annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problemi TSI 122 cavalli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Problemi TSI 122 cavalli

    Eh ma x la mappa originale sai anche tu chi e quanto devo aspettare..
    Cmq con la v-power il problema è molto diminuito, ho fatto mezzo serbatoio, ora vediamo come va..
    Si ma se fosse solo la benzina...mi si accende la spia motore?
    Golf GT Sport TSI
    "The GT V.I.P. Club" founder
    The United Grey Club nr.03 (Member)

    Commenta


    • Re: Problemi TSI 122 cavalli

      Beh ovvio che si....qualsiasi interruzione di alimentazione ti fa accendere la spia....se entra della zozzeria nel filtro benza, la pompa lavora da chiappe e segnala subito di fermarsi!

      Comunque speriamo sia la benza va....svuotala e fai un bel pieno! (avevi ancora la 98 dentro?????)

      Commenta


      • Re: Problemi TSI 122 cavalli

        no, sono andato in super riserva prima di fare la power...
        Golf GT Sport TSI
        "The GT V.I.P. Club" founder
        The United Grey Club nr.03 (Member)

        Commenta


        • Re: Problemi TSI 122 cavalli

          Ecco, appena ritirata la Golf dal meccanico.. cambiata la valvola n75, 60€...la cosa che mi ha lasciato stupito è: 25€ del pezzo, 35€ di manodopera,1 ora...avevo dimenticato quanto fossero cari...
          Morale della favola: la Golf ora sembra che molto + di prima!mai sentita così,sembra + cattiva, chissà da quanto quella valvola era difettosa..
          Golf GT Sport TSI
          "The GT V.I.P. Club" founder
          The United Grey Club nr.03 (Member)

          Commenta


          • Re: Problemi TSI 122 cavalli

            cavolo.... ma prima su avevi al medesima valvola oppure una versione precedente???
            Ecco la mia nuova GTI https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
            sigpic

            Commenta


            • Re: Problemi TSI 122 cavalli

              Originariamente inviato da GioGt84 Visualizza il messaggio
              Ecco, appena ritirata la Golf dal meccanico.. cambiata la valvola n75, 60€...la cosa che mi ha lasciato stupito è: 25€ del pezzo, 35€ di manodopera,1 ora...avevo dimenticato quanto fossero cari...
              Morale della favola: la Golf ora sembra che molto + di prima!mai sentita così,sembra + cattiva, chissà da quanto quella valvola era difettosa..
              Contento Che hai risotto gio ... Per la manodopera, beh 1ora 35 euro e' regalata al service vw.. Non te lamenta'
              GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

              Commenta


              • Re: Problemi TSI 122 cavalli

                Originariamente inviato da vodafonesim Visualizza il messaggio
                cavolo.... ma prima su avevi al medesima valvola oppure una versione precedente???
                Versione precedente? ..non avrei idea sinceramente, come faccio a saperlo?

                @luk: ok che hai il ristorante, ma vedi risotto dappertutto ?
                Golf GT Sport TSI
                "The GT V.I.P. Club" founder
                The United Grey Club nr.03 (Member)

                Commenta


                • Re: Problemi TSI 122 cavalli

                  Ma il problema è accaduto su un auto "rimappata" se ho ben capito?
                  The United Grey Club nr.02

                  Commenta


                  • Re: Problemi TSI 122 cavalli

                    non vorrei dire una cavolata ma sui primi tsi c'era un'altra valvola con un nome lievemente diverso, poi è stata rinforzata....

                    Vabbè comunque quanti km ha la tua????
                    Ecco la mia nuova GTI https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
                    sigpic

                    Commenta


                    • Re: Problemi TSI 122 cavalli

                      Originariamente inviato da Andrewx Visualizza il messaggio
                      Ma il problema è accaduto su un auto "rimappata" se ho ben capito?
                      Si esatto, rimappata..ma non è detto che il difetto sia dovuto alla rimappatura però!

                      @vodafone, penso che quello che dici tu sia la pop-off, una volta era a membrana, ora ha un pistoncino,x questo rinforzata..se stiamo parlando della stessa cosa..km attuali 56000, di cui 25000 fatti con la turbina nuova, di cui circa metà fatti con rimappatura..
                      Golf GT Sport TSI
                      "The GT V.I.P. Club" founder
                      The United Grey Club nr.03 (Member)

                      Commenta


                      • Re: Problemi TSI 122 cavalli

                        Citroen fa pagare 41.60 + iva all'ora....bmw, qui a parma 80 + iva........................Giò ritieniti fortunato...

                        Commenta


                        • Re: Problemi TSI 122 cavalli

                          cacchio gio hai ragione... pardon!!!!!!!!
                          Ecco la mia nuova GTI https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
                          sigpic

                          Commenta


                          • Re: Problemi TSI 122 cavalli

                            Dove sei andato?
                            Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

                            Commenta


                            • Re: Problemi TSI 122 cavalli

                              Da Bergamin a Santa Giustina in colle, hai presente? l'ho presa lì l'auto.. Enrico, il meccanico (e figlio del proprietario) è molto in gamba..
                              Golf GT Sport TSI
                              "The GT V.I.P. Club" founder
                              The United Grey Club nr.03 (Member)

                              Commenta


                              • Re: Problemi TSI 122 cavalli

                                Grazie ,troppo lontano per me
                                Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X