annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Passat: discussioni generiche.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Passat: discussioni generiche.

    Un allestimento molto aggressivo nicor

    Commenta


    • Re: Passat: discussioni generiche.

      Una vera bomba!!
      Passat Variant 2.0 TDI 150CV DSG Argento riflesso metallizzato | Rline interno | Rline esterno| Dartford antracite 18" - Ambient pack - Dynaudio - Assetto sportivo - Vetri sekurit multistrato - Rear view - Allarme - Chiusura specchietti - Presa 220V



      Commenta


      • Re: Passat: discussioni generiche.

        Una macchina esplosiva 😁

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Passat: discussioni generiche.

          Grazie mille per i complimenti!
          10ste Scrivo direttamente qua le altezze con l'assetto sportivo.
          Misure prese dal centro del mozzo e al parafango, gomme 235/40 R19 con 20.000km
          Anteriore: 37cm
          Posteriore: 36.5cm
          Altezza terra-paraurti anteriore (di lato, come mi avevi chiesto, e nel punto più basso) 16cm

          Vi posto un paio di foto della macchina...gli interni in particolare sono spettacolari con il volante RLine, il cielo nero e i sedili in pelle Nappa Carbon grigio selce-nero titanio
          File allegati
          BMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
          EX Passat Variant 2.0TDI 190cv Highline + R-Line completo

          Commenta


          • Re: Passat: discussioni generiche.

            Grazie mille.. bene.. a 16cm non dovrebbe toccare.
            riguardo ai sedili, il Carbon è durevole? Ma alla fine ancora non ho capito se è pelle o meno..
            cavolo.. con il tetto fa un figurone!
            io ho evitato di prenderlo per via di strane storie che se non si puliscono puntualmente ogni tot anni i condotti di scolo dell'acqua di rischia di veder il cielo inzuppato ma sono solo paranoie mie e sopratutto di quello che me le ha dette..
            fa un vero figurone e penso che la vita a bordo cambi decisamente.


            comunque finalmente è finita questa agonia e domani vado a ritirarla..
            Passat Variant 2.0 TDI 150CV DSG Argento riflesso metallizzato | Rline interno | Rline esterno| Dartford antracite 18" - Ambient pack - Dynaudio - Assetto sportivo - Vetri sekurit multistrato - Rear view - Allarme - Chiusura specchietti - Presa 220V



            Commenta


            • Re: Passat: discussioni generiche.

              Il Carbon é stupendo, dà un tocco di sportività all'interno e non é per nulla pesante!
              Come durata penso che non creerà problemi, io ho quasi 30k km e i sedili sono perfetti, il fianchetto guidatore non presenta nessun segno da sfregamento. Solo la seduta del guidatore ha qualche piega, come si vede nella foto ma niente di che! C'é da dire che ogni due mesi li tratto con un prodotto per la pulizia della pelle che li tiene sempre morbidi e profumati
              Per il tetto...io lo volevo, mio padre non sapeva che farsene! Poi l'abbiamo trovata così e ora che ce l'ha mio padre lo usa sempre...tendina perennemente aperta e tetto a compasso! Tutti quelli che salgono in macchina rimangono a bocca aperta per il tetto.
              Tra l'altro fino ai 100km/h non ee particolarmente fastidioso nemmeno tutto aperto...
              Per i canali di scolo...li farò pulire in occasione del tagliando ma basta ricordarsi di chiuderlo se si parcheggia sotto gli alberi (soprattutto i pini, che gli aghetti sono infami per i canali di scolo).
              Dai, domani é il gran giorno e vedrai che spettacolo di macchina ti sei preso
              BMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
              EX Passat Variant 2.0TDI 190cv Highline + R-Line completo

              Commenta


              • Re: Passat: discussioni generiche.

                Cantiamo tutti in coro l' Hallelujah di Haendel

                "Hallelujah! Hallelujah!" [emoji16]

                In realtà il problema del tetto panoramico è la resistenza alle sollecitazioni.
                Ieri in un comune limitrofe è arrivata una grandinata intensa che ha frantumato il tetto panoramico di una Grande Punto e non solo...
                Comunque è davvero bello, ho viaggiato un paio di volte con un mio amico che ha quest' optional e fa la sua figura...
                Era nella mia lista dei desideri ma qualcuno si è opposto in modo severo...



                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Passat: discussioni generiche.

                  Francesco P.
                  Il tetto é come il parabrezza dell'auto...quindi con grandinate leggere resiste meglio della carrozzeria, con grandinate pesanti ci penserà la polizza cristalli o quella agenti atmosferici! Il costo non é eccessivo e i vantaggi sono molti: maggiore luminosità abitacolo, ricircolo d'aria senza i fastidiosi fruscii dei finestrini aperti e infine il calore esce molto più in fretta dopo che la macchina é stata parecchio al sole
                  BMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
                  EX Passat Variant 2.0TDI 190cv Highline + R-Line completo

                  Commenta


                  • Re: Passat: discussioni generiche.

                    Originariamente inviato da 10ste Visualizza il messaggio
                    Una vera bomba!!
                    mi associo.

                    Figo l'interno R-Line

                    Commenta


                    • Re: Passat: discussioni generiche.

                      Originariamente inviato da nicor Visualizza il messaggio
                      Francesco P.
                      Il tetto é come il parabrezza dell'auto...quindi con grandinate leggere resiste meglio della carrozzeria, con grandinate pesanti ci penserà la polizza cristalli o quella agenti atmosferici! Il costo non é eccessivo e i vantaggi sono molti: maggiore luminosità abitacolo, ricircolo d'aria senza i fastidiosi fruscii dei finestrini aperti e infine il calore esce molto più in fretta dopo che la macchina é stata parecchio al sole
                      Ma è stato un evento mezzo catastrofico...
                      Bisogna essere parecchio sfortunati...
                      Chicchi di grandine grandi 10 cm
                      Io comunque sono un estimatore del tetto panoramico ma qualcuno in famiglia non lo voleva [emoji58] ...
                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Passat: discussioni generiche.

                        Originariamente inviato da 10ste Visualizza il messaggio

                        comunque finalmente è finita questa agonia e domani vado a ritirarla..


                        - - - Aggiornato - - -

                        Visto che parliamo di danni...

                        Parcheggiando la macchina sotto gli alberi, si riempie di resina. Alla resina poi si appiccica pulviscolo e altre schifezze "dure".

                        Ora, avevo il parabrezza pieno di resina, e avevo dimenticato il tergi attivato (con sensore pioggia). Alle primissime gocce di pioggia, ieri il tergi si e' attivato, strisciando contro tutta quella resina e tutte le schifezze ivi appiccicate. Secondo voi, in questi frangenti il parabrezza si riga?

                        Inoltre: e' possibile disattivare totalmente il sensore pioggia dalle impostazioni?

                        Grazie

                        - - - Aggiornato - - -

                        Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
                        Chicchi di grandine grandi 10 cm
                        Probabilmente intendevi 10mm.

                        Commenta


                        • Re: Passat: discussioni generiche.

                          Francesco P.
                          Ti capisco, mio padre li riteneva "soldi buttati" ma ora che ce l'ha lo usa tantissimo e lo ricomprerebbe
                          Comunque deve aver fatto una catastrofe dalle tue parti
                          balnazzar
                          Non penso che il parabrezza possa rigarsi in questo modo, almeno a me, con le varie auto di casa, non é mai capitato
                          Comunque se porti la leva dei tergi nella posizione off il tergi non si attiva in automatico, lo fa solo se lo lascio al primo scatto verso l'alto
                          BMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
                          EX Passat Variant 2.0TDI 190cv Highline + R-Line completo

                          Commenta


                          • Re: Passat: discussioni generiche.

                            Tetto: mi sarebbe piaciuto ed in effetti non costa tantissimo.
                            mi hanno dissuaso le solite cose: timore di fruscii impropri (quando ho ordinato la macchina c'era una fervente discussione su questo qui sul forum), timore di ostruzione dei canali di scorrimento e di infiltrazioni d'acqua.

                            Meno preoccupato ero di eventuali danni meteo: il tetto panoramico della passat e' antimazza.. Di fatto, molto piu' resistente della carrozzeria in lamiera. Per sfondarlo deve grandinare ***** di cannone.

                            Nota: lo sciocco censuratore automatico ha censurato anche pal.le, come se il termine dovesse indicare necessariamente i testi.coli, indipendentemente dal contesto.. Questo e' un disservizio.

                            - - - Aggiornato - - -

                            Originariamente inviato da nicor Visualizza il messaggio
                            @balnazzar
                            Non penso che il parabrezza possa rigarsi in questo modo, almeno a me, con le varie auto di casa, non é mai capitato
                            Comunque se porti la leva dei tergi nella posizione off il tergi non si attiva in automatico, lo fa solo se lo lascio al primo scatto verso l'alto
                            Vero. Ma e' facile dimenticarlo cosi': piove, e lo accendi. Poi smette, lui si disattiva, ma tu dimentichi di riportarlo su off. :-/

                            Commenta


                            • Re: Passat: discussioni generiche.

                              Ecco, io lo disattivo sempre perché i tergi mi infastidiscono molto alla guida quindi non ho mai notato questa cosa
                              Sul mio BMW il tergi automatico lo devi attivare ogni volta con un pulsantino e da lì in poi funziona con il sensore fino allo spegnimento della macchina
                              Per il tetto: non ho mai provato una Passat senza quindi non saprei dire se sia più silenziosa...certo é che fruscii non se ne sentono e anche in autostrada con il tetto a compasso non risulta mai fastidiosa
                              I canali di scolo preoccupano un po' anche me ma mi farò spiegare come pulirli al tagliando così ogni tanto li controllo
                              BMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
                              EX Passat Variant 2.0TDI 190cv Highline + R-Line completo

                              Commenta


                              • Re: Passat: discussioni generiche.

                                Ecco, il sistema BMW mi piace molto di piu'.

                                Che BMW hai?

                                Commenta


                                • Re: Passat: discussioni generiche.

                                  Ho una 325d touring Modern con cambio automatico sportivo, presa usata un paio di mesi fa
                                  Pensa che sul forum BMW c'era chi si lamentava del funzionamento del tergi automatico preferendo quello Audi/VW (che secondo me é più intuitivo, ma va a gusti insomma)
                                  BMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
                                  EX Passat Variant 2.0TDI 190cv Highline + R-Line completo

                                  Commenta


                                  • Re: Passat: discussioni generiche.

                                    1)Se non mi sbaglio il sensore della BMW si disattiva anche dopo un certo intervallo di tempo che non rileva più pioggia.
                                    Da quanto mi ricordo la nuova serie 5 non ha più il bottone...
                                    2) La serie 3 è veramente bella soprattutto da guidare
                                    Cosa ne pensi delle finiture della serie 3 confrontate con quelle della Passat ?


                                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Passat: discussioni generiche.

                                      Originariamente inviato da nicor Visualizza il messaggio
                                      Ho una 325d touring Modern con cambio automatico sportivo, presa usata un paio di mesi fa
                                      Mooolto bella!!!

                                      Commenta


                                      • Re: Passat: discussioni generiche.

                                        Le BMW sono sempre belle ��
                                        La tua è la Modern con gli interni chiari ?

                                        Grandinata tremenda, era tutto bianco




                                        Il parabrezza della Passat secondo me è un po' delicato e nel mio caso si è formato un graffio molto piccolo che si nota solo quando il sole è molto basso sforzando la vista ( nella macchina vecchia dopo 14 anni il vetro era perfetto)
                                        Il mio consiglio è usare una pelle di daino e non il tergivetro per pulire il vetro e quando piove prima di far partire i tergi usa il lavavetro per togliere lo sporco .
                                        Il sensore pioggia si disattiva mettendo la leva su 0 o si può escludere completamente dal computer di bordo
                                        @nicor medesima situazione della tua ma alla fine il tetto non è stato montato ...

                                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Passat: discussioni generiche.

                                          Diamine, erano davvero 10 *centimetri*.

                                          - - - Aggiornato - - -

                                          Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
                                          Il sensore pioggia si disattiva mettendo la leva su 0 o si può escludere completamente dal computer di bordo

                                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                          Ah grazie!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X