annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI VII di bergat

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La GTI VII di bergat

    Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
    Marco, mangiato pesante stamattina? Caponata a go-go?
    Colazione con la peperonata...3 uomini e una gamba style...
    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

    Commenta


    • Re: La GTI VII di bergat

      Spero di fare un pò di chiarezza. La benzina su alcune auto incide su alcune no. Sul mio 140cv non fa nulla, sul vecchio 1.4 faceva così come fa su una Gti.
      Ho in casa un Vw 2.0 Fsi 150cv e con la 98 cambia dal giorno alla notte sia nelle prestazioni che nella risposta al gas e nei consumi ci balla 1km litro alle STESSE condizioni ambientali.

      Eccovi un video...proprio con una Gti anche se vecchia

      [video=youtube_share;gQghB4asSnI]http://youtu.be/gQghB4asSnI[/video]

      minuto 2.50 su un utilitaria nata per la 95 non cambia nulla
      minuto 3.55 su una Gti che consiglia la 98 la differenza c'è.
      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

      Commenta


      • Re: La GTI VII di bergat

        Purtroppo però torno a ribadire che la GTI su cui si consigliava, una volta, la 98 RON è solo ed unicamente la GTI serie 5!

        Ragazzi ma lo capite che la benzina chiamata da loro supermarket potrebbe avere anche 91 o 93 RON? Cosa dicono nel video che non ho l'audio? Se non lo dichiarano potrebbe essere qualsiasi cosa, e sulla GTI serie 6 questa cosa è già stata cestinata visto che VW consiglia 95 RON!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: La GTI VII di bergat

          Originariamente inviato da mArCo1928 Visualizza il messaggio
          Scusami, ma che cavolo dici?? Sulla serie 5 una volta c'era scritto 98 ottani perché in germania si trova anche la 91 ron volendo. In Italia la serie 6 riporta sullo sportellino 95 ron. Mi faresti vedere con una foto dove vedi scritto 98 ron sulla documentazione VW per favore? Altrimenti le tue affermazioni non hanno valenza
          Il motore della golf VII GTI è stato costruito per lavorare in maniera ottimale con benzina a 98 RON. Lo stesso motore è dotato di un firmware che legge attraverso un sensore l'eventuale battito in testa e adegua l'anticipo di accensione della miscela per sopperire a tale problema. Per questo motivo, non essendoci la possibilità di evitare il battito in testa per valori inferiori, la Volkswagen consiglia l'uso di benzine con un valore di ottani minimo di 95 RON (dichiarazione presente vicino al tappo della benzina) . La gamma quindi di benzine atte allo scopo è quindi compresa tra 95 e 100 ottani. Va da se che utilizzare benzine con numero di RON superiore o uguale a 98 RON, fornisce un rendimento migliore e abbassa percentualmente i consumi effettivi fatti con benzine a 95 RON.

          Questo è quello che so per fonte diretta, poi tu continua ad adoperare benzina a 95 ottani, se preferisci.
          sigpic qui una breve descrizione

          Commenta


          • Re: La GTI VII di bergat

            impressionante la Subaru (4:57), 26cv con la sola benzina
            LA MIA GOLFAZZA

            Commenta


            • Re: La GTI VII di bergat

              Dovrei avere ancora registrato sul mysky una trasmissione che parlava del G6 GTI che con benzina con più ottani prendeva non ricordo quanti cavalli. Hanno effettuate prove a banco con e senza benzina premium. Adesso però non ricordo i particolari!
              sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

              Commenta


              • Re: La GTI VII di bergat

                anche su top cars fanno spesso prove di quel genere
                LA MIA GOLFAZZA

                Commenta


                • Re: La GTI VII di bergat

                  Infatti mi sembra che era proprio top cars

                  - - - Aggiornato - - -

                  Anzi tolgo il mi sembra
                  sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                  Commenta


                  • Re: La GTI VII di bergat

                    Ricordo che pure Quattroruote aveva fatto un test del genere, cercando in rete ho trovato alcuni dati e che in numero in questione dovrebbe essere quello di Maggio 2011

                    "l'auto usata per i test č una Mini Cooper S John Cooper Works.
                    Le differenze pių rilevanti in prestazioni sono:
                    0-180 km/h: Verde: 23.2s; Blu super +: 20.9s
                    Ripresa in sesta 70-160 km/h: Verde: 19.4s; Blu super +: 18.1s
                    Giro in pista (Vairano): Verde: 1' 25" 69; Blu super +: 1' 24" 89"
                    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                    Commenta


                    • Re: La GTI VII di bergat

                      Mettete anche il metabond :-P

                      Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: La GTI VII di bergat

                        Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                        Ricordo che pure Quattroruote aveva fatto un test del genere, cercando in rete ho trovato alcuni dati e che in numero in questione dovrebbe essere quello di Maggio 2011

                        "l'auto usata per i test č una Mini Cooper S John Cooper Works.
                        Le differenze pių rilevanti in prestazioni sono:
                        0-180 km/h: Verde: 23.2s; Blu super +: 20.9s
                        Ripresa in sesta 70-160 km/h: Verde: 19.4s; Blu super +: 18.1s
                        Giro in pista (Vairano): Verde: 1' 25" 69; Blu super +: 1' 24" 89"
                        Cio' significa anche consumare meno.
                        sigpic qui una breve descrizione

                        Commenta


                        • Re: La GTI VII di bergat

                          Quante minchiate, ma secondo voi un pilota di una testata giornalistica è in grado di fare 20 giri di un circuito al millesimo di secondo?

                          Ma secondo voi l'errore umano non esiste?

                          E COMUNQUE, si da il caso che mi sia comprato l'ETKA, GUARDA UN PO', guarda un po':

                          [NOR 95 1)]
                          1) Anche benzina senza piombo da 91 NOR, tuttavia con leggera perdita di potenza.

                          Peccato, il motore con benzina 98 o 95 ottani è impercettibilmente FORSE più potente, non certo 7CV, e di certo 7CV non ti fanno guadagnare 8 decimi sul giro secco in pista.
                          Ultima modifica di IceMatrix; 02/07/2014, 14:42. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: La GTI VII di bergat

                            nervosetto?
                            LA MIA GOLFAZZA

                            Commenta


                            • Re: La GTI VII di bergat

                              Si direi che Marco sia abbastanza nervosetto
                              sigpic qui una breve descrizione

                              Commenta


                              • Re: La GTI VII di bergat

                                Ragazzi fa caldo, periodo di tasse, chi non è nervoso di questi tempi . Allora bergat quanto dura questa GTI fino a fine anno?

                                Commenta


                                • Re: La GTI VII di bergat

                                  Un anno lo fa a febbraio 2015. Poi la vendo e se eliminano il superbollo prendo la S3. Per ora complice la GTD di mio figlio, con la mia ci ho fatto solo 1238km
                                  sigpic qui una breve descrizione

                                  Commenta


                                  • Re: La GTI VII di bergat

                                    Beh allora sarà davvero un vero affare per il fortunato di turno, Parere interessato, come ti trovi col GTD?

                                    Commenta


                                    • Re: La GTI VII di bergat

                                      In autostrada la differenza rispetto al GTI è minima, ma in città o strade statali la differenza in termini di grinta e accelerazione, c'è e non è poca. A livello di sospensioni la GTI è leggermente più rigida della GTD e risponde con maggiore coppia ai bassi regimi. In città la GTI consuma 1,4 volte la GTD e idem su strada.
                                      sigpic qui una breve descrizione

                                      Commenta


                                      • Re: La GTI VII di bergat

                                        bergat perché s3 e non R?comunque non ci camminare troppo con il GTI che dopo si stanca
                                        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                        Commenta


                                        • Re: La GTI VII di bergat

                                          La R a parità di configurazione della S3 viene a costare di più, e poi l'audi come usata si vende meglio. Purtroppo la corrispondente GTI in casa audi non c'era.
                                          sigpic qui una breve descrizione

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X