annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

    Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
    A te non sono interessato, tantomeno alla tua car elegante e sportiva, inizialmente avevo risposto per segnalare quel link a Dario46, poi lui mi ha citato e avendo letto il tuo precedente messaggio ti ho risposto, ho sbagliato[emoji6] , solo che talvolta non riesco a esimermi dal commentare certe tue perle, soprattutto visto che conosco come la pensi su certe argomentazioni.[emoji42] Ultima volta tranquillo non scriverò più sul tuo topic.[emoji112]
    Grazie, gentilissimo!

    Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
    @Fra1971 / @alex karo .........sinceramente non vi capisco e mi dispiace leggere ste cose!!!
    Maurizio c'è poco da capire quando due persone non vanno d'accordo. E comunque vorrei lasciare il topic pulito da queste questioni. Quindi se ti va scrivimi/scrivici in mp
    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

    Commenta


    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

      Ok,come vuoi.....però mi dispiace sempre vedere utenti/conoscenti che litigano!!!!!
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

        Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
        Fra1971 / alex karo .........sinceramente non vi capisco e mi dispiace leggere ste cose!!!
        Ti rispondo pubblicamente visto che mi hai citato perchè non ho nulla da nascondere. Macche' litigare o non andare d'accordo per queste cose che sono mere quisquilie, il problema è che qui qualcuno prende ogni normalissimo commento, fatto però da determinate persone, sempre come qualcosa di personale e ciò è già stato ampiamente riscontrato altre volte in altri topic, dove chiaramente la richiesta di censura non è prevista, per farla breve insomma non ce n'è proprio purtroppo. [emoji6]

        Commenta


        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

          Ragazzi, per cortesia. Cercate di evitare flames inutili e di far sedimentare troppe incomprensioni: sappiamo bene tutti quanto sia difficile su un forum intepretare emozioni, volontà, fini, scopi ecc ecc non avendo la persona davanti per poter parlarsi di persona e chiarirsi. Se ci sono motivazioni precedenti e legate a situazioni esterne al forum (come mi sembra di aver capito dal contesto) evitate per cortesia di rifletterle qui dentro, che non serve a nulla e non porta da nessuna parte.

          Se ci sono incomprensioni o ve le chiarite per mp, o vi telefonate e ne parlate, oppure evitate screzi pubblici volti a provocare/istigare il flame (e parlo per tutti, in generale).
          Ricordo che ognuno qui è libero di leggere un thread, ma la regola è anche al negativo: se non vi va per mille motivi di leggere una discussione o di leggere ciò che uno scrive evitate per cortesia di entrarci e di commentare. Semplice. Tra l'altro, questa è una discussione "privata" e "specifica" creata da un utente, quindi se ci si scrive solo per provocare o stuzzicare tanto vale evitare. E mi sembra di cogliere che sia questo il caso, o ritenuto tale comunque.

          La regola, in generale, vale anche per le discussioni pubbliche o a carattere tecnico/generale. Si critica, si commenta, si corregge, ma sempre con modo, rispetto e senza continuare a infierire o avendo atteggiamenti che possono essere equivocati in un forum dove non c'è il contatto diretto.

          Insomma, automoderatevi.

          Adesso non commentate qui sotto con cose del tipo "ma io non ho fatto, ma io non intendevo, ma lui qua, ma io la ecc ecc".
          A buon intenditore poche parole.

          Ogni messaggio inutile andrà cancellato senza preavviso.

          Grazie!
          sigpic

          Commenta


          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

            Ti ringrazio molto per il tuo intervento Matteo, era divenuto ormai necessario e spero che possa essere risolutivo del problema

            Detto questo, torniamo a parlare finalmente della mia Golf e di tante piccole novità!
            Eh si, in occasione dei 50.000 km raggiunti ieri e del Natale ormai alle porte, ho deciso di regalare un pò di cosine alla car!

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20151210_104901.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 119.3 KB 
ID: 1249113

            Innanzitutto oggi sono arrivate le molle Eibach Pro Kit dalla Germania! Veramente velocissima la consegna, considerato che le ho acquistate sabato sera e che lunedì pomeriggio erano già spedite! Adesso sto aspettando di riuscire a passare da un noto preparatore di auto da rally della zona per informarmi per il montaggio delle stesse, poi finalmente si procede!!

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20151211_180544.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 136.0 KB 
ID: 1249114

            In secondo luogo, grazie ad un utente di Facebook che mi ha dato l'idea, ho finalmente acquistato le lampadine a led per le luci di retromarcia dei miei fari posteriori a led! Finora non le avevo mai comprate perché le uniche soddisfacenti in termini di luminosità erano quelle di Xenovision ma costavano uno sproposito (40 € circa spedite, sconto community compreso)! Le lampadine che ho comprato su Aliexpress sono identiche in forma, dimensioni, numero di led e potenza e tipo di ognuno di essi (led CREE da 5 W ciascuno), ma sono costate appena più della metà, ovvero 21 €! Non dico che sono le stesse solo perché vendute da due negozi differenti, ma potete trarre voi stessi le vostre conclusioni!
            Quindi sono più che contento e soddisfatto di poter finalmente sistemare anche quest'altro aspetto estetico dell'auto!

            Infine mi sono levato uno sfizio che già a Natale dello scorso anno mi sarei voluto togliere, ovvero ho acquistato i tappetini per gli interni personalizzati!

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20151207_181617.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 126.5 KB 
ID: 1249115 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20151208_115118_HDR.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 122.1 KB 
ID: 1249116 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20151208_122426.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 131.7 KB 
ID: 1249117 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20151208_122439.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 125.4 KB 
ID: 1249118
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20151208_122611.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 128.3 KB 
ID: 1249119 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20151208_122549.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 127.3 KB 
ID: 1249122 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20151208_122645.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 128.2 KB 
ID: 1249120 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20151208_122704.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 127.2 KB 
ID: 1249121

            Moquette di elevata consistenza di qualità davvero ottima e sicuramente superiore a quella dei tappetini di serie, bordino in ecopelle nera, impuntura bianca, zona battitacco tappetino conducente in moquette rinforzata, scritta laterale Golf bianca, il tutto a 55 € + 10 € di spedizione Mi piacciono veramente molto, stanno molto bene dentro l'auto e danno un tocco di eleganza in più agli interni, oltre che a dare una sensazione di maggiore luminosità dell'ambiente grazie ai piccoli dettagli bianchi!

            Bene, diciamo che questo Natale è stato ricco ed abbondante!
            Ultima modifica di alex karo; 11/12/2015, 21:48.
            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

            Commenta


            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

              E' da quando l'ho presa che cerco tappetini personalizzati, dove li hai presi?!?

              Commenta


              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                Li ho presi su questo sito specializzato: http://www.mtmshop.it/
                Una volta entrato nella homepage, vai su tappetini in velluto (sarebbe la moquette, e penso tu voglia questi), poi scegli il modello "top" che offre infinite personalizzazioni e la qualità più alta possibile e ti diverti con la tua configurazione!
                Prova ad usare questo codice sconto " MTMNATALE15 " , non so se è ancora valido ma tentar non nuoce!

                - - - Aggiornato - - -

                Questo il link diretto per i tappetini TOP in velluto per Golf 7: http://www.mtmshop.it/tappetini-auto...su-misura.html
                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                Commenta


                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                  Alex belli i tappetini ma secondo me, a parer mio, per i miei gusti, troppe scritte "golf" diventano pesanti.


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                    Sarebbero stati più sobri con il solo logo W bianco.
                    Domanda, quelli in foto , sono i sedili ergo ll

                    Commenta


                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                      Si Fabio
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                        Sobri son sobri visto che non ci sono colori e/o disegni/scritte stravaganti, ma effettivamente la scritta sia sui battitacco che sui tappetini è un pò un doppione. Però preferivo la scritta al logo VW e comunque il "problema" si presenta solo quando è aperto lo sportello, perché poi una volta seduto in auto, in marcia, si nota ovviamente solo la scritta del tappetino che dà davvero un tocco di classe in più
                        Per altro l'effetto "doppione" è più accentuato in foto che nella realtà, dove lo si nota molto meno.
                        In definitiva sono molto contento del risultato estetico ottenuto nonché della qualità dei tappetini

                        Comunque si, come ha già detto Enrico sono i sedili ErgoActive!
                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                        Commenta


                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                          I tappetini sembrano veramente di ottima qualità ma la scritta Golf è davvero una tamarrata, altro che tocco di classe e sobri. A mio parere ovviamente. Inoltre non usa nemmeno il corretto font del logo Golf.

                          Occhio a non guardare troppo i tappetini in marcia... è pericoloso
                          Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

                          Commenta


                          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                            Si in effetti la "o" di Golf non è tonda...
                            Comunque ottimi acquisti per questo Natale...!


                            Inviato dal mio iPhone6
                            GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                            ECCOLA N° 270

                            Commenta


                            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                              Belli, non li ho mai visti, qui non li monta nessuno , chi sa perchè.
                              La mia prossima Golf , che arriva ad aprire, li monta e volevo farmi un idea.

                              Commenta


                              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
                                I tappetini sembrano veramente di ottima qualità ma la scritta Golf è davvero una tamarrata, altro che tocco di classe e sobri. A mio parere ovviamente. Inoltre non usa nemmeno il corretto font del logo Golf.
                                Occhio a non guardare troppo i tappetini in marcia... è pericoloso
                                Sono d'accordo sul discorso font del logo, effettivamente non è quello corretto e non capisco perché usano questo anziché l'originale... Però pazienza, a me comunque piace lo stesso così com'è, scritta compresa!
                                Confermo l'ottima qualità dei tappetini! Non devo né far pubblicità al venditore né invogliare qualcuno all'acquisto, ma la qualità è davvero elevata rispetto a quelli di serie. La moquette è più morbida ma allo stesso tempo più consistente (ce n'è di più) ed il tappetino nel suo complesso pesa parecchio di più contribuendo a dare quella sensazione di qualità maggiore, lo si avverte subito questo peso maggiore quando lo si ha tra le mani
                                Tranquillo comunque che quando guido sto attento alla strada, con un occhio sempre di riguardo per i bei che passano!

                                - - - Aggiornato - - -

                                Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                La mia prossima Golf , che arriva ad aprire, li monta e volevo farmi un idea.
                                Se vai al primo post di questo topic trovi alcune foto più belle che ritraggono questi fantastici ErgoActive!
                                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                Commenta


                                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                  Sono stato adesso ad Autostadt per regalarmi una giacca Volkswagen e ho preso i modelli e prezzi dei tappetini originali per voi.

                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1450086570.250173.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 128.8 KB 
ID: 1249143
                                  Versione GTi
                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1450086597.286001.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 131.2 KB 
ID: 1249144Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1450086606.754452.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 107.4 KB 
ID: 1249145
                                  Prezzi.
                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1450086620.920941.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 126.2 KB 
ID: 1249146
                                  Altra versione , qui per la Polo.
                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1450086650.453720.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 88.0 KB 
ID: 1249147
                                  Prezzi.

                                  Commenta


                                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                    Grazie Fabio per l'interessamento e per le informazioni e foto riportate
                                    L'anno scorso, ancora prima di valutare l'acquisto dei tappetini che adesso ho comprato, presso l'officina ricambi del mio Service riuscii a vedere entrambi i tappetini della linea accessori, ovvero quelli denominati "Premium" (da te riportati in prima foto) e quelli denominati "Optimat" (riportati in terza foto), ma entrambi non mi convinsero: i Premium per via della scritta Golf minuscola e per quel generale senso di "molto simili" in termini di qualità a quelli di serie (quindi una qualità non eccelsa); gli Optimat invece perché il materiale del quale sono fatti non mi piace proprio (dà l'idea di scarsissima qualità), così come trovo orrendo (sottolineo per me) il bordo rialzato pur comprendendone ovviamente l'utilità... Gli Optimat li ho anche montati dentro l'auto e mi facevano veramente ribrezzo!
                                    Quindi alla fine bocciai entrambi e da qui la scelta di valutare e poi prendere questi del sito MTM
                                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                    Commenta


                                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                      Era anche per dare un info in più per gli altri.
                                      Immaginavo che tu eri informatissimo.
                                      Anche a me per quello che costano, non mi hanno fatto una buona impressione.
                                      Sono convinto che i tappetini cambiano l'auto e ti posso assicurare che ho visto di meglio.

                                      Commenta


                                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                        Si ma infatti Fabio ti ho ringraziato e ti ringrazio nuovamente per aver postato foto, prezzi ed informazioni! Ritorneranno sicuramente utili a qualcuno nel futuro! Io ho solo riportato le mie impressioni avute su questi due differenti tappetini Premium ed Optimat, che mi convinsero a non prendere nessuno dei due!
                                        E concordo in pieno con te che i tappetini cambiano in buona parte gli interni di un'autovettura (un pò come i cerchi per gli esterni), per questo li ho voluti personalizzare come piaceva a me e per questo sono soddisfatto di quanto ottenuto!
                                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                        Commenta


                                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                          Poi posto le foto della giacca, ma andiamo ot.
                                          E vi faccio venire la scimmia.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X