annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Computer di bordo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Computer di bordo

    Lamerz lo so! ma io ho avuto un pò di brutte esperienze con i conce!
    quindi ormai se mi dovessero dire che una cosa me la fanno gratis comincio a cercare le telecamere di candid-camera!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Computer di bordo

      luned' ci farò un salto.. e mi farò attivare tutte le funzioni che si possono attivare... gli chiedo.. tutto quello che non c'è lo vorrei attivare.. mi hanno detto che è un'operazione atis... vediamo che mi dicono..

      già ho litigato con il posteggiatore della VW.. tutte le volte mi sposta la macchina.. anche senza motivo, e l'ultima volta gliel'ho detto!!

      2 € un gancetto.. non mi stupisco che fanno pagare anche l'aria..

      Commenta


      • Riferimento: Computer di bordo

        alex a parte passare "da .........." in concessionaria (è sempre buona cosa tenerseli buoni, pure se son incompententi....non si sa mai...)....cosa vorresti farti attivare????

        il 99,99% dei tecnici vw ti guarderà come fossi un alieno impazzito chiedendosi "ma che cavolo vuole sto rompic...i".....

        fidati.....

        Commenta


        • Re: Computer di bordo

          beh io giusto con il posteggiatore mi sono preso.. piazzale vuoto e mi sposta la macchina per forza.. non voleva farmela spostare a me.. mah..

          il personale dentro disponibilissimo.. e preparato.. anche con il cruise control.. una telefonata e confermato quello letto qui..

          vado li è gli faccio che non ho attiva la segnalazione cintura, la riserva della benzina ( mi viene solo la spia al posto dell'orologio ), e non ha effetti sonori.. poi già che collega chiedo cosa posso attivare.

          Cosa posso attivare? :

          Commenta


          • Re: Computer di bordo

            scusate un'attimo.. ieri ho fatto la prova togliendo un alampadina... mi appare solo un spia nel contagiri... sul display del Plus.. dovrebbeno apparire altre info?

            Commenta


            • Re: Computer di bordo

              Premetto che non ho il plus...ma sicuramente deve comparire la scritta "lampada parcheggio anteriore destra danneggiata!" e la spia associata...nel mio cdb standard compare la scritta, quindi suppongo anche nel plus!

              Commenta


              • Riferimento: Computer di bordo

                esatto, ha ragione andre!

                ti deve dire quale lampadina è NON FUNZIONANTE.....

                ma alex adesso mi sorge un dubbio.....ma sei sicuro che la tua macchina sia nuova?

                non è una importata????


                troppe cose "strane", nessuna delle quali deve essere attivata via vas in officina normalmente......

                Commenta


                • Re: Computer di bordo

                  ... importata?? no non credo.... voglio sperare...!!

                  l'auto è nuovissima.. km 0 e l'ho vista appena ritirata, era ancora incerottata.

                  Sono stato da un Service di Genova.. gli ho esposto il problema e mi fa che l'auto doveva essere codificata prima della consegna... di portargliela, un'oretta e fanno tutto.
                  Gratis perchè è in garanzia.. così mi hanno detto...

                  Lemerz.. cosa intendi per troppe cose strane?

                  Commenta


                  • Riferimento: Computer di bordo

                    quelle appena menzionate da te.....l'auto va codificata????? e da quando????

                    tutte le cose che ti sei fatto attivare via vas che normalmente sono presenti di serie sulle auto con cdb plus come la mia e la tua.....

                    poi magari dico una ca$$ata enorme, ma non mi risultava che la macchina andasse "sverginata" in conce con il vas prima della consegna......ripeto mi informo non vorrei dire una vaccata......

                    cmq l'importante è che funga tutto alex!

                    tienici aggiornati sugli sviluppi!

                    Commenta


                    • Re: Computer di bordo

                      Lamerz... tutte le cose che ti sei fatto attivare via vas che normalmente sono presenti di serie sulle auto con cdb plus come la mia e la tua..... : eheh.. veramente non mi sono fatto attivare nulla... : forse ti confondi con qualcun'altro...

                      io non so.. mi ha detto che andava codificata... e me ne sono stato..anche perchè ha detto gratis in garanzia... quindi me ne sto doppiamente... più che altro tenerla un'ora mi sembra eccessivo...

                      Commenta


                      • Riferimento: Computer di bordo

                        esempio: lampada bruciata nel cdb, riserva benzina nel cbd.....

                        io quelle cose ce le avevo di serie......tu le hai fatte attivare...perchè?

                        Commenta


                        • Re: Computer di bordo

                          non le ho ancora fatte attivare... ci vado lunedì mattina.. sennò domani chiamo se ci riescono giovedì...

                          il perchè non lo so... forse si sono dimenticati di attivarle.... il conce mi ha detto così...

                          la mia macchina precedente non era stata codificata ed era in tedesco...


                          cosa potrei chiedere di farmi attivare già che è collegata al vag?
                          Ultima modifica di Alex81; 04/03/2008, 21:12.

                          Commenta


                          • Riferimento: Computer di bordo

                            Ragazzi volevo prendere un quadro strumenti del GTD usato, serve altro per montarlo sulla mia? I km del tipo sono 18k io ne ho 5k, i dati sono propri del quadro (quindi anche montato segnerà 18k sulla mia?) oppure appena montato preleverà le informazioni dei km percorsi dalla centraina?
                            Il tipo che me lo vende dice che basta togliere non sò quale chip dal mio e metterlo nell'altro quadro...Invece in officina dicono che il quadro deve essere compatibie altrimenti essendo canbus non funziona (ma io penso, è un quadro di Golf V, diesel, ha solo il cdb plus, perchè non dovrebbe funzionare)....Non ci stò capendo nulla...
                            Ultima modifica di Ospite; 06/03/2008, 15:01.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Riferimento: Computer di bordo

                              E' già stato spiegato,
                              due pagine più indietro e chissà quante altre volte prima,
                              ma vi leggete le discussioni?

                              Poi qualcuno si lamenta delle discussioni da 50 pagine,
                              ovvio che diventano così se tutti chiedono ciclicamente le stesse cose,
                              senza leggere prima quanto già stato scritto.

                              onfused:

                              Commenta


                              • Riferimento: Computer di bordo

                                Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
                                E' già stato spiegato,
                                due pagine più indietro e chissà quante altre volte prima,
                                ma vi leggete le discussioni?

                                Poi qualcuno si lamenta delle discussioni da 50 pagine,
                                ovvio che diventano così se tutti chiedono ciclicamente le stesse cose,
                                senza leggere prima quanto già stato scritto.

                                onfused:
                                Bhe basterebbe indicare nel primo post tutte le domande tipo, non posso leggere 50 pagine (di cui ne ho letto già molte) per poi trovare una parziale domanda...
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Computer di bordo

                                  DanteSFX,da quello che vedo non hai neanche letto il regolamento del forum (hai quotato per intero l'ultimo messaggio) e in più pretendi che il forum si modifichi alle tue esigenze.Qui trovi le soluzioni ai tuoi dubbi,cerca (c'è anche un'apposita funzione omonima) e leggi,ma non azzardare proposte impossibili da realizzare.

                                  Commenta


                                  • Riferimento: Re: Computer di bordo

                                    Originariamente inviato da Golfidro Visualizza il messaggio
                                    ma non azzardare proposte impossibili da realizzare.
                                    Bhe non mi sembrava un idea impossibile, se poi viene reputata così me ne scuso...Tutto qui.
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Computer di bordo

                                      Come volevasi dimostrare.... era tutto ok.. era il tipo dell'officina che aveva confermato i miei dubbi... sbagliando. Beh si è accaparrato un lavoretto in garanzia, in 10 minuti l'aveva fatto... ed è tutto come prima.. perchè andava già tutto bene.... mah.. che gente...
                                      __________
                                      Una info ragazzi.. oggi ho provato a vedere quanti km mancano per il tagliando ( al momento ne ho fatti si e no 800 )... allora.. schiaccio l'azzeramento.. e giro la chiave di accensione ( senza mettere in moto ) sul display Plus mi appere.. Eseguire Service...

                                      comemai? ne sapete niente?
                                      Ultima modifica di Alex81; 11/03/2008, 21:20. Motivo: Post unito al precedente

                                      Commenta


                                      • Re: Computer di bordo

                                        tutto ok oggi stesso ho fatto montare l' mfa plus sulla mia golf 2.0 tdi sportline,basta cambiare il quadro strumenti e poi codificare.il bello che nel quadro strumenti vecchio con mfa piccolo non segnava ne sportellone aperto ne cofano motore aperto,invece ora con l'mfa plus ho tutte le indicazioni sia portellone che cofano motore.la spesa non è tra le minori pero' secondo me vale la pena anche perchè ho il navigatore originale montato post vendita e le indicazione nel quadro sono comode.
                                        ciao
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Computer di bordo

                                          Cricco, te lo hanno ordinato con il nr. del telaio o meno?
                                          Qual'è il codice del nuovo quadro? (E del vecchio?)
                                          Anch'io ho la tua stessa configurazione: Vecchio MFA non plus, navi MFD2 post-montaggio, comandi radio al volante!
                                          Quindi sarebbe bello vedere tutte le indicazioni sul quadro: quelle del radio/cd cambiando brani e cd, quelle del navi (ma poi quali sono quelle visualizzate? Solo le frecce d'indicazione del percorso?)
                                          e la situazione portiere aperte!
                                          Qual'è stato il suo costo? E la codifica?
                                          GRAZIE
                                          sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X