annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI VII di bergat

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La GTI VII di bergat

    Finalmente è stata immatricolata, pur essendo arrivata a Verona il 21 dicembre, ma complice il fatto che mio figlio era indisponibile, l'ho potuta ritirare solo ieri alla sede della Volkswagen Group, e poi di corsa verso Roma. In un giorno ho quindi totalizzato 650 Km, ma non credo che ne farà molti. Sono generalmente al di sotto dei 5000 annui.

    Allora è una Golf GTI DSG argento metallizzato con i seguenti accessori:

    5 porte
    DSP
    Sistema Dynaudio
    Ruotino 18 " di scorta
    estensione garanzia 5 anni 100.000 km
    light pack
    mirror pack
    Antifurto Volumetrico
    Park Pilot


    Modifiche effettuate: nessuna
    Modifiche da fare: nessuna

    Eccola di fronte alla sede della VW Group. Scusate la qualità delle foto. Presto , quando il clima lo consentirà, seguiranno foto maggiormente qualitative


    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0176.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 722.6 KB 
ID: 1275711

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_6461.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 679.2 KB 
ID: 1275713

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_6462.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 712.2 KB 
ID: 1275714


    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_6465.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 745.1 KB 
ID: 1275715


    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCF0111.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 473.9 KB 
ID: 1275716


    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_6468.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 836.6 KB 
ID: 1275717


    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_6469.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 739.5 KB 
ID: 1275718


    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCF0114.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 697.9 KB 
ID: 1275719



    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCF0115.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 605.1 KB 
ID: 1275720


    Notare che i nuovi modelli di Golf 7 hanno lo schermo con le manopole illuminate. I modelli dell'anno scorso non erano luminescenti.

    Facendo tutta autostrada come potete vedere ho avuto un consumo di 10 Km/litro ( su una base di 590 km).

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_6481.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 286.6 KB 
ID: 1275728

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_6480.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 338.9 KB 
ID: 1275727


    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_6479.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 276.8 KB 
ID: 1275726

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_6478.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 317.4 KB 
ID: 1275725


    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_6476.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 303.6 KB 
ID: 1275724
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_6475.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 272.5 KB 
ID: 1275723



    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_6474.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 302.9 KB 
ID: 1275722
    File allegati
    Ultima modifica di bergat; 03/10/2014, 15:41.
    sigpic qui una breve descrizione

  • #2
    Re: Arrivata !

    bergat te l'ho approvata, ma hai 2 giorni di tempo per inserire, come da regolamento, almeno un'immagine degli interni, e qualcun'altra degli esterni.
    Grazie
    ...

    Commenta


    • #3
      Re: Arrivata !

      Non sta male neanche con quel colore dai. L'unica vera pecca?non hai messo gli xeno e i led dietro -.-

      Commenta


      • #4
        Re: Arrivata !

        Complimenti!ottima macchina!è la prima che vedo grigia!!a me la discussione l'hanno direttamente cancellata senza la foto degli interni,mai pubblicata,e senza nemmeno avvisarmi!fortunato!metti la foto che manca va..ciao!

        Commenta


        • #5
          Re: Arrivata !

          Originariamente inviato da MaScA Visualizza il messaggio
          Non sta male neanche con quel colore dai. L'unica vera pecca?non hai messo gli xeno e i led dietro -.-
          Purtroppo il budget era limitato e cambiandola molto probabilmente già a gennaio 2015, non credo che gli xeno e i led avrebbero mantenuto il loro valore, come l'auto.
          sigpic qui una breve descrizione

          Commenta


          • #6
            Re: Arrivata !

            Molto bella, colore classico e poco delicato, accessori hai messo il minimo ma d'altronde, se come hai detto, la tieni meno di un anno hai fatto bene a spendere meno possibile, secondo mè visto che dici che la utilizzi pochissimo potevi optare per i 19", cambiano l'estetica e in fase di rivendita sarebbero stati utili sicuramente.
            Mi permetto anche di aggiungere un giudizio sul frontale con fari alogeni, dove non è prevista la riga rossa continuata nei fari, a mio parere sta decisamente meglio, dovevano trovare una soluzione così anche con i bixeno.

            Commenta


            • #7
              Re: Arrivata !

              Scusa ma come fai a tenere appena 1 anno l'auto? E comunque dati di fatto dicono che le GTI come le nostre senza xeno e led farai fatica a venderla, e darla al concessionario ti daranno molto meno. Inizialmente anche io avevo pensato come te.....poi fortunatamente ho pensato: spendo qualcosa in più ora ma mi daranno qualcosa in più nella vendita.

              Commenta


              • #8
                Re: Arrivata !

                MaScA sei troppo "giovane" per capire nel senso che non sai il perché bergat cambia auto ogni x tempo e con Y costi leggi un pò di più il forum e capirai
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #9
                  Re: Arrivata !

                  Sono di parte ma argento riflesso è molto bella

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Arrivata !

                    complimenti, il colore la rende muscolosissima

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Arrivata !

                      Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                      @MaScA sei troppo "giovane" per capire nel senso che non sai il perché @bergat cambia auto ogni x tempo e con Y costi leggi un pò di più il forum e capirai
                      Le ruba? e un anno è il periodo che le fdo impiegano a rintracciarlo quindi le vende? ahahahhaha

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Arrivata !

                        Guarda che lui fa parte della fda e non un piccolo grado...
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Arrivata !

                          Fda?????

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Arrivata !

                            Vuol dire che si autorintraccia in mancanza di lavoro!! Ha ha ha... Mi sa che é l unico lavoro che non teme crisi... Purtroppo... Bella argento... Se avesse messo gli xeno fra un anno gliela avrei comprata io... Per i 19" sono bellissimi di sicuro, ma rende una macchina comoda da macinare chilometri meno comoda e più costosa quando é ora di gomme, e il GTI ne mangia di gomme...
                            Spirito corsaiolo macchina pure!!!

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Arrivata !

                              Si C.C.
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Arrivata !

                                Noto con piacere che finalmente hanno cambiato lettera alle targhe di ET non se ne poteva più!comunque sapendo che cambi auto spessissimo hai fatto bene a configurarla così!Ottima la scelta del DSG!!
                                Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Arrivata !

                                  Complimenti, bella anche grigio chiaro. A me non piace come colore in sè ma sulla G7 stà molto bene ed esalta tutte le nervature della carrozzeria quindi ottima scelta.
                                  Sul discorso Xeno se la dai al concessionario hai fatto bene perchè non ne terrai mai conto. Tra privati invece potrebbero essere d'aiuto nella rivendita anche se dubito che recupereresti 2000€
                                  Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Arrivata !

                                    Complimenti, il colore è molto bello, ma avendo una Golf V del colore della tua GTI ho preferito cambiare, acquistando la nuova Golf 7 Bianco Perla.
                                    Ottimo anche il prezzo, io a quel prezzo non sono riuscito ha prendere il 1.4 TSI 140Cv DSG, ma lo imbottita talmente tanto di accessori che il rivenditore alla fine dell'ordine, aveva il mal di testa .
                                    Avevo fatto un pensierino ad una GTI chilometri 0 con cambio DSG bi-xeno e led posteriori con cerchi da 19, discovery pro e altro, ma volevano 34.000 euro e mi sembrava un prezzo un po alto per un auto già immatricolata, però quando vedo una GTI mi brillano gli occhi, ha un fascino tutto suo, ed io ne sono stato sempre innamorato, per me è una macchina fantastica.
                                    Mk7 1.4 TSI 140cv HL ex Mk5 1.6 FSI SportLine

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Arrivata !

                                      Ancora non ho capito che significa fda...

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Arrivata !

                                        Pardon avevo scritto male fdo
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X