annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come lavate la vostra Golf

    Dico la mia.

    1) Ok Ariapura. Il Perl lo lascerei perdere per le plastiche interne. Al prossimo giro potrai prendere un Gtechniq C6, piuttosto che un 303 Aerospace o altro (la zona in questione è nascosta e non rischia in breve tempo di essere "attaccata" dagli UV, quindi puoi aspettare tranquillamente).

    2) Lascia perdere: come ormai è stato detto in più parti la pelle ormai è già trattata (pigmentata e sigillata) di suo. Questo implica che alcuni prodotti non vadano bene (dalla nivea in poi).
    E chi lo dice?
    Lo dico io che ho visto usare la nivea a cazzuolate e poi tribolare come una bestia per rimuoverla perchè l'effetto lucido ed unto non accennava a diminuire.
    Oppure ad usare, proprio sulla G7 la crema Conolly (www.lacuradellauto.it/connolly-hide-care-leather-conditioner.html con scarsi o pessimi risultati.

    Al prossimo ordine prendi un sigillante per la pelle (CarPro, Gtechniq, Zaino, Colourlock, ecc.)

    La Mia Ex-Car / La Mia Car
    Team Gloss

    Commenta


    • Re: Come lavate la vostra Golf

      1) AriaPura con che diluizione? Perchè con la diluizione da interni (vedi etichetta) ho già provato e controluce si vede la "scarpata". Il C6 ce l'ho lo metto dopo aver passato ariapura?

      2) ok allora aspetto, pensavo di prendere L1 (senza diluirlo) per volante e cambio va bene no? Pulisco con Ariapura e poi passo subito L1, che ne dite?

      Commenta


      • Re: Come lavate la vostra Golf

        1) Se vedi in controluce tracce del prodotto vuol dire che non lo hai rimosso bene. Il C6 lo dai a superfice asciutta e non calda.
        2) L1 NON si diluisce. Pulisci con AriaPura e una volta asciutto lo puoi passare (sappi che ce ne vuole pochissimo). Valuta anche il Fenice 3in1.

        La Mia Ex-Car / La Mia Car
        Team Gloss

        Commenta


        • Re: Come lavate la vostra Golf

          Salve a tutti,
          ho da 2 settimane la mia amata car... (nero perla)
          Vorrei cominciare per bene, per ora è solo impolverata niente pioggia.
          Che prodotti usare per lavare e trattare carrozzerie, cerchi, vetri, interni.
          Sono niubbo, quindi chiedo lumi anche su spugne, pelle di daino, panni vari.
          Ringrazio in anticipo che mi aiuterà...

          Giobbe
          Golf TGI HL Nero perla 14/08/2014



          sigpic

          Commenta


          • Re: Come lavate la vostra Golf

            Vai QUI, scorri il menù di sinistra fino alla sezione GUIDE.
            Lì troverai tutto quel che devi sapere per mantenere al meglio la tua auto.
            La Mia Ex-Car / La Mia Car
            Team Gloss

            Commenta


            • Re: Come lavate la vostra Golf

              ...e male non ti farebbe leggere un pò il thread e vedi che risposte ne trovi, visto che spesso si chiede sempre le stesse cose
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • Re: Come lavate la vostra Golf

                Originariamente inviato da batfed Visualizza il messaggio
                Aria pura e un panno in microfibra a pelo lungo

                Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
                Ciao bat) scusa l'ignoranza cosa intendi per aria pura?


                Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
                DAS AUTOsigpic

                Commenta


                • Re: Come lavate la vostra Golf

                  ARIAPURA è un prodotto favoloso della LCDA che va diluito (io lo uso a 1:20) e pulisce a fondo senza intaccare plastiche stoffe o pelle
                  Spruzzi sulla microfibra e passi sul volante plancia cambio ecc ecc


                  Sent from my iPad3 using Tapatalk
                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                  Commenta


                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                    Giobbe sono di Lecce e per passione sono un detailer anche io ho una golf 7 nero perla

                    - - - Aggiornato - - -

                    Ti faccio vedere dal vivo aria pura come agisce per gli interni
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                      Ho fatto acquisti sul sito che sappiamo che ne dite??


                      Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
                      DAS AUTOsigpic

                      Commenta


                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                        Gran bel ordine io preferivo il perl al diamant plast della mafra , vedrai che ti troverai bene con LCDA il proprietario Antonio e' un bravo ragazzo
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                          Originariamente inviato da Marco.GTS Visualizza il messaggio
                          Ho fatto acquisti sul sito che sappiamo che ne dite??

                          Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
                          Che se ti fai prendere la mano svuoti il conto in banca tempo qualche mese
                          Lascia perdere gli "optional" tipo borse borsette e punta al sodo se no sei fregato.
                          La Mia Ex-Car / La Mia Car
                          Team Gloss

                          Commenta


                          • Re: Come lavate la vostra Golf

                            Già samba) mi son fatto prendere la mano.. Però il borsone dodo ci sta!


                            Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
                            DAS AUTOsigpic

                            Commenta


                            • Re: Come lavate la vostra Golf

                              Marco.GTS leggiti gli MP e sistema quelle foto!
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • Re: Come lavate la vostra Golf

                                Con il TARX si riesce a rimuovere la vernice del KIT RITOCCHI VW???
                                Durante l'ultimo lavaggio avevo provato a ritoccare un punto minuscolo con uno stuzzicadenti... Ma non mi piaceva e avevo provato a rimuoverlo subito con un panno e acqua ma mi aveva lasciato alone di vernice....
                                Non avendo nulla di particolare, ho imbevuto un batuffolo di cotone con TARX e magicamente ha pulito tutto....
                                Mi chiedo ora, il TARX riesce a portare via il ritocco anche a distanza di tempo dopo quindi che si è asciugata la vernice???
                                Oppure in caso di necessità cosa si dovrebbe usare senza fare danni alla vernice???


                                Sent from my iPad3 using Tapatalk
                                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                Commenta


                                • Re: Come lavate la vostra Golf

                                  Avevi già dato anche il lucido del kit sopra al ritocco di colore?

                                  Commenta


                                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                                    No naturalmente ...


                                    Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
                                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                    Commenta


                                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                                      Ma per togliere le macchie di catrame/asfalto alla interno dei cerchi cosa si può usare?

                                      Commenta


                                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                                        Usi o TARX o DECAFLASH entrambi molto validi (io uso il primo....)
                                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                        Commenta


                                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                                          Oggi si lava.. Devo partire dal 2g probabilmente in doppia passata.

                                          Tra contadini che riempiono la strada di paltano (loro devono lavorare e sporcare quando piove ) e tempo che non permette di far nulla si è arrivati ad oggi.


                                          Ps:ho fatto una denuncia in comune, l'altra notte c'era la strada pericolosissima.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X