annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come lavate la vostra Golf

    idro per togliere il grosso dello sporco, 2 secchi, shampoo serio, guanto, panni in microfibra per asciugare. volendo un DQ per aiutare l'asciugatura e proteggere.
    e un po' di pratica.

    Commenta


    • Re: Come lavate la vostra Golf

      Originariamente inviato da Kiki80 Visualizza il messaggio
      Quindi per un lavaggio molto easy a mano cosa mi serve?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Scusami te l'ho detto appena 20 minuti fa... Guanto in microfibra, un prodotto per prelavaggio, shampoo, due secchi, e un quick detailer per aiutarti molto in fase di asciugatura, ah e dei panni in microfibra grandi, stop. Un lavaggio easy parli, senno' qui non finiamo piu'..... Dimenticavo idropulitrice, ora come ora con meno di 100€ la prendi buona, ma vabene anche la canna da giardino con apposito getto regolabile, a patto che prima togli il grosso al lavaggio a gettoni.

      Commenta


      • Re: Come lavate la vostra Golf

        Scusa non avevo letto[emoji1303]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Come lavate la vostra Golf

          Vista la tua pigrizia... io ti consiglio di andare in auto lavaggio ed usare la lancia, mai la spazzola. Asciughi con un panno in microfibra e rifinisci con un quick detailer. Stop non ti serve altro, giusto un nero gomme.

          Commenta


          • Re: Come lavate la vostra Golf

            una buona idropulitrice con lancia, potente, robusta e che funzioni bene ma che non danneggi la macchina? magari che abbia accessori per inserire shampoo e prodotti per la pulizia?

            Inviato da helalyn utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Come lavate la vostra Golf

              Grande Matteo [emoji16]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Come lavate la vostra Golf

                Kiki80 io poi ho fatto l’accordo con quello dell’autolavaggio a gettoni, durante la settimana mi permette di usare guanto e secchio ... quindi zero sporco ✌️


                From  IPhone 6S+
                sigpic
                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                Commenta


                • Re: Come lavate la vostra Golf

                  Originariamente inviato da helalyn Visualizza il messaggio
                  una buona idropulitrice con lancia, potente, robusta e che funzioni bene ma che non danneggi la macchina? magari che abbia accessori per inserire shampoo e prodotti per la pulizia?

                  Inviato da helalyn utilizzando Tapatalk
                  comet.
                  tipo questa: https://www.agrieuro.com/idropulitri...dda-p-479.html

                  oppure kraenzle, ma costa di più.

                  Commenta


                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                    Originariamente inviato da Alemk7GTi Visualizza il messaggio
                    Vista la tua pigrizia... io ti consiglio di andare in auto lavaggio ed usare la lancia, mai la spazzola. Asciughi con un panno in microfibra e rifinisci con un quick detailer. Stop non ti serve altro, giusto un nero gomme.
                    Quello da non fare mai in pratica, la righi, e neanche riesci ad asciugarla perche il panno non ti scorre se prima non hai usato shampoo e guanto.

                    Commenta


                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                      Originariamente inviato da stino76 Visualizza il messaggio
                      Quello da non fare mai in pratica, la righi, e neanche riesci ad asciugarla perche il panno non ti scorre se prima non hai usato shampoo e guanto.
                      Se usi un buon panno scorre molto bene. Io ho il cobra della cura dell auto


                      Inviato da iPhone

                      Commenta


                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                        Oh AleGti7cs t’ho detto 8000 volte che sbagli ma sei duro la righi a far così ... punto.



                        From  IPhone 6S+
                        sigpic
                        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                        Commenta


                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                          Visto che ho intenzione di lavarmi la nuova auto tranquillamente a casa ho delle domande sui prodotti e sull'idropulitrice che vorrei prendere. Comincio con l'idropulitrice qualcuno sa se ci sono grosse differenze per il lavaggio auto fra la "Karcher Idropulitrice K 4" e la "karcher k 5" ?

                          Commenta


                          • Re: Come lavate la vostra Golf

                            lascia stare le karcher.
                            prendi una comet 1600 e sei a posto.

                            Commenta


                            • Re: Come lavate la vostra Golf

                              Mirco posso chiederti come mai bocci l'una e promuovi l'altra?

                              Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
                              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                              Commenta


                              • Re: Come lavate la vostra Golf

                                perchè vedo molti pareri positivi sulla comet e molti pareri negativi sulla karcher.
                                per altro la comet costa anche meno..

                                la karcher l'ho avuta e non mi è piaciuta. a partire dalla sua maledetta baionetta accessori che mi ha fatto sclerare ogni volta che dovevo montare la ls3.
                                così son passato a kraenzle, che costa parecchio.
                                se si vuol spendere una cifra decente, comet secondo me è la scelta migliore.

                                Commenta


                                • Re: Come lavate la vostra Golf

                                  Ho una Karcher K5 Compact
                                  quando l'ho presa, pensavo che i suoi 500 l/h fossero sufficienti, ma non è così
                                  per l'auto può anche bastare ma sul trattore gli fa solamente il solletico
                                  la K4 non guardarla nemmeno, va bene se devi annaffiare l'orto
                                  Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                  Commenta


                                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                                    che poi, al solito, quelli sono i litri dichiarati. bisogna vedere quelli veri.

                                    Commenta


                                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                                      Originariamente inviato da MircoT Visualizza il messaggio
                                      perchè vedo molti pareri positivi sulla comet e molti pareri negativi sulla karcher.
                                      per altro la comet costa anche meno..

                                      la karcher l'ho avuta e non mi è piaciuta. a partire dalla sua maledetta baionetta accessori che mi ha fatto sclerare ogni volta che dovevo montare la ls3.
                                      così son passato a kraenzle, che costa parecchio.
                                      se si vuol spendere una cifra decente, comet secondo me è la scelta migliore.
                                      Grazie mille Mirco!
                                      Farò tesoro anche io del consiglio, nei prossimi mesi amche io ho intenzione di acquistare una idropulitrice (così da lavarmi a casa la mia nuova A4) e fino ad oggi avevo sempre e solo guardato i prodotti Karcher. Buono a sapersi!
                                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                      Commenta


                                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                                        Esatto, ho anche una piccola idropulitrice con caldaia a gasolio da 360 l/h
                                        la quantità d'acqua che esce dalla lancia della Karcher K5 è quasi la stessa
                                        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X