annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Passat: discussioni generiche.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Passat: discussioni generiche.

    O provi a gonfiarle e vedi se si spegne dopo poco tempo o fai da VAG..

    Commenta


    • Re: Passat: discussioni generiche.

      Hai provato a gonfiarle come da libretto ?

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Passat: discussioni generiche.

        Ma non si riesce a fare il reset tramite il sistema di infotainment? per intenderci come accade sulla B8 (o sulla Golf 7)?

        Commenta


        • Re: Passat: discussioni generiche.

          Hai provato a gonfiarle come da libretto ?
          Sì, fino a 2.7
          Ma non si riesce a fare il reset tramite il sistema di infotainment? per intenderci come accade sulla B8 (o sulla Golf 7)?
          No, anche perché purtroppo la mia non ha il volante multifunzione e quindi ha il CB semplificato!

          Perdonate ma vi tedio ancora con una domanda:
          la mia P. non è dotata di cruide control, secondo voi è possibile installarlo senza spendere una fortuna?
          Ho chiesto un prev. in VW e mi hanno chiesto 400 euri (300 per il pezzo da sost. e 100 per la manodopera).
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Passat: discussioni generiche.

            Non saprei...
            Sulla Passat B7 se non mi sbaglio bisogna cambiare anche tutto il blocco dei comandi delle frecce...
            Penso sia un' operazione abbastanza difficile...
            Prova a chiedere ad Enzino

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Passat: discussioni generiche.

              per poterlo fare si può tranquillamente, già fatto su diverse auto.
              1-bisogna vedere se la centralina sterzo supporta la funzione, la maggior parte purtroppo no
              2-bisogna cambiare il blocco leve
              3- bisogna portare un filo dalla centralina sterzo alla centralina motore e codidficare il tutto
              Golf GTI Performance

              Commenta


              • Re: Passat: discussioni generiche.

                Grazie Kris

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Passat: discussioni generiche.

                  di nulla
                  Golf GTI Performance

                  Commenta


                  • Re: Passat: discussioni generiche.

                    Grazie ragazzi! quindi un'operazione non propriamente da fai da te! a questo punto mi sa che rinuncerò ad avere il cruise.
                    Avrei un altro quesito da porvi: da qualche giorno la mia P. ha la ventola di raffreddamento sempre accesa, anche se il motore è freddo e percorro 3 km. senza condizionatore, arrivo in garage con la ventola sempre accesa! Perché?
                    Nessuna spia di anomalia accesa.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Passat: discussioni generiche.

                      È molto probabilmente il filtro anti particolato ...
                      Ha il minimo alto (attorno a 1000 giri)?

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Passat: discussioni generiche.

                        non direi, il minimo mi sembra sempre uguale.
                        devo provare a vedere cosa salta fuori con la diagnosi?
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Passat: discussioni generiche.

                          Lo start and stop funziona ?

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Passat: discussioni generiche.

                            dipende dalla tua manualità e esperienza in codifiche, se sei di udine posso darti il nome di un mio amico di pordenone che potrebbe farlo e dovrebbe avere anche i pezzi se servono

                            Originariamente inviato da adf17 Visualizza il messaggio
                            Grazie ragazzi! quindi un'operazione non propriamente da fai da te! a questo punto mi sa che rinuncerò ad avere il cruise.
                            Avrei un altro quesito da porvi: da qualche giorno la mia P. ha la ventola di raffreddamento sempre accesa, anche se il motore è freddo e percorro 3 km. senza condizionatore, arrivo in garage con la ventola sempre accesa! Perché?
                            Nessuna spia di anomalia accesa.
                            Golf GTI Performance

                            Commenta


                            • Re: Passat: discussioni generiche.

                              Strano pero'... A motore freddo e senza il minimo alto...

                              Commenta


                              • Re: Passat: discussioni generiche.

                                10ste come procede con la macchina nuova ?

                                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Passat: discussioni generiche.

                                  Lo start and stop funziona ?
                                  Sì, funziona
                                  Novità: sembra (parlo piano), che il problema si sia risolto...su vs suggerimento, ieri sera ho preso la P. e fatto circa 15 km ad andatura allegra ed al rientro a casa la ventola era muta! forse era prorpio il maledetto fap che stava rigenerando...boo!
                                  se sei di udine posso darti il nome di un mio amico di pordenone che potrebbe farlo e dovrebbe avere anche i pezzi se servono
                                  Ok grazie Kris, và bene, io abito a circa 80 km da PN ma ci passo spesso da quelle parti.
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Passat: discussioni generiche.

                                    Ragazzi, unica cosa, sul cruise della B7 c'è una discussione apposita.
                                    Magari usiamo quella così le info rimangono più "consultabili" rispetto alla discussione generica (tra l'altro dove si parla maggiormente della B8)


                                    Forum dedicato interamente a questo modello di casa VW, discussioni legate agli interni, esterni, pregi, difetti, etc. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

                                    Commenta


                                    • Re: Passat: discussioni generiche.

                                      Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
                                      @10ste come procede con la macchina nuova ?

                                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                      Ciao,
                                      tengo duro e non ci penso che è meglio..
                                      la macchina è ferma al concessionario dal 8 maggio.
                                      Ho sentito l'agenzia e mi ha detto di mettermi il cuore in pace che ci va un mese..
                                      -motorizzazione italiana- immatricolazione estera sono strapieni di domande poverini e non riescono..
                                      dai.. mal
                                      che vada a metà giugno lamlorto a casa..
                                      oggi passavo di là ed è ancora sui tamponi.. mi hanno dato i manuali in italiano..
                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1061.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 123.0 KB 
ID: 1261388Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1063.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 125.4 KB 
ID: 1261389
                                      Scusate me le carica storte..
                                      quella a sx è con sospensioni normali e con cerchi da 17.
                                      ebbene il paraurti laterale è 4 cm più basso.
                                      È li che mi aspetta sporca come non mai
                                      Passat Variant 2.0 TDI 150CV DSG Argento riflesso metallizzato | Rline interno | Rline esterno| Dartford antracite 18" - Ambient pack - Dynaudio - Assetto sportivo - Vetri sekurit multistrato - Rear view - Allarme - Chiusura specchietti - Presa 220V



                                      Commenta


                                      • Re: Passat: discussioni generiche.

                                        Originariamente inviato da adf17 Visualizza il messaggio
                                        Sì, funziona
                                        Novità: sembra (parlo piano), che il problema si sia risolto...su vs suggerimento, ieri sera ho preso la P. e fatto circa 15 km ad andatura allegra ed al rientro a casa la ventola era muta! forse era prorpio il maledetto fap che stava rigenerando...boo!
                                        Tutto è bene quel che finisce bene

                                        Caspita @10ste , non ti possono dare una targa provvisoria o qualcosa di simile ?
                                        Tieni duro , ne varrà la pena...
                                        Quando arriva a casa un bel prelavaggio, due secchi , detersivo, spugnetta e poi vai di microfibra
                                        La Passat Tungsteno vicino alla tua ha i cerchi da 16 pollici

                                        Commenta


                                        • Re: Passat: discussioni generiche.

                                          Ah! Può essere
                                          però resta molto più bassa della mia che ha l'assetto sport.
                                          si vede che i tamponi la tengono almeno 3 cm più alta..

                                          per il discorso pulizia mi sono già procurato due prodotti della gtechniq per la protezione della pelle e delle plastiche interne
                                          Passat Variant 2.0 TDI 150CV DSG Argento riflesso metallizzato | Rline interno | Rline esterno| Dartford antracite 18" - Ambient pack - Dynaudio - Assetto sportivo - Vetri sekurit multistrato - Rear view - Allarme - Chiusura specchietti - Presa 220V



                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X