annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Computer di bordo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Computer di bordo

    ciao,il codice del quadro che ho ordinato è 1k0920871bxz02 preso dal telaio di una macchina che montava di serie il navigatore originale da fabbrica.Mentre il codice del mio vecchio quadro era 1k0920861b.montaggio + codifica 518 euro
    nel display oltre le freccia viene indicato i km rimanenti alla destinazione, il nome della via,e il tempo rimasto
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Computer di bordo

      io ne ho trovato uno usato...ma sono indeciso se prenderlo o meno a 100 euro..per paura di quello che devo spendere dopo per ricodificare
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Computer di bordo

        ricordatevi che vi devono dare il login del quadro se lo prendete usato nel caso vi vogliate fare il lavoro voi e non portarla in conce

        su ebay ci sono molti crukki che li vendono cdb plus testati con login code con garanzia 12 mesi costo 250/300 euro +ss

        il più sarebbe montaggio/ricodifica e per chi non ha proprio il cdb (come me hihihi ) bisogna anche installare la leva e un cavo , non sò se servano altre centraline o meno

        Ultima modifica di diac82; 14/03/2008, 14:16.

        Commenta


        • Re: Computer di bordo

          Scusate se mi ripeto... ho fatto la prova per vedere quanti km mancano al service.. mi appare la scritta.. Eseguire service! com'è possibile? la macchina ha 600 Km...

          Commenta


          • Re: Computer di bordo

            Originariamente inviato da cricco Visualizza il messaggio
            ciao,il codice del quadro che ho ordinato è 1k0920871bxz02 preso dal telaio di una macchina che montava di serie il navigatore originale da fabbrica.Mentre il codice del mio vecchio quadro era 1k0920861b.montaggio + codifica 518 euro
            nel display oltre le freccia viene indicato i km rimanenti alla destinazione, il nome della via,e il tempo rimasto
            Grazie, info molto utili: quasi quasi ci faccio un pensierino anche perchè è molto utile soprattutto col navi e poi ho cambiato la centralino sottopiantone ed ho delle funzioni che sono attivabili solo col display MFA plus.
            sigpic

            Commenta


            • Re: Computer di bordo

              Giusto per la cronaca, con la centralina piantone sterzo, sull'MFA non attivi proprio nulla in più.
              Semmai, sostituendo la centralina comfort con l'ultima a 19 byte, puoi avere delle cosette (menu antifurto - causa pioggia per esempio).
              sigpic

              Commenta


              • Re: Computer di bordo

                Originariamente inviato da Alex81 Visualizza il messaggio
                Scusate se mi ripeto... ho fatto la prova per vedere quanti km mancano al service.. mi appare la scritta.. Eseguire service! com'è possibile? la macchina ha 600 Km...
                Sicuramente sbagli la procedura!!
                Eseguire service compare se tieni premuto il tasto dell'azzeramento e contemporaneamente giri la chiave.
                Per vedere tra quanto devi fare il tagliando , devi prima girare la chiave per accendere il quadro, poi tenere premuto il tasto azzeramento km.
                Ciao.............
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Riferimento: Computer di bordo

                  danilo cos'è il menu antifurto??????

                  Commenta


                  • Re: Computer di bordo

                    sapete se montando il navigatore rns 510 e ascoltando una canzone mp3 nel display mfa plus viene visualizzato il titolo della canzone?
                    grazie
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Riferimento: Computer di bordo

                      la risposta è no.
                      solo il nome della emittente radio o il numero di traccia del cd (audio o mp3).

                      Commenta


                      • Re: Riferimento: Computer di bordo

                        Originariamente inviato da CRICCO
                        sapete se montando il navigatore rns 510 e ascoltando una canzone mp3 nel display mfa plus viene visualizzato il titolo della canzone?
                        grazie.
                        Originariamente inviato da lamerz Visualizza il messaggio
                        la risposta è no.
                        solo il nome della emittente radio o il numero di traccia del cd (audio o mp3).

                        Lamerz, con l'Rns 510 sul display MFA PLUS ti compare sia l'autore che il titolo della canzone se è un mp3 (sia se viene letto dalla scheda SD che se viene letto dall'hard disk); invece con il caricatore a 6 CD ORIGINALE, sul display ti compare il numero di traccia e mi pare anche il numero di cd che stai ascoltando (inserendo il CD con gli MP3 nel lettore del navi anche quest'ultimi li vedi sul display); ti compare anche il nome dell'emittente radio se stai ascoltando una radio che trasmette in RDS e se abbassi/alzi il volume ti viene indicato in cifre (chiaramente sempre se hai impostato il display mfa su AUDIO).
                        Ciao.

                        Commenta


                        • Re: Computer di bordo

                          nel cdb plus, vengono , quando cambia stazione radio con i comandi al volante, visualizzate 3 stazioni radio, quella precedente e successiva a quella che ascolti...


                          O.T. sul display del navi vengono riposrtae anche il nome dell'autore e il nome del cd..
                          sigpic
                          Agro Pontino

                          Commenta


                          • Riferimento: Computer di bordo

                            ops.... scusate avevo letto male, pensavo si riferisse alla rcd 300 mp3.....sorry!

                            Commenta


                            • Re: Computer di bordo

                              Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
                              nel cdb plus, vengono , quando cambia stazione radio con i comandi al volante, visualizzate 3 stazioni radio, quella precedente e successiva a quella che ascolti...
                              Mi riferivo a queste funzioni che senza il plus non si possono vedere ed operarci di conseguenza!
                              Io di serie monto il 1k0 920 862 KX Z02 [funzione 9Q1]
                              per avere il plus devo montare il 1k0 920 872 KX Z02 [funzione 9Q5] vero?
                              sigpic

                              Commenta


                              • Re: Computer di bordo

                                Originariamente inviato da sastiltdi Visualizza il messaggio
                                Mi riferivo a queste funzioni che senza il plus non si possono vedere ed operarci di conseguenza!
                                Io di serie monto il 1k0 920 862 KX Z02 [funzione 9Q1]
                                per avere il plus devo montare il 1k0 920 872 KX Z02 [funzione 9Q5] vero?
                                credo proprio di si anche perchè io l'ho ordinato facendo riferimento al codice del vecchio quadro.
                                ciao
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Computer di bordo

                                  Il parere di Danilo qual'è?
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • Re: Computer di bordo

                                    Originariamente inviato da Alex81 Visualizza il messaggio
                                    Scusate se mi ripeto... ho fatto la prova per vedere quanti km mancano al service.. mi appare la scritta.. Eseguire service! com'è possibile? la macchina ha 600 Km...

                                    Ciao,ti rispondo io anche se non ho una Golf ma una Golf Plus.
                                    Ho letto che hai schiacciato il tasto dell'azzeramento km e hai girato la chiave,giusto?
                                    E' la procedura per fare uscire la scritta esegiure service.
                                    Ora non so se con il vag si puo'far tornare com'era prima anche senza portarla in vw.Io ho il vag e sono Ligure come te,al massimo se riesci a scoprire qualcosa,ti fai una gita di qualche km e possiamo provare.
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Computer di bordo

                                      I messaggi OT sono stati cancellati.
                                      Per altre questioni non inerenti al thread
                                      esistono gli mp.

                                      I prossimi OT verranno sanzionati.
                                      Grazie e buona continuazione.

                                      Commenta


                                      • Re: Computer di bordo

                                        ho notato che nelle ultime golf v con computer di bordo plus(mfa plus)al momento dell'accensione nel display viene scritto "sistema informativo volkswagen";nel mio anche se l'ho montato post-vendita all'accensione scrive solo "allacciare la cintura".
                                        sapete se per caso è una questione di codifica o di quadro strumenti diverso?
                                        grazie
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Computer di bordo

                                          ciao raga,
                                          io ho una golf Gt sport con computer plus e navi rns510.
                                          vi chiedo se è normale che nn posso visualizzare nella stessa pagina tutte le info del computer. come nelle foto allegate! e lo stato dell'auto!
                                          (le immagini sn in tedesco ma nel mio penso vengano fuori in italiano se si possono attivate queste 2 funzioni!)
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X