annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore MFD 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione/i navigatore MFD 2

    Il backup si può fare tranquillamente.
    Il problema è la lente del navi.
    Non legge i DVD-R
    sigpic

    Commenta


    • Re: Funzione/i navigatore MFD 2

      Ragazzi scusate sin d'ora ma non so' se c'e' altra discussione in merito. per lo meno non l'ho trovata. chiedo la vostra collaborazione.
      nella mia golf ho un navigatore originale mfd2 dvd al quale ho collegato il caricatore cd e sulla connessione dedicata al tv l'interfaccia audio video con relativo lettore dvd. ero intenzionato a comprarmi anche il modulo xlink per connettere anche la penna usb, scheda sd o ipod. ho trovato quello che ho messo in allegato della conexx. che voi sappiate c'e' possibilita' di collegarlo ulteriormente senza scollegare altro? per voi la connessione nera serve per raccordare il cavo che va' allo stereo dell'interfaccia oppure o collego uno o l'altro?
      Ultima modifica di david.ant; 28/10/2009, 08:19.

      Commenta


      • Re: Funzione/i navigatore MFD 2

        che poi adesso che lo guardo bene mi sembra lo stesso connettore del cavo caricatore cd. dovrei rismontare lo stereo per vedere. comunque se fosse cosi' vale per il caricatore cd , nel senso li posso collegare insieme?

        Commenta


        • Re: Funzione/i navigatore MFD 2

          David, quello non è l'oggetto esatto per quello che vuoi fare tu.
          In quel modo devi escludere il cd changer oppure l'adapter multimediale.

          Qualcosa che potrebbe fare al cso tuo è questa:



          Link ebay
          sigpic

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore MFD 2

            Ciao a tutti scusate se mi intrometto, ma con grande contentezza ho installato il navigatore MFD2 DVD C nella mia Golf V, ho collegato le due antenne radio, il connettore e l’antenna gps, posizionata all’interno della griglia superiore centrale e attivandolo ho riscontrato il seguente problema:
            La mappa e il segnale gps risultano indietro di circa 50/80 mt rispetto all’ubicazione in cui mi trovo con l’auto (effettuato 15 km di prova ed il segnale lo prende nel giro di 1 minuto).
            E’ un problema di taratura giro-ruota, è dovuto al posizionamento del gps (è calamitato) che da delle interferenze, è dovuto al navigatore o al dvd 2007?
            E’ presente un soft-menu per tarare i pneumatici e sapere che versione è l'MFD2 DVD?
            AIUTATEMI VI PREGOOOOO!!!
            Isso79
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • navigatore mfd 2 cd

              ciao a tt sono nuovo sul forum volevo delle delucidazioni sul mio navigatore mfd2 ho appena comprato il cd di navigazione 2011-12 mettondo il cd impostando la destinazione , funziona tt correttamente ma durante il percorso nn mi visualizza i nomi delle varie vie qualcuno sa dirmi il percè graie mille
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore MFD 2

                Ma,il navi mfd2 cd è abbastanza vecchio ormai,veniva montato nel 2004 e se non ricordo male non ha mai visualizzato i nomi delle vie...ma sinceramente non mi ricordo...

                Commenta


                • Re: Funzione/i navigatore MFD 2

                  Guarda avendo fatto la tua stessa cosa ma il vetro schermato mi creava il tuo stesso problema. Alla fine mi sono comprato una pinna vuota e montato il modulo GPs all'interno. Ovviamente devo bucare il tetto ma è una cosa fattibile

                  Commenta


                  • salve qualcuno sa se l'autoradio mfd2 e compatibile con golf5 1.6 anno 2007 oppure bisogna aggiornare la Gateway?

                    Commenta


                    • Ciao Ospite sposto la tua domanda in una discussione esistente.
                      Ps occhio al regolamento (iniziale minuscola, discussione doppia, sezione errata...un po' di pratica e si prendono le misure).
                      QUI la mia Variant -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X