annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI VII di bergat

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La GTI VII di bergat

    Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
    In autostrada la differenza rispetto al GTI è minima, ma in città o strade statali la differenza in termini di grinta e accelerazione, c'è e non è poca. A livello di sospensioni la GTI è leggermente più rigida della GTD e risponde con maggiore coppia ai bassi regimi. In città la GTI consuma 1,4 volte la GTD e idem su strada.
    Sui consumi era ovvia la tua risposta, però nella percorrenza autostradale avrei detto che soprattutto sull'allungo la differenza fosse maggiore. Per quanto concerne la rigidità ero convinto avessero lo stesso assetto stock, evidentemente mi sbagliavo. Certamente avendole a disposizione entrambe puoi sicuramente valutarne meglio le differenze.

    Commenta


    • Re: La GTI VII di bergat

      L'allungo della GTI è senz'altro maggiore, ma venendo da Verona, non mi son messo certo a verificare la velocità massima.
      sigpic qui una breve descrizione

      Commenta


      • Re: La GTI VII di bergat

        Bergat io prenderei la Golf R, la S3 ne ho viste 4 negli ultimi 2 giorni (di cui tre SPB grigie) ed è veramente uguale ad una 1.6 Tdi, pure la Golf è simile ma rende meglio l'idea di avere 300 cv sotto il cofano

        Originariamente inviato da mArCo1928 Visualizza il messaggio
        Quante minchiate, ma secondo voi un pilota di una testata giornalistica è in grado di fare 20 giri di un circuito al millesimo di secondo?

        Ma secondo voi l'errore umano non esiste?

        E COMUNQUE, si da il caso che mi sia comprato l'ETKA, GUARDA UN PO', guarda un po':

        [NOR 95 1)]
        1) Anche benzina senza piombo da 91 NOR, tuttavia con leggera perdita di potenza.

        Peccato, il motore con benzina 98 o 95 ottani è impercettibilmente FORSE più potente, non certo 7CV, e di certo 7CV non ti fanno guadagnare 8 decimi sul giro secco in pista.
        Mi sa brutta giornata vero? Perchè dovrebbero fare 20 giri al millesimo? Mi sfugge sta cosa...

        e perdona la mia ignoranza ma pure NOR mi sfugge cosa significhi...

        Chiama Quattroruote e la redazione di Fifth Gear e digli che dicono cavolate e di leggere Etka, inutile fare test in pista e prove al banco!!
        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

        Commenta


        • Re: La GTI VII di bergat

          Si in effetti la S3 non è molto diversa esternamente dalle altre Audi, tranne piccoli particolari, mentre la R è più vistosa, ma come ho detto di S3 ne vendono molte di più che di R , e anche nell'usato ha una rivendibilità maggiore. Inoltre la configurazione della S3 è quasi completa mentre sulla R c'è da aggiungere qualcosa... esempio interni in pelle di nappa
          sigpic qui una breve descrizione

          Commenta


          • Re: La GTI VII di bergat

            Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
            L'allungo della GTI è senz'altro maggiore, ma venendo da Verona, non mi son messo certo a verificare la velocità massima.
            Non c'è bisogno che ti giustifichi non avevo dubbi a riguardo

            Commenta


            • Re: La GTI VII di bergat

              Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
              Si in effetti la S3 non è molto diversa esternamente dalle altre Audi, tranne piccoli particolari, mentre la R è più vistosa, ma come ho detto di S3 ne vendono molte di più che di R , e anche nell'usato ha una rivendibilità maggiore. Inoltre la configurazione della S3 è quasi completa mentre sulla R c'è da aggiungere qualcosa... esempio interni in pelle di nappa
              Sicuramente la S3 rimarrà più vendibile, come ho detto ne ho viste 4 in 2 giorni, di Golf R per strada in Italia non ne ho vista solo una.
              Pelle a parte non è più completa la R? Non ha di serie più cose? Tipo il Nav...ho il ricordo che configurandole come piacerebbe a me la S3 costi sempre di più.

              Edit ad una rapida occhiata S3 dovrebbe avere in meno
              sospensioni a controllo elettronico
              Nav
              sensori di parcheggio
              pinze colorate
              luci interne
              specchietti ripiegabili, specchietto fotocromatico e sensori pioggia/luci
              e credo altro ancora
              Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

              Commenta


              • Re: La GTI VII di bergat

                Io l'ho configurata come servirebbe a me

                Prova a configurare la R?!
                File allegati
                sigpic qui una breve descrizione

                Commenta


                • Re: La GTI VII di bergat

                  È scandaloso che alcune cose tipo l'assistente alla partenza sia optional, calcolando che a loro non costa praticamente niente

                  Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                  LA MIA GOLFAZZA

                  Commenta


                  • Re: La GTI VII di bergat

                    Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
                    Io l'ho configurata come servirebbe a me

                    Prova a configurare la R?!
                    Proverò!

                    Comunque credo che quasi tutti (dab a parte) siano di serie sulla R. Poi certo dipende te a cosa dai più peso, qua hai già pelle alcantara e con 1000€ la nappa che di là paghi minimo 1/2000€ e 3000€ per la nappa...i misteri del gruppo Vag. Un pò troppo liscia per i miei gusti ma il colore te lo approvo in pieno
                    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                    Commenta


                    • Re: La GTI VII di bergat

                      Io però, se opterai per audi un pensierino ai full led ce lo farei, sono carucci ma sono la novità, sicuramente in funzione di rivendita ne avrai un vantaggio.

                      Commenta


                      • Re: La GTI VII di bergat

                        Gli xeno sono di serie. Non ho visto i Led quanto costano in più
                        sigpic qui una breve descrizione

                        Commenta


                        • Re: La GTI VII di bergat

                          scusami se mi permetto, ma vendere una volta l'anno un'auto con 2-3000km, non è un bagno di sangue?
                          non ti converrebbe un noleggio?

                          Commenta


                          • Re: La GTI VII di bergat

                            Una volta si aveva detto ora non più
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • Re: La GTI VII di bergat

                              Originariamente inviato da P910i Visualizza il messaggio
                              scusami se mi permetto, ma vendere una volta l'anno un'auto con 2-3000km, non è un bagno di sangue?
                              non ti converrebbe un noleggio?
                              Dipende da quanto la paghi. Io la vendo dopo un anno allo stesso prezzo che l'ho pagata. Il noleggio in VW leasing non prevede più il cambio dopo 6 mesi ma dopo 24; inoltre i canoni mensili da 300 sono passati a 600 euro
                              sigpic qui una breve descrizione

                              Commenta


                              • Re: La GTI VII di bergat

                                non sapevo dello speciale trattamento iniziale, allora a posto così

                                Commenta


                                • Re: La GTI VII di bergat

                                  Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
                                  Gli xeno sono di serie. Non ho visto i Led quanto costano in più
                                  Si va bè gli xeno a quel prezzo te li da tranquillamente anche Audi, comunque sulla S3 i full led costano 850 euro, io li trovo una sciccheria.
                                  P.S. Trovo assurdo su un'auto del genere non poter scegliere come optionals il cerchio nella misura da 19".

                                  Commenta


                                  • Re: La GTI VII di bergat

                                    quotone quotissimo enormone giga moltiplicato per 2 con scappellamento a sinistra!

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   KennyG.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 110.5 KB 
ID: 1238396
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: La GTI VII di bergat

                                      Ma vi sembra normale scrivere due pagine che nulla hanno a che fare con la GTI di bergat?
                                      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                      Commenta


                                      • Re: La GTI VII di bergat

                                        Scusa Gianluca, puoi dargli una pulita al thread? grazie
                                        sigpic qui una breve descrizione

                                        Commenta


                                        • Re: La GTI VII di bergat

                                          Scusa Gianluca perdonaci... bergat porta pazienza, al c.i.m non c era più posto...
                                          Spirito corsaiolo macchina pure!!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X