annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore MFD 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Originariamente inviato da Matty

    eeeehhh magari!!!! il nuovo RNS 500, quello che monta la touran ed è compatibile con la Golf 5 ha la funzione 3D....

    cioè vuoi dire che quello della golf non ha la funzione 3d, mentre quello della touran sì?
    È possibile trapiantare quello della touran nella golf (che potrei prendere a breve), oppure verrà messo dalla vw a breve?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #82
      il navi RNS500 lo monta la nuova touran, e da voci che corrono è compatibile con la golf v , non si sa se verrà montato anche sulla golf, ma probabbilmente no...
      sigpic
      Agro Pontino

      Commenta


      • #83
        se è compatibilie con la golf 5 potrebbe essere un'affare... vedrò se riesco a saperne di più dal conce quando ci vado...
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #84
          Originariamente inviato da balsilo
          se è compatibilie con la golf 5 potrebbe essere un'affare... vedrò se riesco a saperne di più dal conce quando ci vado...

          in vw ti dirannno sicuramente di no...
          sigpic
          Agro Pontino

          Commenta


          • #85
            è possibile che in vw mi dicano di no, e se così fosse pensi che sia possibile installarlo semplicemente togliendo quello della golf e mettendo quello della touran oppure c'è qualche altro lavoro di adattamento da fare? :
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #86
              balsilo siamo usciti fuori topic....

              cqm togli la radio e monti il navi...
              sigpic
              Agro Pontino

              Commenta


              • #87
                Originariamente inviato da Matty
                la differenza tra questi tre è minima...

                tra la A e la B c'è solamente il fatto che la B legge i cd audio, e che la C legge i cd audio e ha tutti i tastini argentati...
                Per non far troppa confusione ai lettori...
                in realtà la differenza che hai esposto qui si riferiscono ai navi DVD e non alla versione CD che aveva richiesto natur038. Ti sei un attimo confuso.

                Per sapere invece che versione hai da quello che ricordo io devi andare nelle INFO SISTEMA che trovi nel menù info e scorrendo trovi un codice VW.......A/B/C dove al posto dei puntini c'è un codice numerico. Ecco, la lettera successiva a tali numeri indica la versione del tuo navi (spero )

                Ciao
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #88
                  : : : scusarte, mi sono confuso : : ho detto la differenza tra i navi dvd...


                  quelli versione Cd cambia solamente il software..
                  sigpic
                  Agro Pontino

                  Commenta


                  • #89
                    Ragazzi sul navi della macchina di mia madre (navigatore command 2.0, mi sembra) c'è unj menu segreto che ti da tutte le informazioni, e tra queste c'è la velocita deta dal gps, qualcuno sa come estrapolare la velocita del gps dal MFD 2????
                    sigpic
                    Agro Pontino

                    Commenta


                    • #90
                      lmfd2 visualizza le i nomi delle tracce??? li fa visualizzare anche al display plus?
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #91
                        Spero di non essere troppo off topic... ma avrei una domanda sull'mfd2.. possibile che come apro la macchina si inizi a girare il dvd (o una ventola)? stessa cosa avviene allo spegnimento per alcuni secondi il dvd continua a girare?
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #92
                          si è normalissimo... la ventola continua a girare se la temperatura dell'apparato è tale da necessitare di un raffreddamento (come un computer per esempio).

                          Appena apri l'auto inoltre il dvd o cd inizia a girare... ma non chiedermi perchè !

                          Commenta


                          • #93
                            Originariamente inviato da pit
                            Spero di non essere troppo off topic... ma avrei una domanda sull'mfd2.. possibile che come apro la macchina si inizi a girare il dvd (o una ventola)? stessa cosa avviene allo spegnimento per alcuni secondi il dvd continua a girare?
                            Se non erro, lo fa su tutti i Navi di serie DVD, mentre con i precedenti a CD non lo faceva (penso sia per essere subito pronto a funzinare quando poi si accende la macchina, almeno credo).
                            Ciao.
                            P.s. = mi sembra fosse già stato evidenziato su un altro post tale "caratteristica":

                            Commenta


                            • #94
                              Lo fa anche con la versione CD...

                              Commenta


                              • #95
                                Originariamente inviato da GIOMAM
                                Lo fa anche con la versione CD...
                                Quello a CD l'ho venduto, però non mi ero mai accorto ..... : :

                                Commenta


                                • #96
                                  Io ce lo ho sulla Golf e sulla Eos... quindi come dice Pino la Lavatrice.... FIDATI !

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Confermo!
                                    Ank'io ho MFD2 a CD e lo fà lo stesso :
                                    Kissà xkè? :
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • #98
                                      il navigatore rimane attivo fino a 30 minuti dalla chiusura della macchina per registrare gli annunci tmc... appena apri lo sportello si riavvia per trovare le coordinate per l'attuale posizione e registrare subito gli annunci TMC...
                                      sigpic
                                      Agro Pontino

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Buon giorno ragazzi, sono nuovo del forum,e, alcuni di voi storceranno il naso, perche' in realta' non posseggo una golf (non piu'), ma un'Altea FR ( la meccanica e l'elettronica sono pero' uguali).
                                        Pochi giorni fa ho trpiantato la parte di una golf nella mia Alty, e precisamente un MFD2 DVD versione C.

                                        Tutto funziona ok, tranne un particolare. Sul display MFA nella parte dove c'e' normalmente l'orologio, si e' attivata (dopo l'installazione dell'Mfd2) LA BUSSOLA (una freccia con a fianco le indicazioni N NE S Se ecc): il problema sta nel fatto che per fare posto a queste diciture le cifre dell'orologio si sono spostate verso destra (prima erano al centro) e ora non si leggono piu' quelle relative ai minuti.
                                        Visto la vostra competenza relativamente all argomento navigatore, c'e' qualcuno che potrebbe darmi un consiglio su come riportare il tutto alla normalita'?

                                        Grazie per l'attenzione :
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Non hai come fare purtroppo.
                                          Il navi DVD ha l'uscita video 2 in quel modo.
                                          L'unica soluzione che potresti attuare è quella di sostituirlo con la versione a CD la quale è sprovvista della bussola e l'orario ti ritorna in centro.
                                          sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X