annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordinata Audi RS 3 8y

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Piu che altro e’ quello della Huracan e Urus

    Commenta


    • Volendo acquistare un'auto 'esagerata' hai voluto prenderla di un colore 'esagerato' ...ci sta tutta. Personalmente non ho mai avuto il coraggio di osare coi colori, ho sempre preferito rimanere un pò più 'anonimo' ma è anche vero che non ho mai ordinato un'auto configurandola da zero, ma ho sempre preso quello che c'era pronto.

      Il colore comunque ci sta alla grande, non vedo l'ora che tu ce la presenti !
      Impara l'arte e mettila di traverso..

      Commenta


      • Si, come detto da me in altro post, ho sempre scelto colori sobri…di questi quelli che negli anni ho maggiormente configurato sono il classico grigio canna di fucile che e’ sportivo ma anche elegante e il tradizionale nero che non tramonta mai e non rischi alla lunga di sbagliare.
        In questo caso avendo scelto una vettura dichiaratamente estrema, ovviamente rapportata alla categoria di appartenenza, ho voluto “osare” con un colore che molto probabilmente non avrei mai preso in considerazione se fosse stata di indole diversa…tra l’altro e’ un colore che adotta solo la RS3 identificandola subito a differenza degli altri piu “classici” che possiamo trovare ad esempio sulla sorella minore S3 e cosi nelle declinazioni meno esasperate.

        Commenta


        • Su un noto gruppo Facebook di avvistamenti di auto(di un certo livello) ho appena visto una RS3 dello stesso colore della tua..imbarazzante per quanto è bella!
          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

          Commenta


          • manu speravo che in questi giorni arrivasse almeno la demo in concessionaria (un esemplare imposto e configurato direttamente dalla Casa e non vendibile) ma e’ stato posticipato, per via dei ritardi della produzione, a gennaio per la presentazione ufficiale in Italia.
            Detto questo la mia che e’ la prima ordinata non si sa ancora nulla…il venditore comunque mi ha confortato dicendomi che arrivera’ nei tempi previsti…speriamo, anche perche’ le RS hanno una linea di montaggio diversa dalle altre e seguono logiche costruttive differenti.

            P.S. Visto ora anche io le foto…incredibile!! Domani ripasso in concessionaria perche’ vorrei qualche spiegazione! Potrebbe’ essere, a pensarci bene, di importazione parallela (presa direttamente in Germania) e immatricolata in Italia.
            Ultima modifica di *alfonso*; 14/11/2021, 10:52.

            Commenta


            • Tienici aggiornati
              PaoloAlberto

              Commenta


              • Essendo domenica mi sto’ facendo mille domande non trovando immediato riscontro essendo la conce ovviamente chiusa…tra l’altro l’esemplare avvistato ha anche il tetto apribile…non mi meraviglierei sia stra full scorgendo tra le razze dei cerchi i carboceramici…mah, non posso pubblicare le foto per commentarle insieme perche’ non sarebbe corretto essendo parte di un post esterno…vediamo domani che mi dicono

                Commenta


                • Sicuramente importazione…..
                  beh posso dirti che però se guardi su dreamcar Savona c’è ne sono due in vendita molto belle….
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • PaoloAlberto Non riesco a trovarle…ho trovato due S3…comunque sono sempre piu convinto che l’esemplare e’ di importazione…salvo che sia una (e suppongo inica) data da Ingolstadt a Audi Italia prima quindi della presentazione ufficiale a qualche dirigente

                    Commenta


                    • Eccole
                      File allegati
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • Si Paolo ma sono S no RS…

                        Commenta


                        • Cavolo ti chiedo scusa hai ragione….
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                            Cavolo ti chiedo scusa hai ragione….
                            Si possono confondere in foto

                            Commenta


                            • scusami
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                                scusami
                                Per il momento ho preso la brochure (in tedesco) su ebay…anch’essa non ancora disponibile nelle conce e comunque gia’ rara perche’ pare sono contingentate
                                File allegati

                                Commenta


                                • Ti porti avanti…..
                                  ho provato una Rs6 mappata 700cv di un amico…
                                  e’ stato emozionante sul serio….
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • Mostro indiscutibile…la precedente RS6 montava il motore della Lambo Gallardo la nuova mi sembra sia un motore fatto in collaborazione ma Audi, mentre il 5 cilindri RS3 mi hanno detto che ha una bancata del 10 cilindri che ha la Huracan pero’ di questo motore la RS3 ne ha montati 2 e non so se quello della nuova e’ in pratica quello di origine con i vari step.

                                    Commenta


                                    • Io ho guidato la precedente quella con 605cv poi mappata portata a 700cv mi embargo che sia un 2016….
                                      File allegati
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • Prova stabilita’ QR:
                                         

                                        Commenta


                                        • Nuovo video della prova completa di QR

                                          (Chiedo scusa alla moderazione ma il sistema non mi ha permesso di aggiungere il video nel post precedente)

                                           

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X