annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Computer di bordo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Computer di bordo

    non saprei, nessuno ci ha mai provato.. potresti avere problemi riguardo gli errori che si vanno a creare, forse anche com l'immobilizer...
    sigpic
    Agro Pontino

    Commenta


    • Riferimento: Computer di bordo

      Matty è esatto, la voce comfort riguarda l'apertura porte con telecomado.
      Tutte o solo conducente (per aprirle tutte in questo caso bisogna fare 2 click veloci con il telecomando).

      Ci sono altre voci che rigurdano invece la chiusura automatica quando si superano i 20 km/h e l'apertura automatica quando sfili la chiave dal blocchetto accensione....

      Vado a memoria....tra poco salgo in macchina e controllo.....se hai dubbi chiedi!

      ciaoooo

      Commenta


      • Re: Computer di bordo

        Io ho una golf V sportline luglio 2004 e la funzione "troppo veloce" ce l'ho!!!!
        Anche non avendo il cdb plus!!!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Computer di bordo

          come gia è stato detto o qui o su un'altro topic, tale funzione è presente nelle my 05 o my 06 in po....
          sigpic
          Agro Pontino

          Commenta


          • Re: Computer di bordo

            sto' per cambiare il quadro strumenti della mia golf 2.o tdi sportline con cdb piccolo,per mettere il computer di bordo plus con piu' funzioni,anche perche'avendo il navigatore originale montato postvendita desiderei avere le indicazioni anche nel dispaly grande;sapete per caso se bisogna cambiare solo il quadro strumenti o anche centralina sotto il volante?c'e' qualcuno di voi che ha affrontato la spesa senza avere problemi?
            grazie
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Computer di bordo

              Originariamente inviato da sastiltdi Visualizza il messaggio
              A parte il problema dell'assenza spia candelette, il limite alto dei giri motore. la velocità fondo scala (e poi non sò cos'alto...) sulla 2.0 TDI si può montare il cruscotto con CDB plus della GTI?
              Non puoi montare uno strumento combinato per motori a benzina su motori diesel. I guasti dovuti alle diversità di impulsi sarebbero esponenziali.

              Originariamente inviato da cricco Visualizza il messaggio
              sto' per cambiare il quadro strumenti della mia golf 2.o tdi sportline con cdb piccolo,per mettere il computer di bordo plus con piu' funzioni,anche perche'avendo il navigatore originale montato postvendita desiderei avere le indicazioni anche nel dispaly grande;sapete per caso se bisogna cambiare solo il quadro strumenti o anche centralina sotto il volante?c'e' qualcuno di voi che ha affrontato la spesa senza avere problemi?
              grazie
              Basta cambiare solo il quadro strumenti e codificarlo
              Ultima modifica di Danilo78; 21/02/2008, 23:17.
              sigpic

              Commenta


              • Re: Computer di bordo

                sono andato ad ordinare il quadro strumenti con display grande dal concessionario di zona ,non siamo riusciti a trovare il codice ricambio giusto in quanto nel etka non viene specificato,potete aiutarmi non so' come fare
                grazie
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Riferimento: Re: Computer di bordo

                  Originariamente inviato da cricco Visualizza il messaggio
                  sono andato ad ordinare il quadro strumenti con display grande dal concessionario di zona ,non siamo riusciti a trovare il codice ricambio giusto in quanto nel etka non viene specificato,potete aiutarmi non so' come fare
                  grazie
                  Anche a me interessa molto, ma cambiando il quado strumenti...Il contakm, se lo prendo usato cambierà valori?O è sempre la centralina che comunica i km percorsi e tutto?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Computer di bordo

                    mi sembbra propriodi no.. rimangono quelli del contakm che prendi.. pero aspettiamo il parere di qualcuno piu esperto..
                    sigpic

                    Commenta


                    • Re: Computer di bordo

                      Tutti i dati rimangono memorizzati nella centralina e durante il cambio si fà il passaggio di tutti i dati con firma!
                      C'è bisogno solo del VAS ---> quindi concessionaria!
                      sigpic

                      Commenta


                      • Re: Computer di bordo

                        ordinando il quadro strumenti come ricambio il pin code da chi viene fornito?
                        grazie
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Computer di bordo

                          Da nessuno.
                          La codifica si fa con il VAS online ed il pin neanche lo si vede
                          sigpic

                          Commenta


                          • Re: Computer di bordo

                            Raga in conclusione io come faccio a mettermi il cdb plus avendo il normale,ho letto tutte le pagine ma conclusione?grazie a tutti
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Computer di bordo

                              Ti ordini uno strumento combinato completo, lo paghi per intero (650 euro circa), e te lo fai montare in officina
                              sigpic

                              Commenta


                              • Re: Computer di bordo

                                Ciaoa tutti.. una cosa... spulciando il manuale d'uso dell'auto ho visto che nel cdb c'è la funzione per fare chiudere i finestrini in automatico quando si chiude la macchina..

                                perchè nel mio cdb non c'è tale opzione?
                                non mi appare nemmeno il messaggio di allacciare le cinture, ma solo l'iconina sul contaKm...

                                Commenta


                                • Re: Computer di bordo

                                  Originariamente inviato da Alex81 Visualizza il messaggio
                                  Ciaoa tutti.. una cosa... spulciando il manuale d'uso dell'auto ho visto che nel cdb c'è la funzione per fare chiudere i finestrini in automatico quando si chiude la macchina..

                                  perchè nel mio cdb non c'è tale opzione?
                                  non mi appare nemmeno il messaggio di allacciare le cinture, ma solo l'iconina sul contaKm...
                                  Riguardo i finestrini t ho già risposto nel topic specifico.
                                  Per le cinture, è successo anche qui in officina. E' la codifica del tuo quadro strumenti. Si può attivare con il VAS il cicalino delle cinture
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • Re: Computer di bordo

                                    quindi se si attiva con il Vas avviene cicalino e messaggio sul cdb pus? a gratis dovrebebro farmelo giusto?

                                    Commenta


                                    • Re: Computer di bordo

                                      Esatto.
                                      In teoria dovevi averlo fatto in preconsegna.
                                      Atteso che ci vogliono 2 minuti ad attivarli, se ti fanno pagare è da sputargli in fronte
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • Re: Computer di bordo

                                        danilo ma come tu ben sai non tutti i conce sono come il tuo....
                                        quindi alex preparati psicologicamente al fatto ke solo per l'onore di entrare la tua macchina dentro l'officina ti faranno pagare al 99x100...
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Riferimento: Computer di bordo

                                          e no giorgio, è una questione di principio...!!!

                                          lui non si fa attivare una cosa strana, nascosta, scoperta qui da noi....ma una funzione che dovrebbe essere già presente di serie e documentata sul manuale d'uso.....

                                          cmq non capisco perchè lui non abbia tale funz attivata.....

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X