annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

    Si potrebbe creare (se già non esiste, non ho visto e non ricordo) una discussione nella quale parlare di tutti gli accessori VW presenti nei vari mercati europei.
    Se non sbaglio c'è un topic dal titolo "accessori estetici originali" ma se non sbaglio è riferito solo agli accessori estetici per gli esterni dell'auto (minigonne, spoiler, alette posteriori, paraurti, ecc.).
    Se ti va, dopo aver controllato che non esiste già, creala pure così puoi postare le foto dei vari accessori Giacca compresa che son curioso di vederla!
    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

    Commenta


    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

      La giacca dopo natale, è un regalo.
      Un mio collega ha quelle originale del reparto corse Rally, molto bella ma più vistosa.

      Commenta


      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

        Ok non preoccuparti!
        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

        Commenta


        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

          Io sono interessato ai finali cromati per lo scarico che hai montato...metteresti delle foto e se riesci il link di dove li hai aquistati per favore??

          Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

            Esiste una discussione dedicata sotto esterni
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

              Potresti postare il link??sono nuovo del forum e non so come fare a guardare!!scusa l'ignoranza grazie!!

              Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                Esiste anche originale.

                Commenta


                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                  Si e costa circa 160 euro contro i 23 del originale skoda

                  Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                    Possibile cosi tanto ?
                    Ieri in negozio c'era, ma non ho controllato.

                    Commenta


                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                      Su amazon originale costa esattamente 167... e mi sembra esagerato per 2 pezzi di tubo cromati...sarà per questo che tutti prendono gli skoda che sono uguali

                      Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                        Originariamente inviato da freccia888 Visualizza il messaggio
                        Potresti postare il link??sono nuovo del forum e non so come fare a guardare!!scusa l'ignoranza grazie!!
                        Il fatto che tu sia nuovo del forum non ti esula dal provare a cercare da solo una discussione e ad imparare a farlo, altrimenti se ogni volta agisci in questo modo non imparerai mai e dovrai sempre chiedere aiuto per una cosa davvero semplicissima.
                        Comunque la discussione è questa: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...minale-scarico, leggitela con calma e troverai milioni di risposte alle tue domande!

                        P.S.: li ho acquistati presso l'officina ricambi del mio Service indicando al venditore il loro codice, più semplice a farlo che a dirlo!
                        P.S.2: per ogni altra domanda e richiesta di informazioni, scrivi sul topic che ti ho indicato e non su questo mio che siamo OT!
                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                        Commenta


                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                          Effettivamente avevo già combinato a trovare la discussione perchè è semplice in effetti...ultima cosa...cosa vuol dire OT?

                          Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                            OT -> Off Topic -> Fuori Tema
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                              Ciao Alex! Hai già montato le molle eibach? Sono curioso di vedere come stanno[emoji13]


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                No Fabrizio, non le ho ancora montate. Proprio domani mattina passo dal preparatore di cui avevo parlato qualche messaggio fa e mi informo per il montaggio. Salvo imprevisti dovrei farlo fare a lui, persona molto nota e preparata nel settore; ma purtroppo per altri imprevisti occorsi in questi ultimi giorni dovrò quasi sicuramente rinviare il montaggio al 20 gennaio circa, visto che prima ci sono le varie festività e poi sarò assente io...
                                Aspettiamo sta data...vi aggiorno!
                                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                Commenta


                                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                  Ok va bene Alex! Attendiamo... Sono intenzionato anch'io a mettere le molle, ma sono indeciso su quale mettere! [emoji848]
                                  Non voglio assetto esagerato... Sto valutando tra pro-hit, h&r o Vwr! Tu su cosa ti sei basato per la scelta?


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                    Fabrizio se leggi il mio messaggio #1717 di questo topic trovi una dettagliatissima spiegazione del perché ho scelto le Eibach rispetto a tutte le altre!
                                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                    Commenta


                                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                      Dai co ste molle, che sono quelle per le quali sto optando anche io ... ma con moglie e 2 figli (piccoli) me la rischio ... attendo con ansia le tue impressioni, e mi raccomando, misura prima e dopo!!!
                                      Per farla assestare bene alte in macchina in 12/13 persone e fai 100 km di autostrada piena di buche ...

                                      Commenta


                                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                        Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                                        oggi sono arrivate le molle Eibach Pro Kit dalla Germania! Veramente velocissima la consegna, considerato che le ho acquistate sabato sera e che lunedì pomeriggio erano già spedite! Adesso sto aspettando di riuscire a passare da un noto preparatore di auto da rally della zona per informarmi per il montaggio delle stesse, poi finalmente si procede!!
                                        Quindi farai sostituire le sole molle originali con altre più performanti che andranno a ribassare l’auto, mantenendo gli ammortizzatori d’origine?

                                        Con molle non sportivissime c’è chi lo fa, ma in tal caso gli ammortizzatori originali non lavorano comunque secondo i valori di progetto e se ne anticipa il loro decadimento.

                                        Io credo che per un risultato ottimale, che la tua Golf sicuramente merita, lo stesso installatore dovrebbe consigliarti anche la sostituzione degli ammortizzatori con altri più specifici ed adeguati alle nuove molle e all'assetto dell’auto.

                                        Commenta


                                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                          Mancavo da un po' da queste parti ma noto con piacere che non ti fermi mai ahah
                                          Resto in attesa di sapere come vanno queste molle...! Anche se l'assetto completo sarebbe ben altra cosa... ma anche io, come te, al momento non ho modo di spendere sulla Golf....
                                          Ben fatta!
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X