annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordinata Audi RS 3 8y

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alfonso, tieni duro, guarda che facendo così il tempo inizierà a scorrere all'indietro .
    PS i messaggi consecutivi si possono inserire, purchè siano almeno distanziati di 24 ore.
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • E si Lorenzo e’ una tortura… comunque se non ci sono intoppi mi restano “solo” 3/4 mesi

      Commenta


      • Non me ne vogliate e soprattutto chi la sta aspettando, ma tra la verde camaleonte su foglia e l'altra, 1000 volte l'altra.

        Commenta


        • velociraptor Luigi ma ci fosse una volta che azzecco un auto che ti sta’ bene

          Comunque la RS2 e’ un auto per veri cultori ed intenditori…spettacolare.

          Commenta


          • Purtroppo ho vissuto "la voglia" di certe auto nel fulgore dei miei 20 anni e le voglie, come sai, restano marchiate nel cuore. Purtroppo non mi attrae piu nulla della attuale produzione automobilistica (parlo di auto di un certo livello in su), ma credo dipenda dal forte trauma che ho subito, e non a causa mia, qualche anno fa...Per alcuni perdere certe cose può essere devastante.

            Commenta


            • Luigi, non si tratta di traumi o di percorsi formativi: è semplicemente... l'età!

              Alfonso, mi sono preso il tempo per vedere il video e devo ammettere che una segmento C colore acido e con potenzialità da supercar ha un certo fascino.
              Certo, con una pista a disposizione è più facile impressionare, ma a volte basta sapere cosa si cela sotto gli imput di mani e piedi per sentirsi appagati.
              QUI la mia Variant -

              Commenta


              • lorenztr infatti…e’ la consapevolezza di avere un auto che sa regalarti emozioni e si presta al contempo ad un uso quasi quotidiano (non dimentichiamoci che qui anche i consumi sono da “supercar”) che apprezzo in questa auto decisamente estrema ma abbastanza gestibile.
                Confesso che qualche anno fa avevo piu il piede pesante se mi “stuzzicavano”…poi il tempo, gli affetti ti fanno in un certo senso maturare li dove le “intemperanze” sono in agguato e ti viene voglia di correre…ho imparato a sapermi dosare avendo poi man mano anche anche altro sotto il sedere…anche perche’ alla fine non devi dimostrare niente a nessuno, se vuoi emozioni vai in pista e ti scarichi

                Commenta


                • Giovedì scorso è venuto il titolare dell'azienda che mi deve rifare il tetto per l'ecobonus lo conosco perché ha costruito alcuni dei Negozi per la catena per cui lavoro ha la mia stessa età e pensavo che venisse con la macchina aziendale invece è venuto con quella personale l'ho sentito arrivare da qualche centinaio di metri RS6
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Èhh, gli Ecobonus rendono

                    Commenta


                    • No gli ho chiesto io il piacere per il tetto lui non li fa
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • Enrico e magari di "tedesco" non c'è solo quello che guida?
                        Se c'ho imbroccato, il mondo è proprio piccolo.
                        QUI la mia Variant -

                        Commenta


                        • E' furlano
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Arrivata in conce la demo per la presentazione (purtroppo non in vendita)
                            Ultima modifica di *alfonso*; 07/12/2021, 10:08.

                            Commenta


                            • Beh ... anche se trattasi di un esemplare demo "un giretto di prova" non possono negarlo ad un buon cliente, naturalmente con tutte le attenzioni che l'esemplare richiede

                              Dalle mie parti funziona così; forse ancor più in Bmw che non in Vw/Audi

                              Commenta


                              • Il mio EX concessionario Audi quelle di un "certo tipo" le usava/usa con la targa prova...Lo stesso dicasi per le Porsche. Mi fa rabbia solo per il fatto che di auto non ne capisce una mazza, una UP o un Touareg per lui è lo stesso...Parte a razzo con motori gelati, pedate per aprire le porte, week end dove nel baule può metterci anche sacchi di calce.. Quando la fortuna di possedere è uno sfregio...!!
                                Ultima modifica di velociraptor; 02/12/2021, 17:06.

                                Commenta


                                • Si sono un buon cliente ma non credo che la spostano dalla pedana…anche perche’ deve esserci prima la presentazione.
                                  Avevo chiesto di vederla prima che fosse decerata in modo che potevo almeno metterla in moto e fare con calma tutto quello che avrei voluto constatare…si vede che non si poteva.



                                  Ultima modifica di *alfonso*; 03/12/2021, 07:14.

                                  Commenta


                                  • [video=youtube;cIFtV-isCeg]https://www.youtube.com/watch?v=cIFtV-isCeg[/video]
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Nel mentre che hanno registrato il video e’ aumentata ulteriormente di altri 400€ …devo comunque dire, aldila’ di tutto, che ogni volta colgo una sfumatura diversa…avrei tanto voluto far mettere la targa prova sull’esemplare che ho visto in anteprima e fare un giro… ma prima di gennaio divieto assoluto anche per chi l’aspetta.
                                      Tra l’altro ho letto sul gruppo FB che in Inghilterra sembrerebbe che Audi per evitare speculazioni vuole sincerarsi che effettivamente l’auto va a chi l’ha ordinata e non la rivenda con sovrapprezzo.

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da *alfonso* Visualizza il messaggio
                                        Si sono un buon cliente ma non credo che la spostano dalla pedana…anche perche’ deve esserci prima la presentazione.
                                        Avevo chiesto di vederla prima che fosse decerata in modo che potevo almeno metterla in moto e fare con calma tutto quello che avrei voluto constatare…si vede che non si poteva.


                                        Digli che sei un influencer YouTuber per provarla e che li fai una marchetta e super recensione , ormai funziona solo più così

                                        Commenta


                                        • Ormai ce ne sono tanti di video cosi. La cosa che tutti esaltano e che accomuna i video sono che questa auto sia capace di fare i traversi come se fosse un evento mondiale. Prendere una Ford Taunus del 70...e vedete che li fa anche lei e bene..

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X