annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordinata Audi RS 3 8y

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ti basta scendere in garage.. e passa tutto...

    Commenta


    • Questo e’ anche vero

      Commenta


      • Infatti io dormirei nel tuo garage
        PaoloAlberto

        Commenta


        • Intanto oggi mi sono divertito un po…

          Commenta


          • Test drive? Te l'hanno smollata? ​​​​​
            QUI la mia Variant -

            Commenta


            • No no e’ di un amico comunque e’ impressionante la spinta anche se ha un leggero turbo lag poi non si capisce piu niente…sembra che la potenza arrivi da dietro, se la si guida in modalita’ RS e cambio in Sport cambia come il giorno e la notte anche il minimo si alza non sembrando un 5 cilindri…il sound e’ cattivo ma non esasperato ma comunque godurioso…(molto piu presente acusticamente rispetto alla sensazione dei video su YT) ho intraversato non volendo ad un paio di rotonde in un niente…insomma sono rimasto molto entusiasta, chiaramente spero quando arrivera’ la mia di fare una approfondita recensione

              Commenta


              • Beh recensione più book fotografico
                PaoloAlberto

                Commenta


                • *alfonso* aspetta che mi pare che la bavetta si sia un po' seccata...
                  Prova completa della hot-hatch tedesca: drift, Torque Splitter, come va, quanto costa, quanto consuma, com'è fatta.
                  QUI la mia Variant -

                  Commenta


                  • lorenztr io ho ancora il sorriso da ebete dopo averla guidata

                    Comunque, da una parte sono stato contento di averla provata dall’altra mi fa venire piu il nervoso che mi hanno spostato la settimana e con questi “chiari di luna” fare una ipotesi di produzione e quindi consegna non ha molto senso, purtroppo.
                    Leggevo vari articoli dove inizialmente sembrava che questa triste situazione riguardante il conflitto in Ucraina avesse dal punto di vista della componentistica (cablaggi) di riflesso solo le elettriche…ma poi approfondendo viene inserito nell’elenco (parlo del Gruppo VW) anche auto con endotermico, mild e plugin infatti ad esempio la Golf 8 rimarra’ ferma per il momento per una settimana (dal 6 al 12) si presume per sinergia anche Audi…quindi al ritardo biblico dovuta al noto problema dei chip si aggiungono i ritardi per mancanza di cavi dovuti alla incerta importazione…come ho detto in altro post il segreto per andare avanti (piu facile a dirsi che a farsi) e’ dimenticarsi di aspettare e mettersi l’animo in pace.

                    Commenta


                    • Meravigliosa...
                      Un collega che lavora qui vicino ha cambiato la sua 8V con una 8Y... sempre nera...
                      Stupenda anche così!

                      Commenta


                      • Enzino eh beato lui che l’ha gia’ avuta…qui, come si sono messe le cose non si e’ certi piu di nulla, nello specifico sembrerebbe che (oltre ai chip ovviamente) i ritardi e stop produzione riguardino solo le elettriche e plugin…poi siamo sotto il cielo ogni giorno se ne sente una

                        Commenta


                        • Non mi pare che se ne sia già parlato, pertanto faccio presente che nel Quattroruote di marzo che trovate in edicola c'è la prova su strada dell'attuale RS3 Sportback ( stesso colore di quella scelta da *alfonso* ) posta a raffronto con la vecchia S3 1.8T Quattro !

                          Dai riscontri strumentali pubblicati si rilevano e confermano le prestazioni da top car della RS3

                          Commenta


                          • Bellissimo servizio, l'ho visto ieri...!
                            Bella anche la vecchia signora, ancora oggi suscita in me ricordi bellissimi!

                            Commenta


                            • Oggi mi chiamano dalla conce dicendo che una delle 2 auto ordinate e’ arrivata…



                              questa chiaramente per la vera spero non manchi sncora molto…

                              Commenta


                              • Dai
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • PaoloAlberto essendo anche collezionista di modellini mi consolo nel frattempo

                                  Commenta


                                  • PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • Dai, almeno una è arrivata! ahahahah

                                      Resisti!!!

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggio
                                        Dai, almeno una è arrivata! ahahahah

                                        Resisti!!!
                                        Si infatti…e’ gia’ qualcosa

                                        Commenta


                                        • Basta accontentarsi
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X