annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Passat 2015: problemi riscontrati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Passat 2015: problemi riscontrati

    vi giuro che sono in nqvigazione, mando altra foto con cio' che appare al posto delle mappe.. frecce e le vie corrette e i riquadri non si rimpiccioliscono..
    domani passo in officina. al massimo mi daranno dell'incapace..
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20170719_181248.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 104.2 KB 
ID: 1261958
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Passat 2015: problemi riscontrati

      C' era una procedura ma non me la ricordo [emoji29]
      Prova così
      Setup -> impostazioni standard -> navigazione.

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Passat 2015: problemi riscontrati

        Questa schermata a me compare quando scelgo il tipo di visualizzazione (Classico, Marcia e velocità, Consumi etc, e fra gli altri la navigazione); utilizzando i tastini presenti sul volante a destra posso poi navigare fra i menu, Media, telefono e fra gli altri di nuovo navigazione (evidenziato in alto da una bandierina) al quale corrisponde la visualizzazione della mappa. Il fatto che i due indicatori (giri motore e velocità nella foto) rimpiccioliscano per lasciare maggior spazio alla mappa è anch'essa una opzione cui si ha rapido accesso schiacciando il tasto al centro del gruppo pulsanti a destra del volante. La mia Passat è di ottobre 2016.

        Commenta


        • Re: Passat 2015: problemi riscontrati

          Ma se noti bene i quadranti e le lancette incomplete vedi che lui non è in modalità classica... quindi mi sa che la soluzione non è questa
          vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

          Commenta


          • Re: Passat 2015: problemi riscontrati

            Originariamente inviato da Mattia Codeina Visualizza il messaggio
            domani passo in officina. al massimo mi daranno dell'incapace..
            Come è andata in officina? Come te lo hanno risolto?
            Ormai siamo curiosi anche noi

            Commenta


            • Re: Passat 2015: problemi riscontrati

              Originariamente inviato da Mattia Codeina Visualizza il messaggio
              ok va bene come si dice qui a milano essere pirla...ma vi giuro che scorrendo in navigazione non appaiono le mappe ma la massimo questa cosa qui... ripeto: spero di esser pirla..ma..[ATTACH=CONFIG]143160[/ATTACH]
              Io per esempio questa sorta di bussola tridimensionale non ce l'ho

              Commenta


              • Re: Passat 2015: problemi riscontrati

                Infatti, io sarei curioso di riuscire a impostare quella schermata, che in navigazione potrebbe anche essere utile, mantenendo la cartina solo sul discover pro

                Commenta


                • Re: Passat 2015: problemi riscontrati

                  Mattia, dicci com e' andata che qua siamo tutti curiosi...
                  vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

                  Commenta


                  • Re: Passat 2015: problemi riscontrati

                    Ciao a todos,

                    ho portato la passat dal mio meccanico di fiducia officina vw autorizzata, che mi ha fatto un veloce check-up sullo stato del veicolo appena comprato: sono contento perchè mi ha detto che è una macchina tenuta bene e i km e parti originali, ma....
                    indovinate...anche lui ha avuto perplessità circa quella bussola e quel metodo di navigazione su info active display..
                    essendo tirato con il lavoro e le ferie in arrivo m'ha detto che prova a chiedere al rientro dalle ferie..io ora passo invece dal concessionario e gli metto un pò di paura...comunque sembrerebbe che non sia io l'incapace...ma felice di essere smentito.
                    ciao a tutti,

                    - - - Aggiornato - - -

                    ora provo tramite scheda sd ad aggiornare le mappe con quelle 2017 e magari tornano anche le mappe sul active display...boh..chi lo sa...è una settimana che ho la passat..quindi tutto è possibile..
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Passat 2015: problemi riscontrati

                      Originariamente inviato da cris123 Visualizza il messaggio
                      Intervento effettuato in garanzia, frizione sostituita. Non ho altre informazioni al momento.
                      Risultato: secondo me in 2 tende a non staccare mai completamente, nelle altre marce tutto OK. Spero di fare altri 50 mila KM prima di tornare a fare il "tagliando Frizione".
                      Aggiornamento: fatto tagliando 60 mila, segnalato ancora problema frizione che slitta, fatto ennesimo reset centralina.
                      Verifica meccatronica e frizione, secondo il conce (diverso da quello che è intervenuto ai 50 mila) e dice che per lui è tutto a posto.
                      Peccato che a velocità costante in autostrada vuoto: in D, S o M, se rilascio il gas e riaccelero il motore sale+ 300/500 rispetto al momento in cui ho alzato il piede e poi si stabilizza e inizia a "spingere".
                      Se mollo e ripeto l'operazione, prima perde 300/500 giri, poi ne guadagna 700/1000 ed infine la frizione attacca e la macchina "spinge".
                      Purtroppo non riesco ad allegare video fatto col cellulare.
                      Cosa ne dite?
                      Non vedo l'ora di cambiare sto cesso ambulante!
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Passat 2015: problemi riscontrati

                        Questo è il DSG a secco...
                        È soggetto a rottura sicura...
                        Il 2.0 non ha questi problemi...

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Passat 2015: problemi riscontrati

                          Scrivo qui in quanto non mi sembra esista il post relativo al discorver media (se ci fosse mi scuso e chiedo venia) ma sono 10 giorni che non mi va più il discover.

                          Funziona regolare dal momento dell'accensione ma dopo 5 minuti compare l'immagine allegata e si spegne il tutto.

                          Fatto sta che avevo già pianificato col service l'intervento per il richiamo del comando per la partenza in salita per la settimana prossima e quindi sentiremo il da farsi (intanto l'ho avvisato del problema).

                          Sarà pure elettronica ma fa un pò incazz....

                          La macchina è del 5/2016 e le mappe non le ho ancora aggiornate.

                          Sentiamo quello che mi diranno poi vi aggiorno.

                          Ciao Riccardo

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P_20170904_072501.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 113.5 KB 
ID: 1262516

                          Commenta


                          • Re: Passat 2015: problemi riscontrati

                            Sembra che abbia perso la licenza software dall' avviso

                            Commenta


                            • Re: Passat 2015: problemi riscontrati

                              Risolto con aggiornamento software.
                              Una giornata di fermo macchina ma tutto ok. Nel frattempo mi sono scaricato le nuove mappe ed adesso è tutto aggiornato.

                              Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Passat 2015: problemi riscontrati

                                è passato un pò di tempo ma finalmente ho risolto: portato in officina hanno riscontrato un cablaggio errato fra active info dysplay e navigatore...ipotizzano che in precedenza la vettura abbia subito il furto dell'info display e chi l'ha rinstallato non abbia fatto tutto correttamente. risultato....200 euro non in garanzia vw. domani si va dal concessionario a farsele ridare con insulti compresi. saluti a tutti,
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Passat 2015: problemi riscontrati

                                  Alla fine il problema non era così semplice... L' importante è che sia tornato a funzionare tutto come prima [emoji106]

                                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Passat 2015: problemi riscontrati

                                    funziona tutto, ma ho perso i miei POI ... li rinstallerò..
                                    una curiosità tu hai carstick(originale o meno...) per wifi-internet su passat? consigliata o ?
                                    grazie,
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Passat 2015: problemi riscontrati

                                      Mi spiace ma nel mio caso il Car-Net è scaduto eil contratto non è stato più rinnovato.
                                      Nel forum sono state trovate delle soluzioni come un router da collegare alla presa USB o alla 12 V
                                      In questa discussione trovi più informazioni

                                      Forum dedicato interamente a questo modello di casa VW, discussioni legate agli interni, esterni, pregi, difetti, etc. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

                                      Commenta


                                      • Piccolo dubbio....

                                        Ciaone a tutti.
                                        Volevo chiedere un dettaglio, qualcuno ha notato se la rotellina che regola l'aria delle bocchette posteriori (clima a 3 zone) a luci accese si illumina come accade alle rotelline delle bocchette anteriori?
                                        Non parlo del regolatore della temperatura posteriore, ma della rotellina posta al di sopra di esso.
                                        È solo un dubbio ma ieri guardando dietro ho notato che era spenta, mentre nei giorni scorsi mi pareva accesa.
                                        Non vorrei fare una figuraccia portandola in concessionaria per un problema che non esiste.

                                        Commenta


                                        • Re: Passat 2015: problemi riscontrati

                                          Non mi pare sia retroilluminata [emoji4]

                                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X