annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore MFD 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Il cd è caldo, non bollente... lo si può tenere in mano, non è che brucia
    Lo schermo è leggermente caldo, niente di più :
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #62
      è tutto normale marco, stai tranquillo
      sigpic
      Agro Pontino

      Commenta


      • #63
        Visto che si parla di navigatore spero di postare nel topic giusto.
        E' da un paio di mesi che il mio nav non riceve più come emittente TMC RADIO1. Riesco solo a visualizzare 102.5. E' il mio nav che ha qualche problema o è RADIO1 che non invia più info sul traffico?
        Grazie :
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #64
          bhe, se riceve una radio, dovrebbe ricevere anche l'atra, quindi il problema non deve essere del navi, ma dell'emittente... a mio parere...
          sigpic
          Agro Pontino

          Commenta


          • #65
            Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi ha mai avuto problemi con cd mappa masterizzati, chiedo perchè in assistenza blaupunkt mi hanno detto che i cd masterizzati a lungo andare creano problemi al nostro mfd2 a cd (non ho capito se all' ottica, meccanica o chissà cos'altro) se qualcuno sa per favore mi illumini.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #66
              ovviamente parli di copie di backup per non rovinare gli originali

              cmq perchè mai dovrebbe rovinarsi visto che funziona anche da lettore cd ???
              posso tranquillamente comprare in uno store online e farmi un cd masterizzato

              non rovinano , anzi è l'mfd che trita il cd di navigazione prova a tiralo fuori dopo un anno e vedrai come è rovinato

              Commenta


              • #67
                forse te lo dicono per non far acquistare quelli masterizzati.....
                sigpic
                Agro Pontino

                Commenta


                • #68
                  Comunque io una copia di backup del dvd devo provare a farla... qui a Napoli spesso rubano i cd da dentro le auto, non vorrei che prendessero anche il dvd di navigazione : : :
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #69
                    è difficile fare una copia del dvd...fin'ora penso nessuno è riuscita a farla...
                    sigpic
                    Agro Pontino

                    Commenta


                    • #70
                      Intanto grazie per le risposte, poi non se mi abbiano detto questo per alimentare il mercato dell' originale o per qualche altro loro tornaconto però posso dire che in quel centro assistenza non vendevano cd teleatlas originali, avevano solo centiinaia di autoradio, soprattutto quelli delle opel, da riparare. Devo dire però che quasi quasi mi ha convinto a rimettere nel mio navi il cd originale del 2004.
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #71
                        per me è indifferente, originale o non... basta che il cd è masterizzato bene, cioè che la lente non fa difficolta a leggerlo per causa di graffi o sbalzi dovuti alla masterizzazione....
                        sigpic
                        Agro Pontino

                        Commenta


                        • #72
                          ciao a tutti, non so se è il topic giusto, comunque forse a breve prenderò una golf e mi piacerebbe metterle su il navigatore, ma non so assolutamente nulla riguardo quello montato sulla golf: io prenderei quello con la cartina e dvd, e quello che vi chiedo è se vale la pena prenderlo, quali pregi e difetti ha... insomma, ditemi un po' come vi trovate e se vi siete pentiti di averlo o non averlo preso.

                          Grazie!!!
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #73
                            In questo topic si parla di funzioni del navigatore... non di consigli su quali acquistare... la prossima volta usa il topic adeguato... cmq da svariati messaggi si stava uscendo fuori tema... tornate all'ovile pecorelle !

                            Commenta


                            • #74
                              io ho avuto 3 mfd2 e mi sono trovato veramente bene, anche se non uso molto la navigazione...

                              il navi mfd 2 dvd sono gli ultimi usciti e il dvd comprende tutta europa ed hai la possibiltà di visualizzare la mappa e le freccie direzionali contemporaneamente (vedi allegato)

                              il navi dvd non legge dvd video, te lo dico perchè alcuni pensano di si......

                              il navi dvd non si differenzia molto dagli altri mfd 2, ha solamente le funzioni disposte in un altro modo...

                              ti faccio l'elenco di tutti gli navi mfd 2 dal primo all'ultimo uscito

                              MFD 2 CD VERSIONE A
                              MFD 2 CD VERSIONE B
                              MFD 2 CD VERSIONE C
                              MFD 2 CD VERSIONE D (HA I 2 POMELLI CROMATI)
                              MFD 2 DVD VERSIONE A ( NON LEGGE I CD AUDIO, BISOGNA FARE UN AGGIORNAMENTO)
                              MFD 2 DVD VERSIONE B
                              MFD 2 DVD VERSIONE C ( HA I TASTI TUTTI ARGENTATI)

                              tutti i navi leggono i cd e tutti i navi dvd hanno i pomelli cromati...


                              durante la navigazione non puoi ascoltare i cd audio ammeno che non hai un caricatore cd..
                              sigpic
                              Agro Pontino

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da GIOMAM
                                In questo topic si parla di funzioni del navigatore... non di consigli su quali acquistare... la prossima volta usa il topic adeguato... cmq da svariati messaggi si stava uscendo fuori tema... tornate all'ovile pecorelle !
                                e saresti così gentile da indicarmi il topic adeguato per la mia richiesta?

                                -edit-
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #76
                                  Originariamente inviato da Matty
                                  io ho avuto 3 mfd2 e mi sono trovato veramente bene, anche se non uso molto la navigazione...

                                  il navi mfd 2 dvd sono gli ultimi usciti e il dvd comprende tutta europa ed hai la possibiltà di visualizzare la mappa e le freccie direzionali contemporaneamente (vedi allegato)

                                  il navi dvd non legge dvd video, te lo dico perchè alcuni pensano di si......

                                  il navi dvd non si differenzia molto dagli altri mfd 2, ha solamente le funzioni disposte in un altro modo...

                                  ti faccio l'elenco di tutti gli navi mfd 2 dal primo all'ultimo uscito

                                  MFD 2 CD VERSIONE A
                                  MFD 2 CD VERSIONE B
                                  MFD 2 CD VERSIONE C
                                  MFD 2 CD VERSIONE D (HA I 2 POMELLI CROMATI)
                                  MFD 2 DVD VERSIONE A ( NON LEGGE I CD AUDIO, BISOGNA FARE UN AGGIORNAMENTO)
                                  MFD 2 DVD VERSIONE B
                                  MFD 2 DVD VERSIONE C ( HA I TASTI TUTTI ARGENTATI)

                                  tutti i navi leggono i cd e tutti i navi dvd hanno i pomelli cromati...


                                  durante la navigazione non puoi ascoltare i cd audio ammeno che non hai un caricatore cd..

                                  Qualcuno conosce e può elencare le differenze fra:
                                  MFD 2 CD VERSIONE A
                                  MFD 2 CD VERSIONE B
                                  MFD 2 CD VERSIONE C
                                  ???
                                  Io ho 1 fra questi 3 ma come faccio a sapere qual'è montato sulla mia golf?
                                  C'è possibilità di un aggironamento?

                                  Commenta


                                  • #77
                                    la differenza tra questi tre è minima...

                                    tra la A e la B c'è solamente il fatto che la B legge i cd audio, e che la C legge i cd audio e ha tutti i tastini argentati...
                                    sigpic
                                    Agro Pontino

                                    Commenta


                                    • #78
                                      domanda forse stupida: ha la funzione 3D? :
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Originariamente inviato da Matty
                                        la differenza tra questi tre è minima...

                                        tra la A e la B c'è solamente il fatto che la B legge i cd audio, e che la C legge i cd audio e ha tutti i tastini argentati...
                                        Disperazione!!!
                                        E io che speravo in qualcosa di + .....

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Originariamente inviato da balsilo
                                          domanda forse stupida: ha la funzione 3D? :
                                          eeeehhh magari!!!! il nuovo RNS 500, quello che monta la touran ed è compatibile con la golf v ha la funzione 3D....
                                          Originariamente inviato da natur038
                                          Disperazione!!!
                                          E io che speravo in qualcosa di + .....

                                          la differenza è minima, alla fine anche tra cd e dvd.. il dvd ha qualche funzione comoda in + ....
                                          sigpic
                                          Agro Pontino

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X