annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore MFD 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • non penso che sei fuori argomento..

    gli aggiornamenti puoi trovarli in vw....
    sigpic
    Agro Pontino

    Commenta


    • non si possono trovare altrove? in vw immagino abbiano poca voglia di fare certe cose...

      Commenta


      • anche io cercavo l' aggiornamento per il mio mfd2 a cd versione A ma sul forum si dice che non esistono aggiornamenti per le versioni cd, quindi ho smesso un pò di cercare però se qualcuno ne sa il contrario accetterei volentieri consigli.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Per la versione a CD non ce ne sono gente. Solo per DVD han mandato i CD di aggiornamento alle officine
          sigpic

          Commenta


          • ciao qualcuno di voi sa il perche non ci sono + le stazioni tmc informazioni sul traffico sull'mdf2 dvd ,
            cioe c'e radio 1 ma non da nessuna informazione. grazie delle risposte. : :
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Ciao
              da quello che ho letto qui:



              Credo che ci sia bisogno di un aggiornamento alla vers. SW30
              Di piu' non so' pero' spero si risolva perche' vorrei comprare a breve l'mfd2 dvd
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Originariamente inviato da paolo66
                ciao qualcuno di voi sa il perche non ci sono + le stazioni tmc informazioni sul traffico sull'mdf2 dvd ,
                cioe c'e radio 1 ma non da nessuna informazione. grazie delle risposte. : :
                Avevo aperto un post sull'argomento: http://www.vwgolfcommunity.com/forum...ic.php?t=13163
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • è possibile impostare il km di una via?
                  devo raggiungere una località che non ha numero civico, ma è su una via l km tot...

                  Commenta


                  • no marco, non puoi impostare i km, solamente il numero civico...

                    come va il navi???
                    sigpic
                    Agro Pontino

                    Commenta


                    • peccato...

                      tutto bene, funziona perfettamente
                      intanto mi gratto

                      Commenta


                      • non puoi capire come mi senivo ieri, sembrava come se tistavo solando...


                        ----

                        ragazzi ho montato lo sblocco in movimento, ma siccome io non l'attacco originale quadlook, ne ho uno aftermarket, ha 2 pin vuoti, e lo sblocco tv ha tutti e 8 i pin pieni.. siccome lo sblocco non mi funziona, forse è per colèpa dei 2 pin mancanti, qualcuno sa dirmi quali sono???

                        i pin vuoti sono i 2 pin sopra l'alimentazione, affinco alla linea canbus..
                        sigpic
                        Agro Pontino

                        Commenta


                        • come ti ho detto ieri, tranquillo, il navi è perfetto, sarà stato un problema legato alla codifica...

                          Commenta


                          • ok..

                            ragazzi ho montato lo sblocco in movimento, ma siccome io non l'attacco originale quadlook, ne ho uno aftermarket, ha 2 pin vuoti, e lo sblocco tv ha tutti e 8 i pin pieni.. siccome lo sblocco non mi funziona, forse è per colèpa dei 2 pin mancanti, qualcuno sa dirmi quali sono???

                            i pin vuoti sono i 2 pin sopra l'alimentazione, affinco alla linea canbus..
                            sigpic
                            Agro Pontino

                            Commenta


                            • Ciao!
                              Ieri ho montato il navi MFD2 DVD versione B:ho scaricato il manuale presente qui sul sito che si riferisce però alla versione col CD. Ma é possibile che quest'ultimo abbia più funzioni di quello col DVD ?!? : :
                              Per esempio,sul mio non ho trovato la funzione che regola il volume all'accensione dell'apparecchio;non c'é neanche la possibilità di vedere il segnale che capta;mancano le impostazioni RDS (scelta se tenere il nome della radio fissa o variabile);poi,dove si regola l'ora? Usa per caso in automatico quella del cdb dell'auto ..anche se non plus? Il suono non é granché (mancano praticamente i bassi e l'audio della voce del nav,nonostante sia al massimo,non si sente molto) ..ma questo sicuramente dipenderà dalla codifica che a breve farò.
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • ti rispondo ad alcune domane..

                                ha la regolazione del GALA, dovrebbe essere nelle impostazioni, l'ora non si imposta, per il suono, quando accendi il navi, esce solamente scritto ''dvd navigation'' o c'è anche qualche altra scritta di continuo tipo ''dynaudio sound''..se c'è la scritta dynaudio sound, significa che il navi è settato con il DSP (sound system vw), quindi con la codifica lo disattivi..
                                cqm il navi suono molto meno della radio RCD..
                                sigpic
                                Agro Pontino

                                Commenta


                                • Il GALA,se non erro,serve solo per alzare automaticamente il volume,con l'aumentare della velocità,ma non regola l'audio all'accensione del nav.
                                  Come scritta all'accensione,non compare "Dynaudio sound",quindi dovrebbe sentirsi beneeccato che non ho praticamente i bassi! Con la codifica,spero di ritrovarli ..magari era settato in precedenza su un'auto che non aveva 10 casse come la mia.
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da maury
                                    Il GALA,se non erro,serve solo per alzare automaticamente il volume,con l'aumentare della velocità,ma non regola l'audio all'accensione del nav.
                                    Come scritta all'accensione,non compare "Dynaudio sound",quindi dovrebbe sentirsi beneeccato che non ho praticamente i bassi! Con la codifica,spero di ritrovarli ..magari era settato in precedenza su un'auto che non aveva 10 casse come la mia.
                                    mi sono confuso con il gala, cqm c'è anche quella funzione..
                                    cqm non so dirti per le 10 casse, mi sa che è prorio il navi mfd2, a suonare suona meno della radio originale...
                                    sigpic
                                    Agro Pontino

                                    Commenta


                                    • Ho cercato in lungo e largo l'opzione per la regolazione dell'audio all'accensione,ma non l'ho trovata:sicuro che c'é? : Oppure ti riferisci al fatto che c'é l'opzione GALA (e questa cosa già la sapevo).
                                      Non posso credere che sia normale il suono che esce dalle casseioé,non possono mancare in quella maniera i bassi (regolati anche al massimo!),che con la RCD300 c'erano!!
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da maury
                                        Ho cercato in lungo e largo l'opzione per la regolazione dell'audio all'accensione,ma non l'ho trovata:sicuro che c'é? : Oppure ti riferisci al fatto che c'é l'opzione GALA (e questa cosa già la sapevo).
                                        Non posso credere che sia normale il suono che esce dalle casseioé,non possono mancare in quella maniera i bassi (regolati anche al massimo!),che con la RCD300 c'erano!!
                                        ma i cablaggi sono originali o sono sono modificati perche se sono stati invertiti un + con un- cioe un canale in fase ed uno in contro fase i bassi li senti se bilanci a destra o a sinistra mentre li perdi col bilanciamento centrato : :
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • I cablaggi dovrebbero essere originali,ma non ne ho la certezza assoluta. Farò la prova del bilanciamento,vediamo se accade quello che hai detto...
                                          Grazie.

                                          Aggiornamento:ho appena verificato. Diciamo che i bassi si sentono pompare solo ad un volume medio-alto,mentre con volume basso,sono praticamente assenti (ma non c'é una funzione LOUD?).
                                          Davvero strano che nella versione DVD abbiano escluso la funzione della scelta del livello del volume all'accensione della radio;comunque basta ricordarsi di abbassarlo prima di spegnerlo.
                                          Ma io che monto il caricatore CD originale sotto il bracciolo e nessun altro apparecchio esterno,nella sezione AUX/AV,devo lasciare tutto su OFF,vero? Oppure il caricatore viene considerato un apparecchio esterno? :
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X