annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Eccola (primo contatto)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Eccola (primo contatto)

    Tasto dell'Esp. C'era anche sul mio "vecchio" GTD.

    Per le interessanti disamine di Frasco21 e fenjus77 io credo, anzi sono sicuro, che chi sceglie il GTI nn lo fa tanto x la velocità o per la spinta (oh....250 limitati sono già una velocità piuttosto impegnativa x nn dire pericolosa "sulle ns strade") ma piuttosto perchè è il GTI ! nn la piu sportiva, nn la piu lussuosa, nn la piu tecnologica....ma è IL GTI. Come diceva un utente qui : "quel filo rosso vale piu di 1000 parole " !

    Commenta


    • Re: Eccola (primo contatto)

      Buonasera ragazzi.

      Allora, sabato mattina ho ritirato la mia GTI e ho dedicato questo giorno e mezzo a girare (ovviamente) e prendere confidenza ma soprattutto a impostare infotainment e l'interazione conseguente. Nn so se è normale ma nn c'è il profilo "classic" cioè le lancette contagiri e contachilometri piene come il vecchio analogico.
      Ma è cercare il pelo nell'uovo...perchè per il resto c'è tutto e funziona tutto a meraviglia, le luci interne (tutte a led) sono spettacolari, nel battitacco e all'altezza spalla degli sportelli i due fili rossi sono regolabili in intensità dalle impostazioni del "composition" (risoluzione fantastica)....e il tetto apribile !?! ragazzi che roba ! consigliato vivamente.
      Last but not least le prestazioni, a proposito c'è il performace monitor, lo dico xchè qualche amico qui era preoccupato della possibile assenza, sono da infarto e il sound, soprattutto in sport, è una goduria.
      Insomma promossa a pieni voti, se dopo solo qualche centinaio di km possiamo azzardarci a dirlo.
      A presto nuove foto e analisi piu accurate.

      Commenta


      • Re: Eccola (primo contatto)

        Bravo Fabrizio, il GTI regala sempre soddisfazioni, te l avevamo detto che era un auto spettacolare... col tempo le prestazioni saranno ancora migliori , il motore è ancora legato.. ma già da 10/20 mila km vedrai come cambia


        Inviato dal mio iPhone

        Commenta


        • Re: Eccola (primo contatto)

          bene FAbrizioDS. Appena mi arriverà la mia ti dirò qualcosa.
          Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

          Commenta


          • Re: Eccola (primo contatto)

            FAbrizioDS. Strano non ci sia il profilo "classic". Magari ti conviene dare una letta al libretto uso e manutenzione...Ovvio che questo we era impossibile farlo...ma ti conviene dargli una letta perchè potresti scoprire tante cose che ha la tua vettura....

            Commenta


            • Re: Eccola (primo contatto)

              una curiosità potresti dirmi le prime 2 lettere della targa
              io spero di avere FL al momento sto vedendo in giro fj
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Eccola (primo contatto)

                Ospite Ho FH come prime.
                velociraptor me lo sono smazzato il libretto ma il "Classic" nn c'è proprio (ho dato un'occhiata su YouTube xrò e effettivamente in tutti i video dove esaminano i GTI e i loro profili il Classic nn c'è)
                AleGti7cs ne sono certo, va sciolta con un po' di chilometraggio

                Commenta


                • Re: Eccola (primo contatto)

                  FAbrizioDS..Peccato..Pero un saltino dal concessionario lo farei...magari è una funzione attivabile via VAG...

                  Commenta


                  • Re: Eccola (primo contatto)

                    Che bella sensazione è quella che , quando esci dalla concessionaria, sei talmente preso dalla nuova auto e talmente emozionato da non " capirci niente" e non ricordare neanche la strada percorsa.
                    Buon divertimento FAbrizioDS [emoji122] [emoji122]

                    Commenta


                    • Re: Eccola (primo contatto)

                      Mah...alla fine nn è cosi importante, magari glielo chiedo quando la porterò al primo controllo dei 5.000 km (anche xchè puo essere che sui GTI, come ti dicevo dai video sembra cosi, nn ci sia il classic)
                      Frasco21 Infatti, sabato mattina è stato proprio cosi. Quell'odore di nuovo poi è una "droga" potentissima !!

                      Commenta


                      • Re: Eccola (primo contatto)

                        Si Fabrizio, e ti confermo che se tratti bene gli interni a distanza di anni si sentirà ancora il profumo di nuovo. Per me ormai la mattina è quasi un must: sfioro la maniglia per aprire, mi siedo, annuso gli interni, nel vero senso della parola, spingo il tasto start e via....Lo so, se qualcuno pensa che io sia un po' pazzo.... è proprio così.

                        Commenta


                        • Re: Eccola (primo contatto)

                          Come non hai il profilo Classic? Puoi postare una foto del display?

                          Commenta


                          • Re: Eccola (primo contatto)

                            Ti capisco...😂
                            Tich1990 No, nn c'è. Sono rientrato a casa appena posso la posto. Nn credo che sia disponibile il Classic x il GTI.

                            Commenta


                            • Re: Eccola (primo contatto)

                              E cosa vedi?

                              Commenta


                              • Re: Eccola (primo contatto)

                                I tre profili di default. Ovviamente io ho il composition media quindi nn essendoci il NAV manca il quarto "navigation"

                                Commenta


                                • Re: Eccola (primo contatto)

                                  Bo.. quando puoi se riesci metti delle foto

                                  Commenta


                                  • Re: Eccola (primo contatto)

                                    FAbrizioDS. .comunque continuo a pensare che con il vag si possa mettere. Non vedo limitazione essendo lo stesso quadro per tanti modelli ed ognuno ha il suo. C'è gente che ha messo nell'infotainment il monitor delle alltrack pur essendo una versione diversa

                                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Eccola (primo contatto)

                                      Si, domani sera.
                                      @velocitaptor Si può essere, ma ti ripeto, nn c'è problema.

                                      Commenta


                                      • Re: Eccola (primo contatto)

                                        FAbrizioDS. Figurati se è un mio problema...era per te e per darti aiuto visto che avevi notato la sua assenza..Io tra l'altro non la sopporto la strumentazione digitale

                                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Eccola (primo contatto)

                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   quadro.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 74.1 KB 
ID: 1261257
                                          Tich1990 Non so perchè ma stasera nn mi riesce l'invio del messaggio privato. Ti rispondo qua.
                                          Come puoi vedere il profilo "Classic" manca ma sono sicuro al 99%, come confermano tutti i filmati su youtube e similia che su GTI/GTD/R il profilo in questione nn sia presente. Se poi è attivabile tramite VAG questo nn lo so e poco importa.
                                          Per la precisione qui manca anche il profilo "navigazione" ma io ho il composition media e quindi va da se che nn puo esserci, appunto, in quanto il navigatore nn c'è.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X