annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Eccola (primo contatto)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Eccola (primo contatto)

    Due settimane passano alla svelta.

    Commenta


    • #22
      Re: Eccola (primo contatto)

      Non trovo più il topic del tuo preventivo, se lo hai fatto, hai messo Led Pack da 1500€ + PXB/PXC o direttamente i fari per capire sti fendinebbia che tu non hai
      Golf V Sportline TDI 2.0 - Golf VI GTI DSG - Mercedes A250 Supersport - Golf VII R-Line TDI 1.6 DSG - Golf VII GTI 2017

      Commenta


      • #23
        Re: Eccola (primo contatto)

        FAbrizioDS, se i tempi sono quelli della higline che adesso (che passo per forza a mio padre) sabato mi è arrivata la mail che era finita la produzione e da allora passaorno circa 2 settimane. Onestamente non ho fretta e non smanio per averla. Quando ordinai la Highline ero così ma all'inizio era quasi una ossessione, queto giro no. Comunque rossa deve essere spettacolare (mi sono trovato a riciclare un ordine di un amico che a causa di 2 gemelli ha dovuto optare per un Tiguan) e full optional non oso pensare cosa non abbia
        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

        Commenta


        • #24
          Re: Eccola (primo contatto)

          Originariamente inviato da Vesimas Visualizza il messaggio
          Non trovo più il topic del tuo preventivo, se lo hai fatto, hai messo Led Pack da 1500€ + PXB/PXC o direttamente i fari per capire sti fendinebbia che tu non hai
          No, in effetti il mio preventivo nn lo avevo postato. Lo faccio ora :

          Indium grey 3P manuale, Vernice metallizzata, tetto apribile (meraviglioso !), cerchio brescia, ruotino, tessuto honeycomb, DAB, Dynaudio, Led Pack (1300 €), mirror pack e DPS. con tasse (IPT) TOTALE € 41.040. Prezzo finale con sconto € 35.900.
          Senza PxB (al momento dell'ordine c'era una tale confusione che siamo andati tutti nel pallone...una settimana precisa dopo, ripeto una sola settimana, ho cercato di metterci una pezza ma era già troppo tardi) e nn c'era traccia di Fendi ne sul listino ne sul configuratore ma solo sul depliant pubblicitario.

          Ad ogni modo per farsi perdonare (forse) il conc mi ha regalato i sensori di park e il 20 % di sconto a vita sui tagliandi.

          - - - Aggiornato - - -

          Beh rossa ne è pieno su Youtube puoi gardarla e godertela in tutte le salese. Ti dico xrò, dopo averla vista, che i filmati non gli rendono giustizia. Dal vivo, a prescindere dal colore, è.....FEROCE !
          ...capirai poi a te è un full !!

          Commenta


          • #25
            Re: Eccola (primo contatto)

            scusa la domanda: visto che hai preso la 3 porte, c'è l'easy access sui sedili?
            perchè sul configuratore, per quel che vale, ora è optional obbligatorio (a prezzo sconosciuto) scegliendo la 3 porte. quando ho configurato la mia non c'era e ho dato per scontato che ci sia..

            Commenta


            • #26
              Re: Eccola (primo contatto)

              MircoT. E quelli dietro senza, come entrerebbero?

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #27
                Re: Eccola (primo contatto)

                Tranquillo c'è.

                Commenta


                • #28
                  Re: Eccola (primo contatto)

                  a me hanno ufficializzato 24 esmina settimana....sigh sigh
                  proprio bella la tua
                  il colore stupendo
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Eccola (primo contatto)

                    Originariamente inviato da FAbrizioDS Visualizza il messaggio
                    Tranquillo c'è.
                    grassssssie.


                    Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                    @MircoT. E quelli dietro senza, come entrerebbero?
                    echeccacchionesò!
                    sul configuratore ora è optional obbligatorio con la 3 porte, ma non c'era quando ho configurato la mia. visti i precendenti (fendinebbia, lavafari..) ormai non fido più di nulla...

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Eccola (primo contatto)

                      Allora FAbrizioDS , visto che siamo così vicini " esigo" che, qualora passassi da Fondi, tu venga a prenderti un caffè da me , il posto in cui lavoro si trova praticamente sull'Appia , quindi ci passi per forza[emoji38] [emoji38] .
                      Ah , il caffé lo offro io.

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Eccola (primo contatto)

                        Ho la bava alla bocca...
                        Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Eccola (primo contatto)

                          Cmq non male anhe io avevo addocchiato quel colore ma alla fine mi son buttato sul Dark Iron Blue
                          Golf V Sportline TDI 2.0 - Golf VI GTI DSG - Mercedes A250 Supersport - Golf VII R-Line TDI 1.6 DSG - Golf VII GTI 2017

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Eccola (primo contatto)

                            scusa fenjus77 , mi sono perso qualcosa? hai ordinato una GTI ??

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Eccola (primo contatto)

                              Originariamente inviato da Frasco21 Visualizza il messaggio
                              Allora @FAbrizioDS , visto che siamo così vicini " esigo" che, qualora passassi da Fondi, tu venga a prenderti un caffè da me , il posto in cui lavoro si trova praticamente sull'Appia , quindi ci passi per forza[emoji38] [emoji38] .
                              Ah , il caffé lo offro io.
                              Volentieri (tra l'altro ho amici a Fondi)
                              Ovviamente vale anche x te se dovesse capitarti, di gironzolare tra Formia/Gaeta e Cassino.

                              - - - Aggiornato - - -

                              Originariamente inviato da Soulking Visualizza il messaggio
                              Ho la bava alla bocca...
                              Dal vivo ti "stacca" la mascella !
                              ...e se accendi il motore

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Eccola (primo contatto)

                                Originariamente inviato da FAbrizioDS Visualizza il messaggio
                                Volentieri (tra l'altro ho amici a Fondi)
                                Ovviamente vale anche x te se dovesse capitarti, di gironzolare tra Formia/Gaeta e Cassino.

                                - - - Aggiornato - - -



                                Dal vivo ti "stacca" la mascella !
                                ...e se accendi il motore
                                Contaci..[emoji106] [emoji106]

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Eccola (primo contatto)

                                  Si Frasco21. Mio padre e' rimasto senza macchina e la mia gli avrebbe fatto comodo visto che ha il cambio automatico e nel frattempo mi e' capitata una rinuncia su un contratto di un gti e non me lo sono fatto scappare visto che lo sconto che mi hanno fatto, essendoci una rinuncia e' stato molto più che buono

                                  Inviato dal mio STV100-4 utilizzando Tapatalk
                                  Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Eccola (primo contatto)

                                    mamma mia che bellaaaaaaaaaaaaa.... colore davvero bello risalta ancora di più la riga rossa!!! belli anche i nuovi sedili e anche i cerchi sono davvero belli!!!

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Eccola (primo contatto)

                                      Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggio
                                      Si Frasco21. Mio padre e' rimasto senza macchina e la mia gli avrebbe fatto comodo visto che ha il cambio automatico e nel frattempo mi e' capitata una rinuncia su un contratto di un gti e non me lo sono fatto scappare visto che lo sconto che mi hanno fatto, essendoci una rinuncia e' stato molto più che buono

                                      Inviato dal mio STV100-4 utilizzando Tapatalk
                                      Azz... e lo dici così tranquillo... io non ci dormirei la notte.... almeno con la nuova tua golfina non avrai più il rombo di una Panda [emoji23]
                                      Sono molto contento per te e per tutti quelli che riescono a realizzare questi piccoli grandi sogni, perché la GTI è un sogno.
                                      [emoji6] [emoji6] [emoji6]

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: Eccola (primo contatto)

                                        Vero ciò che dici Francesco...Anche io non starei nella pelle... Anche io sono felice per te Andrea!
                                        Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: Eccola (primo contatto)

                                          Devastante! Bellissima, colore perfetto! Complimenti veramente gran macchina 😍

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X