annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pneumatici invernali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Pneumatici invernali

    Come prezzo è buono.....fatti preventivare altro...

    Commenta


    • Re: Pneumatici invernali

      Tuco. Mio cognato ha da un anno una golf alltrack 2.0 con il finimomdo dentro. Gli è venuta 48.000 euro e ha montato anche lui nexen. (Quelle provate da me erano le sue) Ma sai dirmi il nesso logico di chi spende 30 o 48000 euro nel mettere poi certe gomme?? Saranno 100 o 200 euro di spesa in più che rovinano il budget familiare in cambio di avere gomme di ben altro spessore?? (Inteso come qualità ) Io su questo resto allibito. La sicurezza è un bene assoluto. Come quello che spende 200 euro per un casco da moto...perche tanto è uguale a quello da 800...si, col cavolo..!!

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Pneumatici invernali

        Ma tuo cognato compra mangia sempre roba di marca o bio?

        Commenta


        • Re: Pneumatici invernali

          Non capisco il senso Tuco della tua domanda..

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Pneumatici invernali

            Ho provato personalmente sia le kumho, le Nexen . Ma anche le kumho e in fondo sotto la mia macchinina ci ho comprato delle Michelin Alpin.
            Personalmente le prime le ho sentite meno rumorose ma molto meno attaccate al terreno. Sarà x quello erano più silenziose.
            Oltretutto x chi deve acquistarle ora, per un treno vi è un ottima offerta.
            Questo dipende da gommista a gommista ma all'incarica una gomma Michelin tra i 16 e 17 Costa sulle 120 euro montata.
            Se per un treno ci vogliono 480 euro, ê vero anche che la Michelin ti torna 80 euro in buoni spesa o benzina. 400 euro x questo Michelin no paragone.
            Per carità la Continental la trovo un pelino sopra...
            GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

            Commenta


            • Re: Pneumatici invernali

              Paolomos84. Certo. ..se le usi solo in città e solo per la normativa una gomma di serie b può andare benissimo. Sicuro meglio di una buona estiva. Ma se vai in montagna o in Austria e Germania in pieno inverno non c'è nemmeno da pensarci...Resta il fatto che poi la durata nel tempo della gomma di serie b è inferiore per cui nel tempo e non nei km magari devi comprare un treno in più. ..

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Pneumatici invernali

                @velociraptor sono pienamente daccordo con te.

                in ogni caso riporto quanto dicevo.

                La promozione è valida dal 16/10/17 al 17/11/17 per acquisti effettuati presso i rivenditori Mastro aderenti e dal 16/10/17 al 1/12/17 per acquisti effettuati presso i rivenditori Euromaster aderenti ed on-line sul sito. 80 euro di rimborso per 4pneumatici invernali
                GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

                Commenta


                • Re: Pneumatici invernali

                  Ciao a tutti, mi hanno consigliato le Momo invernali a 120 euro l'una tutto compreso, qualcuno le ha provate? Alternative?

                  Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Pneumatici invernali

                    Di alternative ce ne stanno...misura

                    Commenta


                    • Re: Pneumatici invernali

                      Originariamente inviato da d.christiancm1 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, mi hanno consigliato le Momo invernali a 120 euro l'una tutto compreso, qualcuno le ha provate? Alternative?

                      Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
                      Dicci almeno la misura. Cmq a quel prezzo preferirei prendere una Michelin Pirelli o continetal
                      GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

                      Commenta


                      • Re: Pneumatici invernali

                        Ma Christian ha la Passat ( misura 215/55r17 o 235/45r18 ) che è misura meno diffusa e costosa rispetto a quelli della Golf.
                        Per i Continental spendi 170 euro per gomma
                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Pneumatici invernali

                          Si ho i 215 55 r17.
                          Ma sti Momo nessuno li conosce, mah?
                          Ho adocchiato i dunlop winter sport 5 ma non so a che prezzo me li fa.
                          I pirelli sottozero 3 a 155 euro, mentre i michelin alpine 5 a 165 euro.
                          Sulla serie 3 che avevo ha preso 2 anni fa i nokian wrd4 pagati 140 euro validi come tenuta ma già il primo anno si strappa a oi tacchetti ed era solo un 116 cavalli.
                          Cosa mi consigliate?

                          Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Pneumatici invernali

                            Fatti fare un preventivo per i Dunlop....

                            Commenta


                            • Re: Pneumatici invernali

                              Sono superiori secondo te?
                              Costeranno più dei pirelli o michelin?

                              Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Pneumatici invernali

                                Ma se li prendi online e te li fai montare....pensi che si potrebbe incazzolare...?...

                                Commenta


                                • Re: Pneumatici invernali

                                  Se non li prendo da lui mi farà una 20 di euro a gomma per il montaggio e mi mangio il risparmio. È anni che vado da lui ed ho avuto prova che su Torino è tra i migliori, sui preventivi che ho almeno 15 euro in meno a pneumatico, poi fattura sicura assistenza in caso di problemi ecc.


                                  Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Pneumatici invernali

                                    Fatti fare un preventivo per i dunlop...goodyear...e continental...e vediamo

                                    Commenta


                                    • Re: Pneumatici invernali

                                      Originariamente inviato da Tuco Visualizza il messaggio
                                      Fatti fare un preventivo per i dunlop...goodyear...e continental...e vediamo
                                      Domani mattina vado se siamo sui 150 euro prendo i dunlop, non voglio sbagliare, i Momo non li conosce nessuno e 190 cavalli sono tanti...

                                      Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Pneumatici invernali

                                        Io mi orientarei sulle Continental TS850 P o sulle Dunlop.
                                        190 cv come hai detto te non sono pochi e la Passat non è una macchina piccola.[emoji4]

                                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Pneumatici invernali

                                          Originariamente inviato da d.christiancm1 Visualizza il messaggio
                                          Si ho i 215 55 r17.
                                          Ma sti Momo nessuno li conosce, mah?
                                          Ho adocchiato i dunlop winter sport 5 ma non so a che prezzo me li fa.
                                          I pirelli sottozero 3 a 155 euro, mentre i michelin alpine 5 a 165 euro.
                                          Sulla serie 3 che avevo ha preso 2 anni fa i nokian wrd4 pagati 140 euro validi come tenuta ma già il primo anno si strappa a oi tacchetti ed era solo un 116 cavalli.
                                          Cosa mi consigliate?

                                          Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
                                          Ti dico il mio parere, lascerei stare le Momo, rimarrei su un marchio Premium come ad esempio Michelin, Pirelli, Dunlop, Continental, con quello che costa l'auto, non vale "mai" la pena risparmiare sull'acquisto degli pneumatici. [emoji6]

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X