annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Passat: discussioni generiche.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Passat: discussioni generiche.

    Fatto bene.
    Se vuoi c'è una discussione su questo argomento anche sulla sezione della Passat

    Forum dedicato interamente a questo modello di casa VW, discussioni legate agli interni, esterni, pregi, difetti, etc. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

    Commenta


    • Re: Passat: discussioni generiche.

      Originariamente inviato da 10ste Visualizza il messaggio
      Ah! Può essere
      però resta molto più bassa della mia che ha l'assetto sport.
      si vede che i tamponi la tengono almeno 3 cm più alta..

      per il discorso pulizia mi sono già procurato due prodotti della gtechniq per la protezione della pelle e delle plastiche interne
      Per la pelle cosa hai preso esattamente?

      - - - Aggiornato - - -

      Qualcuno sa dirmi se sul nuovo Discover Pro l'inserimento dei velox e photored sia uguale al precedente?
      Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

      Commenta


      • Re: Passat: discussioni generiche.

        Sulla pelle ho preso L1.
        prima spruzzo aria pura diluito e lascio agire 30sec e con la spazzoletta spazzolo per bene e infine con un panno in microfibra economico pulisco il tutto.
        fatto questo prendo un pad della gtechniq e ci spruzzo un 5 volte l1 per poi stenderlo al meglio sulla pelle.
        L1 creerà un film invisibile effetto opaco che protegge la pelle da abrasioni leggere e da liquidi.
        ho preso anche il C6 che fa lo stesso lavoro sulle plastiche.. forse più utile ancora

        - - - Aggiornato - - -

        Ah! Comunque ho acquistato L1 sopratutto per usarlo sul volante in modo di mantenerlo il più possibile opaco e non vedermelo dopo 2 anni con quel effetto lucido.
        Passat Variant 2.0 TDI 150CV DSG Argento riflesso metallizzato | Rline interno | Rline esterno| Dartford antracite 18" - Ambient pack - Dynaudio - Assetto sportivo - Vetri sekurit multistrato - Rear view - Allarme - Chiusura specchietti - Presa 220V



        Commenta


        • Re: Passat: discussioni generiche.

          @10ste: mi unisco a Francesco nel dire che l'attesa rendera' piu' piacevole le prime guide della macchina

          Ragazzi, potreste postare le discussioni sui prodotti per la pulizia nell'apposito thread? Cosi' facendo diventa un database di informazioni cui uno puo' fare riferimento anche in futuro, senza smenarsi a fare ricerche nel thread generico. Anzi, se il moderatore sposta questi ultimi, ci fa un favore.
          Cmq ottima info, cercavo per l'appunto qualcosa che impedisse al volante di assumere quell'aspetto lucido, che detesto. All'auto di mio padre e' accaduto dopo poco piu' di 20k km.

          - - - Aggiornato - - -

          Originariamente inviato da GP74 Visualizza il messaggio
          Qualcuno sa dirmi se sul nuovo Discover Pro l'inserimento dei velox e photored sia uguale al precedente?
          Meglio chiedere nel thread del nuovo Dpro della golf restyling. Ne sanno una piu' del diavolo, mentre qui il nuovo Dpro ancora non ce l'ha nessuno.

          Commenta


          • Re: Passat: discussioni generiche.

            Bravo Sergio... vero che si tratta di discussioni generiche, ma se trattato nello specifico in altri 3d usiamoli

            Commenta


            • Re: Passat: discussioni generiche.

              Service Plan e Service Plan Plus
              Mantieni la tua auto sempre in forma con la manutenzione periodica Volkswagen. Recati presso uno dei Centri, troverai un tecnico pronto ad accoglierti.

              Perchè il venditore mi ha detto che il cambio olio DSG è compreso solo nel Plus e non nel base quando sul sito riporta l'esatto contrario? Mi sono sentito abbastanza preso in giro e venerdì ci torno per litigare
              Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

              Commenta


              • Re: Passat: discussioni generiche.

                Ciao balnazzar

                Ti ricordi questo tuo messaggio di 3 mesi fa?
                Originariamente inviato da balnazzar Visualizza il messaggio
                Cosa ti perplime @randal ? . Difficile andare O.T. in un 3D che si chiama "Discussioni Generiche"
                la mia risposta fu:
                Originariamente inviato da Randal Visualizza il messaggio
                No niente figurati, solo che a me non piacciono i minestroni...però in questo caso non dico nulla [emoji3]

                Temo che il mio dubbio si stia avverando....un bel Minestrone

                Ora sta a te tenerlo "pulito" il tuo 3D.

                Commenta


                • Re: Passat: discussioni generiche.

                  Ciao ragazzi,
                  il 06 Giugno 2017 mi hanno consegnato la mia nuova Passat 8,
                  berlina 2.0 Tdi HighLine 150 cv Tungsten silver + Executive Pack+ruota di scorta+dab+fari a led con luce in curva dinamica+videocamera per retromarcia+ambient pack+vasca bagagliaio+antifurto volumetrico con chiusura centralizzata safe.
                  Ho già percorso 1500km e sono molto soddisfatto dell'acquisto.

                  Siccome non riesco a scaricare dal sito volkswagen il manuale di uso e manutenzione digitale, in quanto non riconosce il codice indicato nel mio libretto di circolazione,chiedo la cortesia se qualcuno di voi ne è in possesso e può inviarmelo in pdf.

                  Commenta


                  • Re: Passat: discussioni generiche.

                    Originariamente inviato da Randal Visualizza il messaggio
                    Ciao @balnazzar

                    Ti ricordi questo tuo messaggio di 3 mesi fa?

                    la mia risposta fu:



                    Temo che il mio dubbio si stia avverando....un bel Minestrone

                    Ora sta a te tenerlo "pulito" il tuo 3D.
                    Eh. hai ragione..

                    Pero' vedila anche dall'altro punto di vista: se per ogni minuzia ogni utente avesse aperto un 3d, avremmo avuto una marea di threads, ognuno con 1-2 risposte :/

                    Cmq faro' il possibile

                    - - - Aggiornato - - -

                    Originariamente inviato da carmig Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi,
                    il 06 Giugno 2017 mi hanno consegnato la mia nuova Passat 8,
                    berlina 2.0 Tdi HighLine 150 cv Tungsten silver + Executive Pack+ruota di scorta+dab+fari a led con luce in curva dinamica+videocamera per retromarcia+ambient pack+vasca bagagliaio+antifurto volumetrico con chiusura centralizzata safe.
                    Ho già percorso 1500km e sono molto soddisfatto dell'acquisto.

                    Siccome non riesco a scaricare dal sito volkswagen il manuale di uso e manutenzione digitale, in quanto non riconosce il codice indicato nel mio libretto di circolazione,chiedo la cortesia se qualcuno di voi ne è in possesso e può inviarmelo in pdf.
                    Ah, vecchia questione.

                    Procurarsi il manuale in pdf della passat e', di fatto, un'impresa piu' impossibile che difficile.

                    Cmq bel mezzo! Posta una foto!

                    Commenta


                    • Re: Passat: discussioni generiche.

                      Ok. grazie Balnazzar.
                      In effetti avevo qualche dubbio,visto che in concessionaria hanno delle difficoltà a rilasciarlo.
                      Spero di non dover portare il manuale di uso cartaceo in copisteria per averlo in PDF.

                      Commenta


                      • Re: Passat: discussioni generiche.

                        Bel mezzo complimenti!!
                        appena qualche idolo riesce ad avere il PDF... basta un click per farlo girare
                        Passat Variant 2.0 TDI 150CV DSG Argento riflesso metallizzato | Rline interno | Rline esterno| Dartford antracite 18" - Ambient pack - Dynaudio - Assetto sportivo - Vetri sekurit multistrato - Rear view - Allarme - Chiusura specchietti - Presa 220V



                        Commenta


                        • Re: Passat: discussioni generiche.

                          Ci vuole uno svizzero che abbia la passat. Ci sono diversi utenti svizzeri qui sul forum, ma hanno tutti la golf..
                          10ste: chissa' se gli sloveni....

                          Commenta


                          • Re: Passat: discussioni generiche.

                            No, loro sono stati gentilissimi e mi hanno già fornito i due manuali in italiano. Sono in totale due vero?
                            Passat Variant 2.0 TDI 150CV DSG Argento riflesso metallizzato | Rline interno | Rline esterno| Dartford antracite 18" - Ambient pack - Dynaudio - Assetto sportivo - Vetri sekurit multistrato - Rear view - Allarme - Chiusura specchietti - Presa 220V



                            Commenta


                            • Re: Passat: discussioni generiche.

                              Si, il manuale e la guida per il discover pro.

                              Cmq, intendevo dire, chissa' se riescono a metterti su una chiavetta il manuale in ita o in inglese, in pdf..

                              Commenta


                              • Re: Passat: discussioni generiche.

                                Proverò a buttargliela.

                                EDIT by Mod: messaggio doppio.
                                Ultima modifica di Randal; 19/06/2017, 17:17. Motivo: Errore di forma
                                Passat Variant 2.0 TDI 150CV DSG Argento riflesso metallizzato | Rline interno | Rline esterno| Dartford antracite 18" - Ambient pack - Dynaudio - Assetto sportivo - Vetri sekurit multistrato - Rear view - Allarme - Chiusura specchietti - Presa 220V



                                Commenta


                                • Re: Passat: discussioni generiche.

                                  Detto cosi' e' un po' preoccupante.

                                  Commenta


                                  • Re: Passat: discussioni generiche.

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image1(1).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 121.3 KB 
ID: 1261604
                                    La mia Passat appena arrivata in concessionaria.

                                    Commenta


                                    • Re: Passat: discussioni generiche.

                                      Complimenti!

                                      proprio ieri pensavo.. che di passat b8 ne vedo veramente poche qui in provincia di Udine..
                                      Passat Variant 2.0 TDI 150CV DSG Argento riflesso metallizzato | Rline interno | Rline esterno| Dartford antracite 18" - Ambient pack - Dynaudio - Assetto sportivo - Vetri sekurit multistrato - Rear view - Allarme - Chiusura specchietti - Presa 220V



                                      Commenta


                                      • Re: Passat: discussioni generiche.

                                        Bella @carmig , se non avessimo messo i cerchi da 18 pollici, la nostra sarebbe configurata esattamente come la tua ...
                                        Nella mia zona @10ste sono ovunque ,ho tre amici con una Passat B8 , quasi quattro perchè è tra le opzioni come prossima auto aziendale di un mio caro conoscente , una persona che abita nella via dopo la mia ne ha una e anche un parente della mia vicina ...
                                        Sono circondato

                                        Commenta


                                        • Re: Passat: discussioni generiche.

                                          Grazie per i complimenti.


                                          Comunque, a parte noi che l'abbiamo comprata,
                                          la Passat 8 è piaciuta a tutti i miei amici e colleghi che l'hanno vista,
                                          i più esperti sono rimasti sorpresi e l'hanno avvicinata ai marchi premium più blasonati.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X