annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pneumatici All Season (4 Stagioni)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Pneumatici All Season (4 Stagioni)

    Che prezzi hai per gli pneu in questione.....

    Commenta


    • Re: Pneumatici All Season (4 Stagioni)

      I prezzi sono variabili. Presi dai vari siti di e-commerce. Non vorrei trasgredire qualche regola del forum mettendo i prezzi presi dai singoli siti.
      comunque senza citare la fonte spedite vengono:
      michelin crossclimate circa 113€ a gomma
      vredstein quatrac 5 a circa 100€ a gomma
      goodyear eagle ls2 circa 100€ a gomma
      hankook kinergy 4s h740 circa 89€ a gomma
      da aggiungere poi convergenza, montaggio, equilibrature e smaltimento.
      R-LINE Club n° 5
      The United Grey Club nr.001 (Founder)

      Commenta


      • Re: Pneumatici All Season (4 Stagioni)

        Originariamente inviato da Golfista85 Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi, finalmente o quasi , ho deciso di buttarmi sulle gomme all season. Inzialemente avevo molti dubbi erd ero più propenso alle sole estive. Ora ripensandoci, con pochi soldi in più posso stare più tranquillo d'inverno. Al momento monto delle Bridgestone Potenza RE050, spettacolari sul bagnato ma diventate estremamente rumorosoe e purtroppo consumatesi molto male per perdita convergenza.
        Stò valutando 4 tipi di gomme all season misura 225/45 R17 91H:
        Michelin CrossClimate
        GoodYear Eagle LS2
        Vredestein Quatrac 5
        Hankook kinergy 4s H740

        Voi che consigliate come rapporto qualità/prezzo?
        Io ho deciso per le cross climate. Sono le più adatte all estate.
        A me il Gommista fa 122€ a gomma e non ho smaronamento per lo smaltimento ecc

        Commenta


        • Re: Pneumatici All Season (4 Stagioni)

          122€ in che misura? Direi che sia un ottimo prezzo!!!

          Commenta


          • Re: Pneumatici All Season (4 Stagioni)

            Andrei di Vredestein o Goodyear Vector pero'....guarda cosa ti vengono queste ultime...

            Commenta


            • Re: Pneumatici All Season (4 Stagioni)

              Ragazzi ho risolto i miei problemi di deriva con le mie nuove Pirelli Four Season (montate sulla C3). mi hanno fatto una convergenza a regola d'arte e adesso è ok. le prime impressioni sono ottime in termini di precisione e inserimento di curva, ed in più sono silenziosissime rispetto ai Michelin Energy Sav di primo equipaggiamento. OT: Tra 10 giorni monterò per il secondo inverno sulla Golf le mie Sottozero3

              Commenta


              • Re: Pneumatici All Season (4 Stagioni)

                Convergenza.....bene allora hai risolto

                Commenta


                • Re: Pneumatici All Season (4 Stagioni)

                  Golfista85: prova a farti fare un preventivo per le Apollo: escono dalla stessa fabbrica delle Vredestein, hanno medesima mescola, stessa carcassa, cambia un pelino il disegno del battistrada e risparmi un po' (per la cronaca, Apollo ha assorbito la Vredestein e produce una gamma di pneumatici parallela non pubblicizzata - e quindi rivendibile ad un prezzo più conveniente - ma di pari qualità)
                  Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

                  Commenta


                  • Re: Pneumatici All Season (4 Stagioni)

                    Te possino....

                    Commenta


                    • Re: Pneumatici All Season (4 Stagioni)

                      Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

                      Commenta


                      • Re: Pneumatici All Season (4 Stagioni)

                        Tuco: in realtà prima non era tanto fuori convergenza, ma la C3 ha uno sterzo molto reattivo e sensibile, e i pneumatici direzionali amplificano molto i fenomeni di deriva. Comunque durante un acquazzone, prendendo una rotatoria in maniera decisamente allegra la macchina non si è scomposta. Per ora sono molto contento. Tra l'altro, hanno un bel battistrada profondo 8.3 mm . Cavoli mi pare di essere sponsor Pirelli: ho P7, sottozero 3 e ora le fourseason. E pensare che fino a 2 anni fa non mi piacevan per nulla, viste le mie negative esperienze con questo marchio. Ma parlo di 15 anni fa...

                        Commenta


                        • Re: Pneumatici All Season (4 Stagioni)

                          Contro i 7 dei Cross....ci hai stra-guadagnato.....

                          Qualche pneu lo fa purtroppo , accentuando la cosa.....di solito parto da quella meno costosa (ad esempio come detto inversione/rotazione DX<->SX ante /poste) fino a cambiare poi autovettura.....

                          Commenta


                          • Re: Pneumatici All Season (4 Stagioni)

                            Originariamente inviato da JohnReese Visualizza il messaggio
                            122€ in che misura? Direi che sia un ottimo prezzo!!!
                            225/45 r17 W

                            Commenta


                            • Re: Pneumatici All Season (4 Stagioni)

                              Ottimo prezzo , veramente un ottimo prezzo......

                              Sto ' notando che i prezzi dei gommisti si vanno allineando sempre piu' con i siti on-line con il tutto compreso.....era ora .....

                              Commenta


                              • Re: Pneumatici All Season (4 Stagioni)

                                Ho visto ieri le Crossclimate 225/45r17 all Ipercoop in offerta a 100.00 euro l'una. poi montaggio e bilanciatura si farebbero da un paio di gommisti convenzionati, con prezzi da 8 a 11 euro cad. Avevano DOT 3015. Rettifico e chiedo scusa: le Cross all Iper sono in offerta a 100€ nella misura 195/55 R 16, mentre in misura 225 stan sui 120€. Sorry
                                Ultima modifica di rox; 18/10/2015, 21:56.

                                Commenta


                                • Re: Pneumatici All Season (4 Stagioni)

                                  Positivo che si stiano diffondendo... ed anche un ottimo prezzo, all'ipercoop non mi sarei mai aspettato si vedessero!

                                  Commenta


                                  • Re: Pneumatici All Season (4 Stagioni)

                                    Grandissimo test su QR di questo mese sugli All Season momtati su una Panda, messi a confronto con invernali ed estivi di riferimento. Di seguito, viene pubblucati un test a parte sui Michelin cross climate 225 45/17 ( su Golf) messi a confronto con estivo Michelin Primacy 3 e invernale Alpin 5 .
                                    Bene i Pirelli come handling e asciutto/bagnato. Incredibili i Cross ...
                                    Ultima modifica di rox; 29/10/2015, 16:11.

                                    Commenta


                                    • Re: Pneumatici All Season (4 Stagioni)

                                      Su QR di Novembre che è appena uscito giusto?
                                      sigpic

                                      Golf 6 2.0 TDI 140cv Highline 5p

                                      Commenta


                                      • Re: Pneumatici All Season (4 Stagioni)

                                        Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
                                        Io ho deciso per le cross climate. Sono le più adatte all estate.
                                        A me il Gommista fa 122€ a gomma e non ho smaronamento per lo smaltimento ecc
                                        Se le hai già montate hai fatto bene, se stai per montarle vai tranquillo.
                                        Il mio positivo giudizio sui CrossClimate, espresso al post #353 su asciutto e bagnato, è stato autorevolmente confermato, anche su neve, dal recentissimo test di 4R sul n° di novembre 2015. Grande equilibrio prestazionale in tutte le situazioni, ovvero mancanza di problemi stagione dopo stagione.....
                                        All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
                                        Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.

                                        Commenta


                                        • Re: Pneumatici All Season (4 Stagioni)

                                          Tocca capire quanto durano. Ma già 40000km sarebbe ottimo come risultato.
                                          Le monterò appena rientreranno un po le economie spero entro gennaio così da provarle a febbraio sulla neve

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X