annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi da 16" per termiche???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerchi da 16" per termiche???

    Direi che anche a Budapest in effetti ve ne capite!
    sigpic
    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

    Commenta


    • Re: Cerchi da 16" per termiche???

      Cavolo, guardo ora il sito e le Dunlop sono aumentate a 95€ (le T, le H non sono più disponibili)
      Domani o dopo ordino le Nokian per me e le Goodyear 165/65 R14 per mia moglie, spesa totale 530€ (naturalmente + montaggio)

      Commenta


      • Re: Cerchi da 16" per termiche???

        Originariamente inviato da Masval Visualizza il messaggio
        Voi cosa prendereste tra:
        _ Nokian WR G2 205/55 R16 91 H 77€
        _ Dunlop SP Winter Sport 3D 205/55 R16 91 H 90€
        _ Continental ContiWinterContact TS830 205/55 R16 91 H 94€
        _ Goodyear Ultra Grip 7+ 205/55 R16 91H 94€

        sono indeciso

        In concessionaria mi hanno proposto le Pirelli, compreso montaggio spenderei 510€ per le sole gomme da 16" e 691€ per cerchi in lega e gomme da 15"; mi hanno anche detto che se però le voglio prendere su internet (loro non riescono proprio a concorrere con quei prezzi) me le montano loro senza problemi
        Se guardiamo il prezzo ovviamente le Nokian sono le più convenienti.
        Per quanto riguarda il discorso sulla qualità della gomma anche le Goodyear sono buone, ma delle Nokian ne ho sempre sentito parlare bene.
        Per quanto riguarda le gomme con cerchio anche su internet fanno buoni prezzi, prova a guardare.



        Originariamente inviato da Rigg Visualizza il messaggio
        Scusate la domanda scema, ma perchè 648€ la ritenete un'offerta alta per 4 gomme invernali + 4 cerchi in lega da 15"? Già i soli cerchi costano 159€ l'uno..

        ve lo chiedo perchè ho appena preso una Golf 1.6 Tdi Bluemotion, quindi con cerchi in lega da 15" *particolari*, e sono indeciso su cosa fare

        -) comprare 4 gomme invernali e 4 cerchi in ferro
        -) comprare 4 gomme invernali e 4 cerchi in lega da 15"
        -) comprare 4 gomme invernali, montarle sui 15" che già ho e il prossimo anno prendere 4 cerchi da 16" con relative gomme e tenere i 15" con le invernali in cantina

        io faccio circa 40000 km l'anno tutti in autostrada tra Torino e Vercelli, quindi le gomme non mi durano moltissimo...insomma, non so dove sbatter la testa

        ps: ma in termini di consumi, i cerchi da 16" incidono molto rispetto ai 15"?
        Perchè si trova lo stesso a prezzi minori ( ad es: in Germania lo stesso articolo costa di meno, come hanno già postato nel forum)
        Secondo me, ti conviene comprare i cerchi in ferro e le gomme invernali, poi dipende se vuoi mettere i cerchi da 16", se ti preferisci l'auto con solo i cerchi in lega.

        Commenta


        • Re: Cerchi da 16" per termiche???

          Originariamente inviato da Masval Visualizza il messaggio
          Voi cosa prendereste tra:
          _ Nokian WR G2 205/55 R16 91 H 77€
          _ Dunlop SP Winter Sport 3D 205/55 R16 91 H 90€
          _ Continental ContiWinterContact TS830 205/55 R16 91 H 94€
          _ Goodyear Ultra Grip 7+ 205/55 R16 91H 94€

          sono indeciso

          In concessionaria mi hanno proposto le Pirelli, compreso montaggio spenderei 510€ per le sole gomme da 16" e 691€ per cerchi in lega e gomme da 15"; mi hanno anche detto che se però le voglio prendere su internet (loro non riescono proprio a concorrere con quei prezzi) me le montano loro senza problemi
          Se guardi il prezzo prendi le Nokian a occhi chiusi. Sono delle buonissime gomme.
          Se vuoi spendere qualcosa di più sia continental che goodyear vanno bene. Sono le migliori entrambe.

          Commenta


          • Re: Cerchi da 16" per termiche???

            Originariamente inviato da ingfabio Visualizza il messaggio
            Perchè si trova lo stesso a prezzi minori ( ad es: in Germania lo stesso articolo costa di meno, come hanno già postato nel forum)
            Secondo me, ti conviene comprare i cerchi in ferro e le gomme invernali, poi dipende se vuoi mettere i cerchi da 16", se ti preferisci l'auto con solo i cerchi in lega.
            Quella è un'altra cosa che non ho capito: ma si può comprare i cerchi originali VW in Germania? Perchè al di fuori di Ebay non so come muovermi...

            Perchè l'idea che preferisco è comprare le Nokian e dei cerchi in lega da 15", preferibilmente originali VW

            Commenta


            • Re: Cerchi da 16" per termiche???

              Ecco la discussione:



              Si potrebbe contattare un concessionario in Germania, sapere cosa costa la spedizione e il gioco è fatto.
              Magari su Ebay trovi qualche concessiorario Vw.

              Commenta


              • Re: Cerchi da 16" per termiche???

                Originariamente inviato da Masval Visualizza il messaggio
                Voi cosa prendereste tra:
                _ Nokian WR G2 205/55 R16 91 H 77€
                _ Dunlop SP Winter Sport 3D 205/55 R16 91 H 90€
                _ Continental ContiWinterContact TS830 205/55 R16 91 H 94€
                _ Goodyear Ultra Grip 7+ 205/55 R16 91H 94€
                Questa settimana ripasso dal gommista per sentire se gli é arrivato il listino delle Continental e che prezzo mi fa, penso di prendere Continental perché su Altroconsumo e all'Adac tedesco le danno tra le migliori in rapporto qualitá/prezzo.
                Peró 94€ é buono! Dove l'hai trovato?
                Io ero arrivato a 105€ on-line su gommadiretto, dal gommista devo ancora sentire
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Cerchi da 16" per termiche???

                  io penso di orientarmi su Nokian 195 (o 185) R15 e 4 cerchi Misano usati che ho trovato a 250€ in tutto, è troppo secondo voi?

                  Commenta


                  • Re: Cerchi da 16" per termiche???

                    Aggiorno la mia situazione:
                    ho voluto andare al risparmio e quindi ho ordinato le Nokian WR G2 205/55 R16 H a 81€ l'una (l'avessi fatto ieri l'ordine accidenti, sono passate da 77 a 81 euro ) + le Fulda Kristall Montero 3 165/65 R 14 (per la Getz di mia moglie) a 44€ l'una, spesa totale 500€.
                    Il sito si chiama oponeo

                    Commenta


                    • Re: Cerchi da 16" per termiche???

                      ciao a tutti,

                      io ho approfittato dell'offerta vw alla fine e ho ordinato i cerchi da 16 con le blizzak lm.
                      Aspetto che la temperatura scenda ancora di qualche grado e tra due settimane le monto!
                      Volkswagen Golf 7.5 GTI

                      Commenta


                      • Re: Cerchi da 16" per termiche???

                        Originariamente inviato da mcberry Visualizza il messaggio
                        ciao a tutti,

                        io ho approfittato dell'offerta vw alla fine e ho ordinato i cerchi da 16 con le blizzak lm.
                        Aspetto che la temperatura scenda ancora di qualche grado e tra due settimane le monto!
                        Siccome le ho prenotate anche io, mi puo dire che prezzo ti hanno fatto? inoltre il cerchio sima da 16 e 6 o 61/2?
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Cerchi da 16" per termiche???

                          da me, con il cerchio Sima da 15" e Bridgestone, mi hanno sparato 220€ a ruota

                          alla faccia dell'offerta che dice 648

                          Commenta


                          • Re: Cerchi da 16" per termiche???

                            io 202.50€ a ruota (da 16) montati, onestissimo!

                            Originariamente inviato da Babbo Visualizza il messaggio
                            inoltre il cerchio sima da 16 e 6 o 61/2?
                            questo non lo so... non sapevo neanche che ce ne fossero due... io gli solo detto che volevo i 16 per la golf...
                            Volkswagen Golf 7.5 GTI

                            Commenta


                            • Re: Cerchi da 16" per termiche???

                              Originariamente inviato da mcberry Visualizza il messaggio
                              io 202.50€ a ruota (da 16) montati, onestissimo!


                              questo non lo so... non sapevo neanche che ce ne fossero due... io gli solo detto che volevo i 16 per la golf...
                              Ottimo, io purtroppo spenderò di più (924 Euro) lavoro finito (il prezzo migliore che sono riuscito a trovare nei concessionari di Milano e provincia).
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Cerchi da 16" per termiche???

                                Ma noooo!!! Non si possono regalare 1.000 euro così!!! Dovevi trovare un'alternativa!
                                sigpic
                                TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                Commenta


                                • Re: Cerchi da 16" per termiche???

                                  Parere personale, ma io mai e poi mai spenderei quasi 1000€ per delle antineve seppur con i cerchi , per ora con 320€ ho preso le Nokian da 16", se poi mi capita l'occasione di quattro cerchi a buon prezzo la sfrutto, altrimenti per qualche anno le monterò su cerchi originali ....

                                  Commenta


                                  • Re: Cerchi da 16" per termiche???

                                    che è quello che farò anche io, almeno per quest'anno

                                    Commenta


                                    • Re: Cerchi da 16" per termiche???

                                      Io ho speso 550 euro per dei cerchi in ferro da 16" et45 con gomme nokian, cerchi usati e gomme nuove!
                                      Tutto questo da un gommista provincia nord milano se interessa.
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • Re: Cerchi da 16" per termiche???

                                        ragazzi un consiglio, i cerchi in lega replica VW da gomme.it sono validi? perchè considerato tutto pagherei di meno 4 cerchi in lega+nokian che quelli in latta dalla conce VW

                                        Commenta


                                        • Re: Cerchi da 16" per termiche???

                                          Un saluto a tutti, avrei bisogno di un vostro parere.
                                          Due mesi fa ho acquistato una golf con cerchi porto 225/45 R 17... bellissima.
                                          Adesso per l'inverno dovrei montare le gomme termiche, mi hanno consigliato
                                          i cerchi sima 195/65 R15.

                                          Cosa ne pensate? Qual'è il vostro parere?
                                          Adesso la macchina con i cerchi porto è stupenda, mettendo quelli sima ho l'impressione
                                          che mi ritroverò con 4 ruotini.

                                          Per quanto riguarda la tenuta di strada sarà sempre la stessa o diminuisce con una larghezza di 195.
                                          Meglio con larghezza 205?
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X