-BC
                    • Supported Features: Cruise Control, Trip Computer
                  • Highline
                    • Part Numbers: 1K0-953-549-G, 1K0-953-549-AG, 1K0-953-549-AK, 1K0-953-549-AL, 1K0-953-549-AQ, 1K0-953-549-BD, 1K0-953-549-BK
                    • Supported Features: Cruise Control, Trip Computer, Multi-Function Steering Wheel
                Non so a che periodo di produzione si riferisca, ma forse può essere di aiuto a chi come me sta cercando di montare un CDB Plus su una CL completamente sprovvista.

                Nel mio caso io ho il cruise control, devo quindi pensare che a me sarebbe "sufficiente" cambiare quadro strumenti + devioluci dx??? (300 Euri +o- sulla baia)
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Computer di bordo

                  Ciao a tutti.
                  Questo è il mio primo messaggio che scrivo, diciamo un test d'ingresso...
                  A giorni mi dovrebbe arrivare la mia golf il conce mi dice entro sabato boo,, proprio a proposito del MFA sembra di serie almeno per la gt sport, ma a colori nel caso in cui venga abbinato al volante multifunzione .. Vi risulta questa cosa?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Computer di bordo

                    Sulla GT Sport l'MFA Plus è di serie, a meno che non abbiano cambiato l'allestimento... non mi pare però.....
                    Se non hai il multifunzioni, la macchina arriva con i comandi alla leva tergi.
                    sigpic

                    Commenta


                    • Re: Computer di bordo

                      neroperla77 per ora il computer di bordo a colori lo monta solo il Touareg e Phanten....
                      sigpic
                      Agro Pontino

                      Commenta


                      • Re: Computer di bordo

                        ma si dai matty pignolo che non sei altro!!!!

                        lui intendeva rosso e arancione come il nostro!

                        Commenta


                        • Re: Computer di bordo

                          Non volevo essere pignolo!!!! pensavo proprio che intendeva quello a colori!!!!!!! tipo touareg o audi!!!!!

                          sorry....
                          sigpic
                          Agro Pontino

                          Commenta


                          • Re: Computer di bordo

                            Il tipo del concessionario mi ha detto questa cosa:
                            l'mfa se si abbina al volante multifunzione arriva a colori! Bo' chiedevo!
                            Io sinceramente non l'ho letto o sentito da nessuna parte .. però chissà!
                            e colori penso intedesse un po' di + di arancio e rosso...
                            Vi dirò a breve !!!
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Computer di bordo

                              sarebbe da aprire un topic con tutte le boiate che dicono i venditori...:

                              Commenta


                              • Re: Computer di bordo

                                ragazzi stavo smanettando con il vag, ora il cdb mi scrive confot con la ''K'' scrive ''konfort''..
                                ho provato a lascia la macchina spenta per + di un ora, per aspettare che si resettasse da sola..
                                o cambiato lingua e riinstallata quella italiana.
                                ho provato a vedere se c'erano errori..


                                niente da fare!!!!

                                la scritta è sempre konfort!!!!
                                sigpic
                                Agro Pontino

                                Commenta


                                • Re: Computer di bordo

                                  A me una cosa simile: mi spunta la scritta NAVIGATION anzichè NAVIGAZIONE, e non mi spiego il perchè :

                                  Forse si deve cambiare qualche adattamento
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • Re: Computer di bordo

                                    io mi sono messo a smanettare con il la ''funzione pioggia''.. poi è addirittura scomparla la scritta konfort...

                                    sicuramente avro messo una codifica sbagliata..

                                    anche tu danuilo, disistalla la funzione confort e prova a rinstallarla...
                                    sigpic
                                    Agro Pontino

                                    Commenta


                                    • Re: Computer di bordo

                                      anche a me compare la scritta navigation invece di navigazione,prova a impostare nel computer di bordo tramite il menu prima la lingua inglese poi quella italiano vedrai che ti ritorna la scritta navigazione invece di navigation.a me persoNALMENTE A FUNZIONATO
                                      CIAO
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Computer di bordo

                                        Ok, adesso provo....
                                        Matteo, tu prova a metterlo in tedesco e poi nuovamente in italiano, a te compare in quella lingua.
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: Computer di bordo

                                          danilo stamane tutto ok.. accendo la macchina ed è ritornata la scritta ''confort''..
                                          però non ho piu la funzione pioggia.
                                          oggi la reinstallo e poi ti diro...
                                          sigpic
                                          Agro Pontino

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X