annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore MFD 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Ci vuole l'amplificatore. Comunque solo questo non basta, ci vuole pure il cablaggio.
    sigpic

    Commenta


    • #42
      Salve ragazzi!
      Qualcuno può spiegarmi se è possibile impostare il mdf2 in maniera che si veda la stazione radio che stai ascoltando al momento sia durante la navigazione che anche quando non è attiva?
      Prima di questa Golf V avevo la serie IV TDI-GTI presa in Germania e a parte il fatto che lo schermo del navi come anche quello del cruscotto mi piaceva di più, segnava anche il track CD e la stazione radiofonica.
      Qualcuno sa se questa funzione non è più contemplata o se sono io a non capire come si fa?

      Grazie mille... :
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #43
        Certo che è possibile : , anche se non ho capito bene dov'è che la vuoi visualizzare la stazione... :roll:
        Quando infatti ho la visualizzazione delle mappe del navigatore, in basso c'è la scritta che indica in che frequenza radio sono sintonizzato in quel momento.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #44
          esatto
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #45
            Originariamente inviato da Jean
            Certo che è possibile : , anche se non ho capito bene dov'è che la vuoi visualizzare la stazione... :roll:
            Quando infatti ho la visualizzazione delle mappe del navigatore, in basso c'è la scritta che indica in che frequenza radio sono sintonizzato in quel momento.
            Ciao Jean,
            probabilmente mi sono spiegato male.... :
            Durante la navigazione è vero che si vede la stazione sintonizzata in basso nel riquadro della mappa, ma sul display multifunzione nel crusco non si vede la stazione ne al caso il track del CD.

            Sulla serie 4 vedevo sia stazione che strada che percorrevo sul mdf.

            Volevo appunto sapere se era possibile impostarlo cosi che si possa vedere.
            Grazie e buona giornata ed a tutti i milanesi buon Sant'Ambrogio!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #46
              Su Golf, ammesso che tu abbia il cdb full fis, lo puoi vedere solo impostandolo, ossia entri nel menù e clicchi su radio. In marcia normale non lo puoi vedere.
              sigpic

              Commenta


              • #47
                ciao a tutti... può essere che il mio navi mfd2 dvd versione a agg. alla b abbia un'acustica peggiore della rcd 300 che avevo nella mia my2006? soprattutto sui bassi mi sembrea di sentire la differenza... vi risulta? può essere che ci sia qualcosa di rotto considerando che l'ho preso su ebay? mi sembrava pompasse di più l'RCD300...

                Commenta


                • #48
                  Lo hai fatto codificare?
                  sigpic

                  Commenta


                  • #49
                    no, nessuna codifica... l'ho solo montato... si sente... ma non bene come con l'rcd300 di seria nella mia my2006 soprtline... mi puoi spiegare Danilo? Grazie 1000!!

                    Commenta


                    • #50
                      Originariamente inviato da matt80tv
                      no, nessuna codifica... l'ho solo montato... si sente... ma non bene come con l'rcd300 di seria nella mia my2006 soprtline... mi puoi spiegare Danilo? Grazie 1000!!
                      La codifica è un codice di quattro cifre (se non mi ricordo male : ) che si ricavano dal VAS......

                      Esempio

                      Veicolo dotato di:
                      - RCD300 ----> 1
                      - RCD500 ----> 2
                      - MFD2 ----> 3
                      - MFD2 DVD ----> 4

                      nel tuo caso il primo dumero sarà 3

                      Veicolo dotato di:
                      - 6 casse audio ----> 1
                      - 8 casse audio ----> 2
                      - 10 casse audio ----> 3

                      Ammetttiamo che ne hai 8, quindi il secondo numero è 2

                      Veicolo dotato di DSP:
                      - Si ----> 1
                      - No ----> 2

                      Nel tuo caso è no, quindi il terzo numero è 2


                      Veicolo dotato di carica CD:
                      - Si ----> 1
                      - No ----> 2

                      Ammetttiamo che ce l'hai, quindi il quarto numero è 1

                      In questo esempio, il numero finale di codifica sarà 3221 che verrrà immesso nella centralina rete di bordo della macchina con il VAS
                      sigpic

                      Commenta


                      • #51
                        Originariamente inviato da Danilo78
                        Ci vuole l'amplificatore. Comunque solo questo non basta, ci vuole pure il cablaggio.
                        ciao danilo, in vw non sono riusciti a disattivare il DSP al mio navigatore, perchè non avendo la linea can apposita per l'autoradio, la linea can l'hanno presa nel climatronic, infatti non possono accedere al navigatore..
                        pensavo che la linea can della macchina fosse una, ma invece ce ne sono 4/5 : : che viaggiano tutte con gli stessi input, ma ognuna fa leggere solamente cio per cui è stata programmata...

                        volevo chiederti, siccome ho un cugino che ha sempre la golf 5, se montando in mio nav sulla sua, che ha la linea can nell'attacco quadlook, se codificando e non inserendo il DSP, il DSP veniva disinserito solamente sulla sua, o viene disattivato definitivamente e passando il nav sulla mia il DSP rimane disinserito????
                        sigpic
                        Agro Pontino

                        Commenta


                        • #52
                          Matteo, ma la radio di serie ce l'avevi??
                          Eventualmente, lo monti sulla Golf di tuo cugino e lo fai codificare lì e poi lo monti.
                          Al limite se proprio non riesci, mandamelo a me che ci penso io a mettertelo a posto ok? :
                          sigpic

                          Commenta


                          • #53
                            Originariamente inviato da Danilo78
                            Matteo, ma la radio di serie ce l'avevi??
                            Eventualmente, lo monti sulla Golf di tuo cugino e lo fai codificare lì e poi lo monti.
                            Al limite se proprio non riesci, mandamelo a me che ci penso io a mettertelo a posto ok? :
                            no, avevo un navigatore blaupunkt r52 a 1 din, ed usava l'attacco normale iso... non è stata una modifica fatta dopo, è uscita direttamente dalla vw cosi..

                            ok danilo, ora vedo un po con mio cugino, poi se è te lo mando....

                            grazie moltissimo....
                            sigpic
                            Agro Pontino

                            Commenta


                            • #54
                              danilo sei il numero uno! ma come faccio a chiedergli di ricodificarmela?

                              Commenta


                              • #55
                                Domande:
                                1) posso oscurare lo schermo sia mentre navigo sia mentre sento un cd?
                                2) se navigo, posso ascoltare un cd o solo la radio? Cioè, il navigatore ha una funzione memory?

                                Grazie 1000

                                Marco
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #56
                                  si, puoi uscurare il monitor tenendo spinto il pulsante giorno/notte......

                                  per ascoltare i cd mentre navighi devi avere un caricatore cd, o un interfaccia esterna per collegarci un mp3, lettore dvd ecc...

                                  sigpic
                                  Agro Pontino

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Originariamente inviato da matty
                                    no, avevo un navigatore blaupunkt r52 a 1 din, ed usava l'attacco normale iso... non è stata una modifica fatta dopo, è uscita direttamente dalla vw cosi..

                                    ok danilo, ora vedo un po con mio cugino, poi se è te lo mando....

                                    grazie moltissimo....
                                    Cavoli, adesso si spiega :
                                    Con quel navi, i due connettori ISO non portano il can bus all'unità di navigazione :roll:
                                    Ok, dai le soluzioni ci sono, decidi tu cosa fare

                                    Originariamente inviato da matt80tv
                                    danilo sei il numero uno! ma come faccio a chiedergli di ricodificarmela?
                                    Digli che hai messu su il navigatore che ti ha venduto un amico passato a sua volta ad uno aftermarket non originale
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Ciao ragazzi, ma sul navi mfd 2 quando si ascolta il cd è possibile visualizzare il titolo???

                                      io ho sempre usato cd creati da me, quindi non saprei, con i cd originali esce sempre scritto TRACCIA 1 ecc...??????
                                      sigpic
                                      Agro Pontino

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Non so proprio...
                                        piuttosto volevo sapere una cosa: ma anche a voi ogni volta che esplellete il cd questo è bollente??? : E' un mio problema o è normale?
                                        Ed anche lo schermo è 1 po' caldo :
                                        Speriamo ke non sia un altro problema : : :
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • #60
                                          si anche ha me quando espelle il cd è un po caldo, per quanto riguarda il monitor non saprei : : : cqm un po si scalda, poi dipende quanto ti si scalda....
                                          sigpic
                                          Agro Pontino

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X