annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pneumatici invernali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Pneumatici invernali

    Di che cerchi parlate?[emoji848]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Pneumatici invernali

      Motorsport OEM linea accessori, ma siamo OT

      Commenta


      • Re: Pneumatici invernali

        Non andare a cercarli perché poi la scimmietta sale [emoji205]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Pneumatici invernali

          Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
          ...A breve dovrò ordinare gli pneumatici invernali misura 225/40/18 V XL... La scelta nel mio caso ricadrà nuovamente sui Continental Winter Contact TS850P. Sarebbe il terzo treno dopo aver avuto per ben due volte gli 830P. Come dice il detto.... cavallo che vince non si cambia...


          Io sono fortemente indeciso tra le CONTINENTAL TS850P e le Michelin PA4 (che avevo già installato sulla GTD), propostemi entrambe a 160 Euro l'una.
          Golf 7 GTI 245CV

          Commenta


          • Re: Pneumatici invernali

            Io le Michelin A4 le ho sull'altra auto, le avevo prese a suo tempo in quanto le Continental erano molto più care, ho avuto modo di provarle in tutte le condizioni e mi sono trovato ugualmente bene, forse oggi, volendo rimanere in Michelin mi orienterei sulle più recenti A5.
            Tornando alle Continental TS850P, online queste ultime le ho trovate a 492 euro spedite + montaggio.

            Commenta


            • Re: Pneumatici invernali

              Sul sito MICHELIN le Alpin 5 nella misura 225/40 R18 purtroppo non compaiono...
              Qual'è il sito online?
              Golf 7 GTI 245CV

              Commenta


              • Re: Pneumatici invernali

                Mi correggo, potrebbe essere che le A5 da 18" non le fanno. Comunque il sito dove ho visto il prezzo delle Continental un paio di giorni fa è Euroimport, oggi ad esempio erano a 499 euro, invece su Specialgomme, dal quale però non ho mai fatto acquisti, siamo addirittura a 473 euro, come vedi situazione parecchio variabile.

                Commenta


                • Re: Pneumatici invernali

                  Aggiungo, visto che si parla di Euroimport, che fino al 31 dicembre 2017, pagando con Paypal, si ha diritto ad uno sconto del 10% sul totale dell'ordine (qui la pagina di Paypal ove è indicato il codice sconto).
                  Quindi @Fra1971 nel tuo caso da 500 € scenderesti a 450 €
                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                  Commenta


                  • Re: Pneumatici invernali

                    Grazie dell'informazione, comunque notavo che lo sconto, a parte il discorso del possedere un conto Paypal, è comunque applicabile solo per ordini veloci cioè con consegna in 48 ore, quindi il costo iniziale degli pnemumatici salirebbe e il prezzo finale praticamente eguaglierebbe quello di Specialgomme. Vedrò, tanto non ne ho urgenza.

                    Commenta


                    • Re: Pneumatici invernali

                      Ah ecco, non avevo letto questa "postilla", grazie per averla riportata.
                      Si a quel punto siamo all'incirca sullo stesso prezzo, almeno nella misura che serve a te.
                      In tutti i casi, anche su SpecialGomme c'è un codice sconto applicabile in fase di ordine, ovvero "SCONTOSINERGIA" (scade il 30 ottobre). Non è specificata la percentuale di sconto, ma leva all'incirca il 2% facendo velocemente due calcoli. Lo avevo usato anche io quando ad inizio del mese scorso acquistai le Dunlop invernali per la mia auto.
                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                      Commenta


                      • Re: Pneumatici invernali

                        Originariamente inviato da Ins90 Visualizza il messaggio
                        Qualcuno ha provato sia le nexen winguard sport che le gt radial wt pro Hp? Pareri? Gomme più montaggio si aggirano entrambe sui 320 €, mi sembra buono non essendoci inverni rigidi dalle mie parti..
                        Nessuno?

                        Commenta


                        • Re: Pneumatici invernali

                          Nexen...

                          Commenta


                          • Re: Pneumatici invernali

                            Anche io monto le nexen per l’inverno...ottima gomma per uso quotidiano città o qualche gitarella fuori porta ma non le ho mai provate su fondi pesantemente innevati


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Pneumatici invernali

                              Ho appena acquistato 4 gomme continental ts 860 205 55 16 a 310€... mi sembra un ottimo prezzo ( online)...


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

                              Commenta


                              • Re: Pneumatici invernali

                                Originariamente inviato da Golfmia Visualizza il messaggio
                                Anche io monto le nexen per l’inverno...ottima gomma per uso quotidiano città o qualche gitarella fuori porta ma non le ho mai provate su fondi pesantemente innevati


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Grazie! Sarebbe lo stesso mio utilizzo in effetti.
                                Col bagnato ti sei trovato bene? (aquaplaning, ecc)

                                Commenta


                                • Pneumatici invernali

                                  Tieni conto che uso la macchina prevalentemente in città per brevi tragitti...le nexen mi hanno dato buone sensazioni di guida...comunque parliamo di una golf con assetto sportivo e gomma da 225 quindi deve andare bene per forza [emoji23]
                                  Se cerchi una gomma da non spendere molto ma che sia di buona qualità allora te la consiglio, ma se vuoi qualcosa di qualità perché vuoi sentirti più sicuro allora scegli una marca più blasonata come continental o Pirelli


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Pneumatici invernali

                                    Per chi lo aveva chiesto, dal mio gommista quindi compreso di montaggio il prezzo per le Sava 225 40 18 è di 95€ +iva a gomma


                                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Pneumatici invernali

                                      Allo stesso prezzo ed anche a meno , ci son pneu qualitativamente miglior.....

                                      Commenta


                                      • Re: Pneumatici invernali

                                        Ciao! Voi bravi ometti saprete sicuramente dare un aiuto a me donna ignorante in materia 😂 sono alla "fatidica" scelta Delle gomme invernali. A vostro parere questo tipo di gomma può andare bene? Marca: Bridgestone Modello: Blizzak LM-001 Misura: 205/55 R16 91H
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Pneumatici invernali

                                          Provo ad indovinare: è la proposta del post vendita della concessionaria?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X