annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordinata Audi RS 3 8y

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie Lorenzo, cosi gia’ si vede un po meglio

    Commenta


    • Alfonso ... già così, fotografata alla meno peggio, diffonde tanta cattiveria ...

      Ovviamente, quando te la porterai a casa, ci delizierai di un bel servizio fotografico

      Vedere una sportiva che si presenta così cromaticamente, mi fa sintonizzare subito il cervello sulla Miura Lamborghini che verso la fine degli anni '60 vidi per la prima volta dal vivo dello stesso verde ... o quasi (quello era un pò meno intenso)

      Commenta


      • tony grazie! Certo faro’ foto dettagliate

        Si i colori verdi della Miura li ho un po presenti quello che dici tu e’ quello lievemente piu chiaro (piu un verde mela) rispetto a questo, in ogni caso avevo letto da qualche parte che sia questo verde che il blu chiaro sono ispirati piu che altro a quelli delle Lambo piu recenti…

        Commenta


        • Meraviglia... è stratosferica...
          Amo ripetermi in questo caso, la RS3 è veramente un sogno!

          Commenta


          • IMHO hanno esagerato col nero nella parte frontale
            e' come vedere una miss ma con la mascherina FFP2 ...
            Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

            Commenta


            • Perchè susetto devi immaginartela con la targa (da leggere alla milanese):

              Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Cattura.JPG  Visite: 10  Dimensione: 81.3 KB  ID: 1380719
              Ultima modifica di lorenztr; 08/06/2022, 14:54.
              QUI la mia Variant -

              Commenta


              • Tra l’altro la foto e’ venuta in ombra ma dal vivo l’effetto e’ ben armonizzato in quanto i dettagli delle griglie alleggeriscono il tutto, poi ho messo il pacchetto black che rende anche i loghi nero lucido

                Commenta


                • Se può interessarti c’è la prevendita del nuovo scarico in titanio dell’akra per la tua!!!
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
                    Perchè susetto devi immaginartela con la targa:

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Cattura.JPG  Visite: 5  Dimensione: 81.3 KB  ID: 1380719
                    Che in Germania è previstra, tra l'altro, grande come la nostra dietro. Infatti al ritiro del 911 in fabbrica a Zuffenhausen me le invertirono, e tornai in Italia con le targhe scambiate (poi sistemate dal service). Problema fu che per montarle in Porsche, gli addetti alla consegna fecero (ovviamente non in mia presenza) 2 buchi al centro della targa dove loro hanno i riferimenti portandosi via con uno dei due fori il simbolo ministeriale e da noi non è legale girare con le targhe fissate al di fuori dei 4 fori previsti, oppure bucate, oppure senza quel simbolo. Al service in Italia misero 2 viti finte con 2 tappi colorati bianchi oltre ovvianente le 4 viti ai lati e per fortuna mai avuto storie . Altrimenti c'era da rifare tutta immatricolazione come furto e/o smarrimento targhe.

                    Commenta


                    • Vedo un po come e’ il sound passati i 1000/1500, la demo che provai non era pazzesco,per via delle nuove restrizioni in campo di emissioni CE, ma neanche malvagio…cioe’ si sente soprattutto in modalita’ rs.
                      Ad ogni modo ho chiesto al capo officina e
                      mi ha sconsigliato di toccarlo per evidenti motivi di garanzia (anche se ha detto che se non tocco l’OPF la centralina non dovrebbe riscontrare errori) nelle more di attesa ho chiesto a Capristo che mi ha risposto che sulla nuova RS3 ci stanno ancora lavorando ma che dovrebbe essere sul mercato entro fine anno, l’alternativa sarebbe appunto Akrapovic se hai il link, se vedo che l’originale (che comunque ho preso l’optional dell’impianto sportivo della febbrica) passati i primi tempi ci faccio un pensiero sempre che non intacchi la garanzia.

                      Commenta


                      • PaoloAlberto

                        Commenta


                        • Grazie, interessante

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
                            Perchè susetto devi immaginartela con la targa (da leggere alla milanese):
                            In effetti, con una bella ... "targa" ... cambia molto ...

                            Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                            Commenta


                            • Ma anche tralasciando la calandra e il non ascoltare la precisazione che ho fatto poc’anzi, che ad alcuni non piace questa macchina ci sta’…ci mancherebbe

                              Commenta


                              • *alfonso* ho visto solo ora il thread... bellisssima , gran bel mezzo complimenti sinceri !!

                                Commenta


                                • Chissà se l'ha ritirata...

                                  Commenta


                                  • Ugo_59 grazie Ugo

                                    velociraptor no spero in settimana, sto’ aspettando un numero

                                    Commenta


                                    • Commenta


                                      • Originariamente inviato da *alfonso* Visualizza il messaggio
                                        no spero in settimana, sto’ aspettando un numero
                                        Quello dei cavalli???
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta


                                        • Inizialmente in effetti avevo puntato su quella pero’ c’erano due problematiche ovvero che avendo l’Audi il sistema numerico che identifica il modello ed essendo la targa quindi con 4 iniziale un po non ci azzeccava e poi avrei dovuto aspettare circa una previsione di un mese quindi scartata, allora ho optato per avere tre numeri uguali oppure che iniziasse con 3 seguita da zeri…che sono piu probabili s breve termine

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X