annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Eccola (primo contatto)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Eccola (primo contatto)

    come sarebbe "appena puoi"? doveva essere la prima cosa che doveva fare!

    Commenta


    • Re: Eccola (primo contatto)

      In effetti....
      Xrò un po lo capisco e giustifico....l'emozione gioca brutti scherzi. Appena la vedi nn sai dove guardare, toccare...

      Commenta


      • Re: Eccola (primo contatto)

        ora anche io posso dire auguroniiiiii
        per i malati di targhe iero ho visto FK e devo dire che non mi piace neanche un pò
        a sto punto invece di sperare di avere la mia gti a fine giugno devo sperare in fine luglio x una bella FL?
        dubbio amletico.......restare in una panda da 55cv fine a fine giugno o luglio ?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Eccola (primo contatto)

          Panda tutta la vita...[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]

          Commenta


          • Re: Eccola (primo contatto)

            Originariamente inviato da fabioalessandro Visualizza il messaggio
            per i malati di targhe iero ho visto FK e devo dire che non mi piace neanche un pò
            a sto punto invece di sperare di avere la mia gti a fine giugno devo sperare in fine luglio x una bella FL?
            dubbio amletico.......restare in una panda da 55cv fine a fine giugno o luglio ?
            .......................tocca leggerne altre!!!!
            FAbrizioDS penso che ormai puoi cambiare il titolo a sta discussione!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Re: Eccola (primo contatto)

              Che bomba semplicemente mostruosa

              Commenta


              • Re: Eccola (primo contatto)

                Grazie, Maxtor79 ma nn si puo girare. Sabato mattina vado in quel di Sora, ridente cittadina a circa una 30ina di km da FR (acquisti di abbigliamento che avevo trascurato da un po x ovvi motivi ) ebbene mi hanno fatto i raggi x. Me l'anno letteralmente spogliata con gli occhi.....la macchina nn la ragazza eh, al limite dell'imbarazzo.

                Domenica xrò, e qui mi rivolgo agli smanettoni esperti, mi è capitata una cosa strana che era già successa il primo giorno, premetto che nn stò ancora usando l'autohold, voglio abituarmi x bene alla frizione a costo di farmela spegnere sotto.
                Infatti al rientro in garage, io ho un'ingresso molto ripido devo stare attento a come entro/esco per non toccare con il muso sotto, la macchina mi si spegne (e due). Incredibilmente xrò si riaccende appena tocco l'acceleratore. E' evidente, start/stop attivato. Invece no, io detesto lo start/stop lo disattivo appena metto in moto ogni volta. Cosa diav ??

                Commenta


                • Re: Eccola (primo contatto)

                  Ciao Fabrizio, è successo anche a me un paio di volte: mi si è spento il motore in partenza,so cosa state pensando,e si è riavviato da solo; non c'entra nulla lo start and stop, la centralina credo "capisca" che si è spento per caso è lo riavvia subito . Ovviamente anche io, la prima volta che mi è successo, ne sono rimasto molto sorpreso.
                  [emoji106]

                  Commenta


                  • Re: Eccola (primo contatto)

                    intelligenti queste VW
                    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                    Commenta


                    • Re: Eccola (primo contatto)

                      Frasco21 Meno male, credevo di essere impazzito. fenjus77 Guarda che parlo sul serio, mi è capitato ben due volte con start/stop puntualmente disattivato e senza "autohold" inserito ! boh !

                      Commenta


                      • Re: Eccola (primo contatto)

                        ci credo che parli sul serio, figuriamoci, speravo di aver fatto una battuta visto certe logiche strane delle macchine VW.
                        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                        Commenta


                        • Re: Eccola (primo contatto)

                          È vero, Fenjus , sembra paradossale , ma ogni tanto anche io penso che queste auto siano "intelligenti".
                          Comunque hanno una centralina che controlla veramente una infinità di parametri e ti aiutano in situazioni tipo: parto , si spegne l'auto al centro dell'incrocio, si riavvia in un attimo e ti togli d'impaccio.

                          Commenta


                          • Re: Eccola (primo contatto)

                            Si, l'avevo capito che scherzavi. Ma il dibattito è aperto..se qualcuno ci capisce qualcosa... Se è un sistema "intelligente" in surplus tanto meglio.

                            Commenta


                            • Re: Eccola (primo contatto)

                              Comunque se vi "muore" ogni tanto,non preoccupatevi,dopo piú di 8 anni...........ogni tanto mi capita ancora!!!
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • Re: Eccola (primo contatto)

                                anche a me la prima volta ho quasi avuto paura che la macchina mi parlasse anche

                                Commenta


                                • Re: Eccola (primo contatto)

                                  FAbrizioDS, a riguardo dello start & stop lo detesto veramente anche io sulla mia elettrica/tgi... A volte mi ha fatto gelare il sangue perché almeno sulla tua senti il "rombo" del motore.. Io invece no!... Ed è capitato che la macchina era spenta appena tocchi l'accelleratore si riaccende e comprendi che era spenta... 😲😲

                                  Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Eccola (primo contatto)

                                    Buongiorno a tutti ragazzi mau65 No problem, quando mi "muore" sotto...nn mi vergogno un minimo di giustificazione (x ora) ce l'ho....vengo da una frizione GTD, che è un po diversa...

                                    Commenta


                                    • Re: Eccola (primo contatto)

                                      Ma quanto mi vuol bene il mio concessionario ???
                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0936.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 124.8 KB 
ID: 1261594Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0937.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 114.5 KB 
ID: 1261595
                                      Regalone....

                                      Commenta


                                      • Re: Eccola (primo contatto)

                                        quanto ti vuol bene? circa 40.000 .....
                                        bello il cappello!

                                        domanda: nella foto che hai in avatar sembra altina. era ancora sui tamponi oppure è proprio così?
                                        per caso hai una foto laterale completa?

                                        Commenta


                                        • Re: Eccola (primo contatto)

                                          41.000 x la precisione ridotti xrò a 35.000
                                          Si qua era appena "sbarcata", ma di foto "in strada" non ne ho ancora fatte. Me la stò godendo un mondo....avrò tempo di farne.
                                          Il cappellino è bellissimo ed è un regalo per il primo accessorio comprato, tappetini rosso/neri marchiati GTI.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X