annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Eccola (primo contatto)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Eccola (primo contatto)

    Qualche notizia aggiornata sui consumi?
    Grazie!
    Golf 7 GTI 245CV

    Commenta


    • Re: Eccola (primo contatto)

      Buongiorno ragazzi
      Allora TouranTDI, dopo 1000 e rotti, considerando che piu di tanto nn "tiro", visto che il rodaggio nn è ancora finito, diciamo che a livello di consumi siamo sugli 8. In prevalenza misto (superstrada e cittadino) e senza arrivare mai, per i motivi di cui sopra a velocità sostenute....dai 160 in su per intenderci. Vi allego le foto che ho preso ieri:
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0950.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 74.9 KB 
ID: 1261745 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0951.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 77.0 KB 
ID: 1261746 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0952.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 82.5 KB 
ID: 1261747

      Commenta


      • Re: Eccola (primo contatto)

        A me sembra che la tua GTI abbia dei problemi.... 8 km/l sono troppo pochi... specie se vai piano. Io con un clubsport e quindi con turbina is38, andando piano faccio anche i 12

        Commenta


        • Re: Eccola (primo contatto)

          Originariamente inviato da Alemk7GTi Visualizza il messaggio
          A me sembra che la tua GTI abbia dei problemi.... 8 km/l sono troppo pochi... specie se vai piano. Io con un clubsport e quindi con turbina is38, andando piano faccio anche i 12
          Guarda bene, sono litri per 100km
          [emoji106] [emoji106]

          Commenta


          • Re: Eccola (primo contatto)

            Cioè dai dati del computer, ti aggiri sui 13 km/l, giusto? Non so te, ma il computer della mia Golf è molto ottimistico, segnando quasi 2 km/l di consumo in meno rispetto ai dati reali.
            Il silenzio prima di tutto.

            Commenta


            • Re: Eccola (primo contatto)

              Si sono piu o meno 13 km/l e considerando il tuo ragionamento del computer ottimistico, che condivido, diciamo che 11 km/l è il consumo reale.
              @AlekmkGtinn è che vado piano...nn sto tirando le marce tanto ne raggiungo velocità alte costantemente.

              Commenta


              • Re: Eccola (primo contatto)

                Secondo me comunque non è male: significa che andando ad andature tranquille è un auto che si può usare nel quotidiano senza svenarsi. È pur sempre un 2000 turbo benzina, bisognerà pur dar da mangiare a tutti 'sti cavalli....

                Commenta


                • Re: Eccola (primo contatto)

                  Perfetto. Allora non è solo il mio computer un po' troppo generoso. Mi sa che con il restyling, lo hanno reso ancora più ottimistico di uno 0, 5 km/l in più.
                  Il silenzio prima di tutto.

                  Commenta


                  • Re: Eccola (primo contatto)

                    Frasco21 Infatti, è proprio cosi. moro38 Al di la del computer, i consumi riscontrati (fatti alla mano) rientrano perfettamente in quel che credevo/speravo....11 km/l nel quotidiano sono oro colato.

                    Commenta


                    • Re: Eccola (primo contatto)

                      Comunque che siano 13 o 11 km/l non è male il consumo per un 2.0 da 245CV
                      Utilizza https://www.spritmonitor.de/ per segnare i consumi quando fai rifornimento... È molto preciso!
                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                      Commenta


                      • Re: Eccola (primo contatto)

                        Considerando il bel motorino che hai sotto il cofano, direi proprio di sì. Inoltre il motore è ancora legato. Penso che a parità di stile di guida attuale, potrai arrivare ad un 12-12,5 km/l reali.
                        Il silenzio prima di tutto.

                        Commenta


                        • Re: Eccola (primo contatto)

                          Come dicevo nel quotidiano sono quello che speravo. Grazie x la dritta lo scarico subito. moro38 Si, infatti sottolineavo che il motore è ancora in rodaggio. Poi vabbè io normalmente guido allegrotto, diciamo che la guida attuale nn è propriamente la mia. E' che è talmente un gioiello di macchina che ci stò attento a "rispettarla" in tutto e per tutto
                          Ma mi ripeto alla noia....x il giornaliero il consumo è l'ideale !

                          Commenta


                          • Re: Eccola (primo contatto)

                            Originariamente inviato da moro38 Visualizza il messaggio
                            ...Allora non è solo il mio computer un po' troppo generoso. Mi sa che con il restyling, lo hanno reso ancora più ottimistico di uno 0, 5 km/l in più...

                            Il computer di bordo della mia GTD (Marzo 2014), relativamente al consumo fornisce un dato mediamente ottimistico per un valore inferiore a 0,5 kml.
                            In altre parole, se il consumo effettivo (calcolato riempiendo il serbatoio raso tappo) è di 16 kml il computer indica 16,5 kml.
                            Golf 7 GTI 245CV

                            Commenta


                            • Re: Eccola (primo contatto)

                              Non capirò mai questi computer: ho avuto due Golf 6 2.0 TDI, una del 2009 (i dati del computer corrispondevano esattamente con quelli calcolati con il pieno) ed una del 2011 che segnava 1, 5 km/l in meno rispetto al reale.
                              Il silenzio prima di tutto.

                              Commenta


                              • Re: Eccola (primo contatto)

                                @FAbrizioDS, mi puoi dire con quali tappetini ti hanno consegnato l'auto? quelli marchiati gti oppure generici?

                                Commenta


                                • Re: Eccola (primo contatto)

                                  Neri...quelli rosso/neri marchiati GTI li ho comprati a parte a 90€ !

                                  Commenta


                                  • Re: Eccola (primo contatto)

                                    lo immaginavo.
                                    ho chiesto al venditore di ordinare quelli con il bordo rosso gti (peccato che non abbiano la scrittona tamarra gti rossa, come quelli della mk6), assieme alla vasca in plastica per il bagagliaio.
                                    vediamo se arrivano in tempo per la consegna.
                                    e, soprattutto, vediamo se me li regalano come compensazione della mancanza dei lavafari/fendinebbia/ritardoimperialeperilw93... seee, credeghe..

                                    Commenta


                                    • Re: Eccola (primo contatto)

                                      Belli anche questi con il bordo e la scritta a lato...se nn altro meglio di quelli di fabbrica.
                                      ...ma regalarteli mh...nn saprei...dovrebbero !

                                      Commenta


                                      • Re: Eccola (primo contatto)

                                        Complimenti Fabrizio per l'acquistone! Non mi ero reso conto che era tuo il GTI di cui ho letto negli ultimi tempi
                                        Colore semplicemente magnifico, avevo la stessa identica tonalità sulla mia vecchia Scirocco (in anteprima ) e per poco non ordinavo anche la GTD di questo colore... Alla fine prendere 2 VW dello stesso colore una dopo l'altra era troppo!
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Eccola (primo contatto)

                                          Grazie Ospite !
                                          L'indium grey è la morte sua. i particolari rossi (striscia anteriore, pinze, fanali posteriori etc) secondo me si sposano alla perfezione col grigio, comprese le minigonne e le prese d'aria nere sono "accoppiate" a dovere perchè col grigio si notano senza essere invadenti !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X