annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordinata Audi RS 3 8y

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ...ma come "viene" no?

    Commenta


    • Bisogna avere un pò di ...
      guarda che targa é toccata casualmente alla mia Golf (ho tolto le due lettere interne e lasciato intatto il resto), incredibile ...

      Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   targa_susetto_01.jpg  Visite: 4  Dimensione: 26.1 KB  ID: 1381111
      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

      Commenta


      • Ehh lo so son fissato per il numero di targa…bella 111 tra l’altro sarebbe il numero papabile piu probabile tra quella con tre numeri uguali potrebbe essere cosi:
        GK 111XX
        GK 300XX

        Commenta


        • Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   313intera.png  Visite: 0  Dimensione: 94.1 KB  ID: 1381114 Se no come la "mitica" 313 di Paperino...Altrimenti è più bella con 300

          Commenta


          • Si 300 e’ un bel numero in quanto ha il 3 del modello e gli zeri che lo fanno risaltare…ma anche il 111 che tra l’altro fa sempre 3
            Il punto e’ che poi possiamo ricondurre il numero ad un riferimento ben preciso o solamente al fatto che e’ un gioco di numeri senza un senso…e’ difficile, se poi si ha la combinazione, scegliere

            Commenta


            • Per un po di anni anche io badavo alla numerazione, soprattutto quando le targhe avevano dopo la sigla della provincia 6 numeri. Unico mio diktat era "non" numeri pari finali. Poi c'è stato il periodo che il governo si era inventato "targhe pari e targhe dispari" per poter circolare...e quindi ho "aperto" ai pari, tranne il 6 finale. Ora, come viene viene...

              Commenta


              • Idem anche io sceglievo la targa opposta ad un altra che gia avevo (se avevo una con dispari la nuova che arrivavs la volevo pari)
                Ma mi sfugge il perche’ del no al 6 finale c’e’ un motivo che si puo’ dire oppure e’ per un fatto personale?

                Commenta


                • Nel momento che la targa poteva arrivare casuale, non volevo rischiare di avere al suo interno tre "6" consecutivi nel finale... Superstizione...

                  Commenta


                  • Io ricordo ancora l'auto che in provincia di Cosenza era targata CS 11111 del 1973; si trattava di una Maserati Ghibli di colore verde ... (la Ghibli vera: 4900 cc 8V) di un noto avvocato dell'epoca.

                    Commenta


                    • Molto particolare e mnemonica…poi con una cifra in meno
                      Comunque questa passione dei numeri l’ho pure per i numeri del cell…ma siamo un po OT

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                        ...ma come "viene" no?
                        Un amico col 355,ce l'ha anche sulla targa
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • Bhe...come tanti proprietari di 911 (o della sua serie: tipo 996-997- etc).

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da *alfonso* Visualizza il messaggio
                            Molto particolare e mnemonica…poi con una cifra in meno
                            Comunque questa passione dei numeri l’ho pure per i numeri del cell…ma siamo un po OT
                            No, ho mancato un 1
                            La targa corretta era: CS 111111 (sei numeri uno)

                            Commenta


                            • In Inghilterra la targa personalizzata ha un mercato fiorente e molto costoso

                              Commenta


                              • Si anche Dubai dove sembra che pagano cifre folli (ben piu del valire dell’auto) per avere targhe con numeri particolari, piu zero ha e piu e’ quotata.
                                In Svizzera la targa segue il proprietario e anche loro hanno una sorta di importanza dove, se non erro, meno numeri ci sono e piu e’ prestigiosa

                                Commenta


                                • Commenta


                                  • Originariamente inviato da *alfonso* Visualizza il messaggio
                                    Si anche Dubai dove sembra che pagano cifre folli (ben piu del valire dell’auto) per avere targhe con numeri particolari, piu zero ha e piu e’ quotata.
                                    In Svizzera la targa segue il proprietario e anche loro hanno una sorta di importanza dove, se non erro, meno numeri ci sono e piu e’ prestigiosa
                                    Cavolo non lo sapevo!!!
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • Mi ha chiamato la conce e dovrebbero tra domani o al massimo dopo domani immatricolare

                                      Foto che mi ha mandato il venditore, l’hanno messa in salone perche’ una volta preparata la tengono dentro rigorosamente chiusa ovviamente.
                                      File allegati

                                      Commenta


                                      • Si fanno un po' di pubblicità, non credo in questo periodo sia facile trovare certe auto esposte.

                                        Onestamente a me questo non piacerebbe, essendo esposta in salone, curiosi vari, gente che gli gira attorno, manate ovunque, mi auguro che almeno dentro non facciano salire nessuno, insomma per me sicuramente meglio il deposito.




                                        Commenta


                                        • Si sono d’accordo perche’ sicuramente potrebbe arrivare qualche cliente particolare e l’apriranno (ovviamente confido nella serieta’ del venditore di cui godo massima stima e fiducia) ma non avevo scelta perche’ questa concessionaria ha un piazzale con lavaggio ed una parte chiusa adiacente il salone preposta a tutte quelle operazioni che vengono eseguite prima della consegna come controllo corredo di bordo e targatura

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X