annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Passat 2015: problemi riscontrati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Passat 2015: problemi riscontrati

    Per cortesia riusciresti a verificarlo?

    Commenta


    • Re: Passat 2015: problemi riscontrati

      *sembra* che la mia sia illuminata, cmq stasera col buio ci guardo meglio

      Commenta


      • Re: Passat 2015: problemi riscontrati

        Se riesci appena diventa buio fammi sapere, domani dovrei andare in concessionaria per altri motivi e non vorrei passare per il rompiscatole di turno evidenziando problemi che non esistono...
        Peraltro ho guardato un po' in rete ma senza successo, ho visto anche su ebay immagini della bocchetta posteriore e non mi sembra abbia il connettore dell'illuminazione come le anteriori.

        P.S.
        Nessun altro riesce a darmi questa indicazione oltre l'amico che sta già cercando di darmi una risposta.

        Commenta


        • Re: Passat 2015: problemi riscontrati

          A me sembrava illuminata l'altra sera ma non ne sono certo. Purtroppo ora la macchina non ce l'ho io e non posso vedere
          Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

          Commenta


          • Re: Passat 2015: problemi riscontrati

            Balnazzar sai dirmi qualcosa?

            Commenta


            • Re: Passat 2015: problemi riscontrati

              Mi spiace ma sono fuori casa...Non ho la possibilità di verificare l' illuminazione della manopola

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Passat 2015: problemi riscontrati

                Ok qualcuno se può mi farebbe la cortesia di fare questa piccola verifica?
                È un attimo basta accendere le luci e vedere se la rotellina della bocchetta posteriore si illumina.

                Commenta


                • Re: Passat 2015: problemi riscontrati

                  Se sono ancora in tempo...
                  Versione Alltrack con pacchetto Executive e Ambient Pack base, da me non si illumina la rotella per aprire le bocchette posteriore

                  Commenta


                  • Re: Passat 2015: problemi riscontrati

                    Aspetterò qualche altro riscontro prima di fare una segnalazione al service.
                    Resto in attesa e grazie a tutti.

                    Commenta


                    • Re: Passat 2015: problemi riscontrati

                      Nemmeno da me. Alltrack, senza ambient pack.

                      Commenta


                      • Re: Passat 2015: problemi riscontrati

                        Ciao, sta sera guardo e ti so dire ...

                        - - - Aggiornato - - -

                        Ciao ho appena controllato non si illumina !
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Passat 2015: problemi riscontrati

                          Verificato e anche nel mio caso non si illumina [emoji4]

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Passat 2015: problemi riscontrati

                            Vi riporto la mia esperienza con i Service.. Erano 3 mesi che avevo un fastidiosissimo scricchiolio proveniente dalla zona tra il tunnel e la plancia (nella zona del posacenere per intendersi) che si verificava in accelerazione e frenata, quindi con i. movimenti di "torsione" se così si può dire. Passo al service (non dico il nome per il momento) faccio sentire al capo officina durante un giro di prova questi rumori.. Lui si concentra sugli inserti di plastica della plancia, nella parte alta, zona bocchette ventilazione.. Io gli dico che secondo me provengono dalla zona bassa ma niente, secondo lui è la parte alta. Vabbè , è lui il capo officina, se ne intende penso. Organizzo di lasciare la macchina al service, macchina sostitutiva e tutti gli sbattimenti del caso. Raccomando al capo officina di fare un lavoro fatto bene e di non inondare le plastiche di spray vari (siliconi o vaselina)
                            Risultato: ritiro la macchina dopo 2 gg di fermo e... Tutto come prima! Oltre che ho trovato tutta la zona posacenere, griglia cambio e clima tutta impiastricciata di unto...
                            Ma può un service ufficiale lavorare cosi??? Oltretutto me ne sono accorto che ero partito da un pezzo e non avevo certo tempo di riportarla indietro...
                            Cosa dovrei fare?? Cambiare service o portarla in una carrozzeria seria che faccia un lavoro a regola d'arte anche a pagamento?
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Passat 2015: problemi riscontrati

                              Buona parte (sebbene non tutti) i service lavorano cosi', e meno male che sei a Vicenza. Al sud puoi levare "buona parte" e mettere "quasi tutti'.

                              Ma ti e' capitato con la Volvo o con una VW?

                              Commenta


                              • Re: Passat 2015: problemi riscontrati

                                No no ora ho una Passat variant executive 2.0 tdi con 17000km.. Parlo di service Vw, concessionaria abbastanza grande anche.. Avevo prima la Volvo V60 ma non riesco a modificare l'auto posseduta nel profilo.
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Discover media

                                  Già da un po' di tempo ho notato che il comando del volume del Discover media ( parlo della manopolina e non dei comandi al volante) spesso sembra impazzire, mi spiego: io ruoto in senso orario ed il volume sale e poi scende di scatto e lo si nota anche nella barra quella rossa del volume, idem se abbasso il volume di scatto aumenta mentre io sto abbassando.
                                  Non è un difetto continuo ma spesso accade.
                                  Dai comandi al volante tutto perfetto.
                                  Ho provato anche a fare il reset del sistema ma nulla di fatto.
                                  Per dirla in maniera scherzosa, sembra che a volte la manopolina sia animata di vita propria.
                                  Guardando in rete ho letto che questo problema si era manifestato sulle Passat B6 e B7 e sulle golf, possibile che anche sulla passat B8 ci sia lo stesso problema pur essendoci un navigatore diverso?
                                  Qualcuno ha riscontrato questo tipo di problema?

                                  Commenta


                                  • Re: Passat 2015: problemi riscontrati

                                    Passettone, a me accadeva la stessa cosa con una autoradio aftermarket su una mia vecchia macchina. Non credo sia un problema di software, credo piuttosto sia la meccanica del comando. Fa' sostituire la manopolina.

                                    Commenta


                                    • Re: Passat 2015: problemi riscontrati

                                      Esatto o potrebbe essere un contatto ossidato. Ho un problema simile su un' altra macchina ai comandi al volante del volume
                                      Prova a riportarla manua, magari il secondo tentativo è la quello buono

                                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Passat 2015: problemi riscontrati

                                        Contatto ossidato su una macchina di un anno?!?!?!
                                        Oltretutto il comando del volume dovrebbe essere un encoder ottico...

                                        Commenta


                                        • Re: Passat 2015: problemi riscontrati

                                          Un' anno effettivamente è presto... Ma ultimamente se ne sentono di tutti i colori ...
                                          Potrebbe essere saltata anche una saldatura o il lettore ottico potrebbe essere sporco se è un encoder.

                                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X