annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI VII di bergat

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Arrivata !

    Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
    e perché no? E' visibile e poi tempo un anno non sarà più obbligatorio esporlo.
    perchè non si può fare, semplicemente
    e l'idea del tagliandino digitale, da quello che mi risulta non è ancora definitiva

    Commenta


    • #62
      Re: La GTI VII di bergat

      Esiste una proposta di archivio unico in cui dalla visione della targa risalire in tempo reale al pagamento o meno del premio assicurativo. Sono già attivi i portali autostradali. Il fenomeno di 3,5 milioni di autovetture circolanti senza assicurazione o tagliandi falsi,non certo si risolve con l'esposizione sul parabrezza anteriore e il controllo fisico di operatori che fermano a campione le autovetture.
      sigpic qui una breve descrizione

      Commenta


      • #63
        Re: La GTI VII di bergat

        Ok ma da quello che so Io è obbligatorio esporlo sul vetro centrale e basta il tagliando come ha riportato cyberfra quindi sei in contravvenzione
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #64
          Re: La GTI VII di bergat

          Si vero sarei in contravvenzione, ma trovami un collega che di fronte all'obiezione che mettendola davanti ostacola la visibilità, ti faccia la multa. Che io ricordi a memoria d'uomo non ho mai sentito di verbali fatti in tal senso. Farebbero ridere i polli e alimenterebbero le barzellete che vengono fatte su di noi.

          Lì ha sbagliato il legislatore e entro un anno dovrebbe concretizzarsi effettivamente un archivio unico che racchiude sia i dati delle tasse automobilistiche che i dati assicurativi. Passando già oggi attraverso i portali autostradali si controllano dalla targa in tempo reale i dati dell'autoveicolo. Sarà necessario l'istallazione in altri punti chiave del territorio e il fenomeno dei 3,5 milioni di malfattori scomparirà (evadere il bollo di circolazione è un delitto amministrativo, circolare con un veicolo senza assicurazione è un danno materiale verso la comunità in caso di incidenti e il fenomeno va eliminato)
          sigpic qui una breve descrizione

          Commenta


          • #65
            Re: La GTI VII di bergat

            Ti stai arrampicando sugli specchi... e comunque a te la multa non la farebbero mai.

            Commenta


            • #66
              Re: La GTI VII di bergat

              Dai Francesco.... è logica, solo logica!
              sigpic qui una breve descrizione

              Commenta


              • #67
                Re: La GTI VII di bergat

                Ti posso assicurare che nelle mie zone le hanno fatte
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #68
                  Re: La GTI VII di bergat

                  Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
                  Finalmente è stata immatricolata, pur essendo arrivata a Verona il 21 dicembre, ma complice il fatto che mio figlio era indisponibile, l'ho potuta ritirare solo ieri alla sede della Volkswagen Group, e poi di corsa verso Roma. In un giorno ho quindi totalizzato 650 Km, ma non credo che ne farà molti. Sono generalmente al di sotto dei 5000 annui.

                  Allora è una Golf GTI DSG argento metallizzato con i seguenti accessori:

                  5 porte
                  DSP
                  Sistema Dynaudio
                  Ruotino 18 " di scorta
                  estensione garanzia 5 anni 100.000 km
                  light pack
                  mirror pack
                  Antifurto Volumetrico
                  Park Pilot

                  Importo fatturato 28.500 €

                  Eccola di fronte alla sede della VW Group. Scusate la qualità delle foto. Presto , quando il clima lo consentirà, seguiranno foto maggiormente qualitative


                  [ATTACH=CONFIG]104568[/ATTACH]

                  [ATTACH=CONFIG]104668[/ATTACH]

                  [ATTACH=CONFIG]104669[/ATTACH]

                  [ATTACH=CONFIG]104670[/ATTACH]

                  [ATTACH=CONFIG]104671[/ATTACH]

                  [ATTACH=CONFIG]104672[/ATTACH]

                  [ATTACH=CONFIG]104673[/ATTACH]

                  [ATTACH=CONFIG]104674[/ATTACH]


                  [ATTACH=CONFIG]104675[/ATTACH]

                  Notare che i nuovi modelli di Golf 7 hanno lo schermo con le manopole illuminate. I modelli dell'anno scorso non erano luminescenti.

                  Facendo tutta autostrada come potete vedere ho avuto un consumo di 10 Km/litro ( su una base di 590 km).

                  [ATTACH=CONFIG]104831[/ATTACH]
                  [ATTACH=CONFIG]104830[/ATTACH]

                  [ATTACH=CONFIG]104829[/ATTACH]
                  [ATTACH=CONFIG]104828[/ATTACH]

                  [ATTACH=CONFIG]104827[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]104826[/ATTACH]


                  [ATTACH=CONFIG]104825[/ATTACH]
                  Io in autostrada faccio i 12,7 a 142Km/h, clima spento ovviamente, altrimenti 11,8
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #69
                    Re: La GTI VII di bergat

                    Pure dalle mie. Anni fa (6-7)a un amico su una Smart gli fecero la multa!!!!

                    Tra l'altro io lo trovo pure brutto de vedere sui vetri laterali
                    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                    Commenta


                    • #70
                      Re: La GTI VII di bergat

                      Anche da me le fanno... Ho sentito di peggio anche... Una volta circa 12 anni fa volevano farmi la multa per avere i fari accesi di giorno... Son fuori!!
                      Spirito corsaiolo macchina pure!!!

                      Commenta


                      • #71
                        Re: La GTI VII di bergat

                        Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                        Ti posso assicurare che nelle mie zone le hanno fatte
                        Ci sono sempre in ogni famiglia persone che non riescono a vedere al di là del loro naso.

                        - - - Aggiornato - - -
                        Tra l'altro io lo trovo pure brutto de vedere sui vetri laterali
                        Beh non è certo bello sul davanti.
                        sigpic qui una breve descrizione

                        Commenta


                        • #72
                          Re: La GTI VII di bergat

                          Ok, se ci dovessero fare la multa ce la togli tu

                          Commenta


                          • #73
                            Re: Arrivata !

                            Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggio
                            [ATTACH=CONFIG]104639[/ATTACH] Molto bella, colore classico e poco delicato, accessori hai messo il minimo ma d'altronde, se come hai detto, la tieni meno di un anno hai fatto bene a spendere meno possibile, secondo mè visto che dici che la utilizzi pochissimo potevi optare per i 19", cambiano l'estetica e in fase di rivendita sarebbero stati utili sicuramente.
                            Mi permetto anche di aggiungere un giudizio sul frontale con fari alogeni, dove non è prevista la riga rossa continuata nei fari, a mio parere sta decisamente meglio, dovevano trovare una soluzione così anche con i bixeno.
                            Concordo pienamente per la riga rossa nei fari......

                            - - - Aggiornato - - -

                            Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
                            preparati per febbraio 2015
                            Allora mi metto in lista anche io

                            Commenta


                            • #74
                              Re: La GTI VII di bergat

                              Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggio
                              Ok, se ci dovessero fare la multa ce la togli tu
                              Mi dai il nome del carabiniere e stai pur certo che quello non farà mai carriera

                              - - - Aggiornato - - -

                              Le liste sono aperte!...
                              sigpic qui una breve descrizione

                              Commenta


                              • #75
                                Re: La GTI VII di bergat

                                Ahhahahaha

                                Commenta


                                • #76
                                  Re: La GTI VII di bergat

                                  bergat Per un periodo siamo stati colleghi .
                                  Anche io ho sempre messo il tagliando assicurativo sul vetro posteriore destro ma una volta qui a Roma mi hanno fermato no i CC ma i pizzardoni e hanno avuto da ridire sulla posizione del tagliando, però non mi hanno multato, ad ogni modo, trovo anche io che il tagliando assicurativo sul vetro davanti sta da schifo e quindi continuo ha metterlo sul vetro laterale destro posteriore.

                                  PS: Mio Fratello è un tuo collega lui però ha una Passat non una Golf
                                  Mk7 1.4 TSI 140cv HL ex Mk5 1.6 FSI SportLine

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Re: La GTI VII di bergat

                                    Di macchine barca le ho avute anch'io. Mi ricordo la opel Recod e poi la ford mondeo. Ora son ritornato al mio vecchio amore giovanile.
                                    sigpic qui una breve descrizione

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Re: La GTI VII di bergat

                                      La Rekord! Mammamia! Era uno zatterone! Però mi piaceva!

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Re: La GTI VII di bergat

                                        Bergat ti chiedo una curiosità potresti dirmi se secondo te i terminali cromati si posso sfilare?il tubo e da 65 mi pare..avranno diametro 80 possibile?

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Re: La GTI VII di bergat

                                          No penso non si sfilino. Sono saldati. Il diametro? non l'ho misurato. Ti farò sapere comunque.
                                          sigpic qui una breve descrizione

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X