annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La bimba di Ucci

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La bimba di Ucci

    Anch'io per il winter-crucco style
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Re: La bimba di Ucci

      ................Noooooooooo i COPRICERCHI nooooooooooo...................non hai ancora imparato niente!!!!!!
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • Re: La bimba di Ucci

        Le borchie ...... ma scusa al di fuori del forum chi frequenti?

        non impari mai
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: La bimba di Ucci

          ma quando le hai prese le invernali??? ora?
          sigpic -The White Club n°138-

          Commenta


          • Re: La bimba di Ucci

            ucci Cerchiaccio nero,semplice-brutto!!!Cosi al momento di rimettere i "nostri" Porto,ti sembreranno ancor piu belli e pieni di luce propia....
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: La bimba di Ucci

              Ospite , condivido il tuo consiglio ............ ma puntualizzo che nel mio "downgrade" verso gli Interlagos neri invernali avevo fatto lo stesso ragionamento ...........
              il problema si è posto ieri, quando in "upgrade" rimettendo le estive con i Detroit, mi son reso conto che la mia golf è completamente diversa, non brutta, ma nemmeno da dire "piena di luce propria" !!!!!!!!!!!!!

              !!!!!!!!!!!

              ...comunque mi son scordato di segarti il tetto alla tua , per darti luce propria ......... hihihihiih
              sigpic -The White Club n°138-

              Commenta


              • Re: La bimba di Ucci

                Originariamente inviato da Morris Visualizza il messaggio
                Le borchie ...... ma scusa al di fuori del forum chi frequenti?
                non impari mai
                ahahahah bella morris!

                @ManzoGTI : le termiche le ho prese da un mese, con forte sconto..eh beh, sono di 'st'inverno..ci perdo un anno! ma tanto se non stiamo attenti l'inverno prossimo ce le rifilano lo stesso..almeno non me le hanno spacciate per nuove..diciamo che è come il vino..INVECCHIATE!!!
                invece le tanto odiate borchiazze me le hanno date comprese nel prezzo (vi ricordate il tipo con la golf bianca che appena ha ritirato la macchina ha messo giù quelli e ha montato i Talladega Replica)..
                io avevo chiesto appunto 40-50euri di sconto e in compenso gli lasciavo le borchie in mano..ma nisba..me le ha rifilate..
                oh, se mai dovessi andare in crisi grossa, mi compro un treno di gomme estive da 15, risparmio qualche eurino e faccio la mia bellissima figura dimmé con le borchiazze! o le rivendo a qualche vecchina che le perde per strada..

                @AngelusGTI ..ah, volevo ben dire!!! Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   5.gif 
Visite: 1 
Dimensione: 273 Bytes 
ID: 1223141
                @romeo scusa, intendi le coppette per i cerchi in ferro? quelle le trovo in conce, vero?!

                @troppofortee e @mau65 : tranquilli!!! il fatto che le ho non significa che le metto su, no?!
                pensate che avevo in mente di colorarli di bianco quei ferracci..altro che le borchie!

                ..era solo per chiedere......e per fare incazzare Mauri!!!
                <- Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   003.gif 
Visite: 1 
Dimensione: 8.8 KB 
ID: 1223140
                ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                ...e per i nostalgici..
                -> sigpic

                Commenta


                • Re: La bimba di Ucci

                  ucci Ciao Mattia si le coppette le compri in concessionaria.

                  Ti sei divertito a Soave?
                  sigpic
                  Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                  18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

                  Commenta


                  • Re: La bimba di Ucci

                    ciao mitico Romeo! sisi, mi sono divertito come un pazzo...e ho mangiato come un pozzo!!!!
                    ...soprattutto mi sono divertito a vedere la gente che tornava bambina a giocare con le mie R/C (e non negate, vi si vedeva negli occhi!!! )
                    con @ManzoGTI e @Matteo[V] siamo stati insieme il sabato pomeriggio, e io e la Vanessa siamo stati molto bene..soprattutto nel Disney's Store!
                    poi ci siamo incontrati col @dogo argentino e fin lì andava bene..poi è arrivato Mauri, e la giornata si è un pò incupita.. (@mau65 ma la cinquina di Luca è intatta?! io ho sul para della rossa un segnetto blu..e mi hanno detto che venivo da destra..ce l'hai un CID?!)
                    sul tardi ci sono venuti incontro [Diegone @TagazziGTD ], Ospite, @Giobersy (cosa ti cito a fare?! tanto non ci sei mai!!!) ... ho lasciato qualcuno? e abbiamo fondato la cricca di "Quelli del sabato sera"
                    ..poi domenica ho avuto il piacere di rivedere le brutte facce di quelli che ho conosciuto al Mugello, come @criveGTI , @Viper , @emmangiato (ebbevuto!) e tante altre nuove, e tante sorprese (come il mitico Max @625803 "quello dei numeri", @Daddy , @erry86 , @Wilkie ..sono stati 2 giorni stupendi, e anche la mia ragazza è stata bene...siete tutti delle gran belle persone...
                    ...tranne quelle che non c'erano, perchè non lo so..
                    SCHERZOOOOOOOO!!!

                    adesso con la mia ragazza ci è venuta la scimmia di fare tutti i raduni che ci sono, così piano piano vi conosciamo tutti..

                    ..purtroppo al prossimo SEXPR di Parma non riesco ad esserci causa lavoro...io a fine mese devo essere presente anche con 45°di febbre!Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   67.gif 
Visite: 1 
Dimensione: 272 Bytes 
ID: 1223152
                    ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                    ...e per i nostalgici..
                    -> sigpic

                    Commenta


                    • Re: La bimba di Ucci

                      La "Cinquina" è intatta.............come non ci sei a Parma????E' il 24 di Giugno,dai su'!!!!!
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • Re: La bimba di Ucci

                        Hahahahaha! é stato bello anche per noi!!!
                        sigpic

                        Commenta


                        • Re: La bimba di Ucci

                          Sempre di ottima compagnia il nostro ucci!

                          Commenta


                          • Re: La bimba di Ucci

                            eheheh grazie ragazzi..sono uno di compagnia, in effetti..eheheh
                            @Wilkie lo so che ti sei divertito infatti per colpa tua e dei tuoi amici che non sanno guidare delle GOLF A/P stanotte sono rimasto sveglio a fare i ritocchi sulle fiancate e sui para delle mie cars!!!

                            sono tornate come nuove..pronte per un altro attacco!!!
                            solo lo spigolo sinistro del para anteriore mi si è un pò scolorito (ovviamente, sulla rossa) ma va bene..tanto ho il barattolino di "TornadoRot" che mi ha dato il carrozza per la mia BIG!!!

                            @mau65 mi dispiace mauri..il lavoro me lo impedisce..
                            t'ho detto, è il giorno prima del mio complez, mi avrebbe fatto un gran piacere..ma niente da fare

                            ..fate i bravi.........ma come farete a divertirvi senza le mie r/c??!

                            ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                            ...e per i nostalgici..
                            -> sigpic

                            Commenta


                            • Re: La bimba di Ucci

                              Originariamente inviato da troppofortee Visualizza il messaggio
                              Si guarda, quelle borchie sono inguardabili...sui 15 poi, Mattia lasciale in garage!!! meglio il winter-crucco style!!!
                              Quoto anch'io.


                              Soluzione per divertirsi con le R/C: in rapprensentanza di Ucci al raduno ci viene la sua ragazza con la sua Golf.

                              Commenta


                              • Re: La bimba di Ucci

                                SuperMega Quotone per ingfabio!!! ottima soluzione ;-)
                                Golf 1.4 TSI H/L
                                Nero Perla - Interni Beige - Antifurto Volumetrico - Cristalli Oscurati - Radio 510 - Vivavoce Bluetooth - Fari Post. a Led - Seattle 17

                                Commenta


                                • Re: La bimba di Ucci


                                  credo che ingfabio e troppofortee con il suo supermegaquotone siano da ban immediato!!! non si dice così!!!


                                  .....quando vi becco..... Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   furiosi45.gif 
Visite: 1 
Dimensione: 3.1 KB 
ID: 1223283


                                  ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                                  ...e per i nostalgici..
                                  -> sigpic

                                  Commenta


                                  • Re: La bimba di Ucci

                                    Aahhhh allora abbiamo trovato il modo per "incentivarti" a venire ai raduni, insidiarti le RC...ahahahah! Dai Mattia vieni a prenderci...saremo tutti a Parma a braccia aperte!!!
                                    Golf 1.4 TSI H/L
                                    Nero Perla - Interni Beige - Antifurto Volumetrico - Cristalli Oscurati - Radio 510 - Vivavoce Bluetooth - Fari Post. a Led - Seattle 17

                                    Commenta


                                    • Re: La bimba di Ucci

                                      Originariamente inviato da ucci Visualizza il messaggio

                                      credo che @ingfabio e @troppofortee con il suo supermegaquotone siano da ban immediato!!! non si dice così!!!


                                      .....quando vi becco..... [ATTACH=CONFIG]77138[/ATTACH]


                                      Se dici così, ci sono 3 possibilità:

                                      1 non ti fidi dei membri del forum;
                                      2 non ti fidi della tua ragazza;
                                      3 punto 1 + punto 2.

                                      Comunque, la soluzione del problema mi sembra fattibile.

                                      Commenta


                                      • Re: La bimba di Ucci

                                        ok..è ora di rispolverare il topic.. Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   rimboccarsi-le-maniche.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 18.1 KB 
ID: 1223635

                                        cavoli, ma non ho fatto niente di nuovo....Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Fatica.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 21.9 KB 
ID: 1223636 ...

                                        ah, beh..si..il mio capo ha venduto una golfina 1.6 TDI molto simile alla mia..
                                        ..è una comfort line, basebasebase...ma di un colore moltomoltomolto raro:
                                        BLUE SHADOW
                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   23052012017.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 142.1 KB 
ID: 1223640Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   23052012018.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 153.1 KB 
ID: 1223641Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   23052012021.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 133.9 KB 
ID: 1223644Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   23052012022.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 129.4 KB 
ID: 1223638
                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   23052012019.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 137.7 KB 
ID: 1223642Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   23052012023.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 123.3 KB 
ID: 1223639Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   23052012020.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 138.1 KB 
ID: 1223643
                                        liscia liscia.....ma la golf è sempre la golf!!!!


                                        molto bello.....il colore...vero Ospite?????!
                                        ..solo che a confronto con la mia non c'è storia.....
                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   23052012022.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 129.4 KB 
ID: 1223638 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   23052012024.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 139.4 KB 
ID: 1223637

                                        ..ok, posso aggiungere pure un paio di fotine fresche di oggi, con la mia bimba sotto la tettoia in ferro, nel parcheggio del capannone..
                                        ..tutta un'altra cosa rispetto al gazebo di marzapane che avevo buttato su a casa!!!

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   30052012040.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 163.0 KB 
ID: 1223647Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   30052012039.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 182.0 KB 
ID: 1223646Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   30052012041.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 183.0 KB 
ID: 1223648Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   30052012042.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 237.4 KB 
ID: 1223649
                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   30052012043.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 216.7 KB 
ID: 1223645 <- molto, molto bella! la adoro (ma questo si sapeva..)





                                        ah, si...dulcis in fundus ho anche cambiato il piercing:
                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   26052012033.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 85.4 KB 
ID: 1223650 ...purtroppo la faccia è rimasta quella....
                                        Ultima modifica di ucci; 31/05/2012, 02:51.
                                        ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                                        ...e per i nostalgici..
                                        -> sigpic

                                        Commenta


                                        • Grande Ucci!!!


                                          Inviato da iPhone

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X