annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il GTI di SaMaBa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • SaMaBa scusa Dario hai speso tantissimo per tutto ora è stupenda perché non hai mai pensato agli öhlins ???
    tutte le hype e dream car li montano.
    PaoloAlberto

    Commenta


    • Ah cacchio!!
      Che poi, è un comportamento abbastanza tipico noto nelle MQB... me ne accorgevo anche banalmente con la A3 8v.

      Magari con gli ammo tarati ad hoc sparcisce...

      Commenta


      • E' quello che spero.
        Nel caso non vada bene passo al piano B: vado da uno che fa assetti e la faccio fare come voglio io.
        La Mia Ex-Car / La Mia Car
        Team Gloss

        Commenta




        • Peccato i problemi di altezza da terra

          Commenta


          • Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio

            Non troppo rigidi, sarebbero quasi perfetti, il giusto mix tra comfort e "sportività".
            Peccato che nelle frenate impegnative vadano quasi a "pacco" scaricando il "cu|o" che finisce per andare un po' dove cavolo vuole lui.
            E questo non va bene.
            ciao Dario, io ho messo i Koni gialli .. anche a me aveva proposto gli active, ma ho preferito andare sul sicuro.

            Commenta


            • Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
              ...Dopo le semislick (finalmente! Poi facci sapere!)...
              Qua c'è qualcuno che non ci ha più detto niente se quelle due toye hanno fatto raggiungere gli agognati 1-3 decimi in meno...
              Secondo me no a causa dell'extra resistenza che offrono. In compenso dovresti averne giovato alla grande nel guidato ed in maniera sensibile anche nello spunto da fermo.

              Embè, che ci dici?

              QUI la mia Variant -

              Commenta


              • Sta ancora girando
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • Ma noooo
                  Non ho ancora trovato il tempo per fare dei lanci.
                  La prossima settimana, la "dettaglio" per la stagione estiva con un nuovo nano che dichiara una durata di ben 5 anni (seeeeee come no).
                  Quindi parte tutta la trafila di preparazione correzione e stesura.
                  Ma se riesco 2 lanci vado a farli
                  Io credo che qualcosina si possa limare dal 7.4 che è il mio riferimento.
                  Spero in un 7.2
                  Tra l'altro avevo "per le mani" una LM500 v2 nuova.
                  Lo scherzo (smontaggio e rimotaggio della turbina, sostituzioni iniettori con altri maggiorati, nuova mappa motore e forse aggiornamento della mappa TCU) mi sarebbe però costato un paio di stipendi...
                  E niente: a malincuore la lasciamo lì.
                  Orami ci manca poco a finire i lavori sul GTI (oddio, volendo, ci sarebbe da spendere ancora una barcata di soldi).

                  Magari dopo divento ricco

                  Oppure prendo una delle GTI che devono arrivare a Linuzzo e comincio a lavorarci sopra
                  La Mia Ex-Car / La Mia Car
                  Team Gloss

                  Commenta


                  • Il nuovo nano è per far scivolare meglio l'aria e guadagnare in resistenza aerodinamica

                    Commenta


                    • Esatto come faceva ai tempi la Ferrari (taaanti anni fa).
                      Per le gare tipo Monza e Hockenheim faceva tirare una delle prime cere additivate al Teflon per guadagnare 5-10 km/h di velocità di punta sui rettilinei



                      P.S.
                      Sto ri-facendo i conti x la Lm500...
                      La Mia Ex-Car / La Mia Car
                      Team Gloss

                      Commenta


                      • Dai dai che prima o poi ci arrivi a questi livelli:

                        6714 views, 90 likes, 9 loves, 19 comments, 16 shares, Facebook Watch Videos from Brill Steel Motorsport: 1800 Hp R35 spinning M H tyres in all the gears !!💪💪💪 #brillsteel #gtr #coolgearsforcoolcars...


                        Ma al di là del cronometro, come ti trovi con queste semislick?
                        Ti ho rotto le palline per tre anni: dimmi qualcosa, insultami se necessario, ma parla!
                        QUI la mia Variant -

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
                          P.S.
                          Sto ri-facendo i conti x la Lm500...


                          E' cosa buona e giusta!

                          Commenta


                          • SaMaBa puoi lavorarci sopra ad una delle mie gti, costruendola ahahahah qua mi sa che mi arriverà my24 tra un po'

                            Commenta


                            • Ti arriva direttamente la Golf 9
                              La Mia Ex-Car / La Mia Car
                              Team Gloss

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
                                SaMaBa puoi lavorarci sopra ad una delle mie gti, costruendola ahahahah qua mi sa che mi arriverà my24 tra un po'
                                Se ti arriva….
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • E i lavori continuano

                                  A parte la solita lucidatura annuale con relativo nano (1 settimana di lavoro), oggi mi è arrivata questa:



                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.png 
Visite: 133 
Dimensione: 120.4 KB 
ID: 1401416

                                  E visto che sono vecchio e stanco ho pensato bene di prendere anche lo scarico rapido


                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.png 
Visite: 120 
Dimensione: 85.4 KB 
ID: 1401418
                                  che montato permette di scaricare le schifezze senza dover smontare il barilotto

                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.png 
Visite: 117 
Dimensione: 104.4 KB 
ID: 1401419



                                  Vedremo cosa arriverà più avanti...
                                  File allegati
                                  La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                  Team Gloss

                                  Commenta


                                  • Praticamente come si fa in primavera, hai installato un sistema di irrigazione per il giardino con accumulo, compreso di rubinetto


                                    Ovviamente ironizzo come mio solito, conscio del sistema, è una bella mod

                                    Commenta


                                    • perdonami ...

                                      una settimana di lavoro e non metti nemmeno una foto per compiacerti del lavoro svolto? non va bene!

                                      Commenta


                                      • Hai ragione Marco.
                                        Ma ormai oltre a vecchio e stanco sono anche rinco: ne ho fatte 3 o 4.
                                        Adesso le metto...

                                        Mascheratura

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_2702.jpg  Visite: 0  Dimensione: 1,001.6 KB  ID: 1401467

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_2703.jpg  Visite: 0  Dimensione: 1.06 MB  ID: 1401468

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_2700.jpg  Visite: 0  Dimensione: 859.8 KB  ID: 1401469

                                        Lucidatura

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_2705.jpg  Visite: 0  Dimensione: 1.04 MB  ID: 1401470

                                        Un video (se si vede) di dove sono andato a lucidare



                                        Coating applicato (durata 5 anni ma per la carità)

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   FQIG6055.jpg 
Visite: 239 
Dimensione: 449.6 KB 
ID: 1401471
                                        La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                        Team Gloss

                                        Commenta


                                        • SPETTACOLO! Io avrei già masticato tutta la griglia fendinebbia .

                                          Anzi l'avrei smontata tutta

                                          Davvero davvero bella

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X