annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La bimba di Ucci

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La bimba di Ucci

    @emmangiato @ale
    ..ohoh...già fatto..

    ecco come viene fuori con una striscia da 20cm blu (l'avevo presa anni fa, per la bravo....)
    ....premetto che è una prova, un test qualitativo....una serata libera da impegni, una delle 2 T10 fulminata, il nervoso che mi è salito e aver ritrovato questa striscia hanno fatto si che la mia inventiva, il mio intuito e la mia voglia di fare (******ate!) hanno dato vita a questo:


    ho incastrato in maniera molto blanda la striscia tra la plancia del cassetto e la plastica con quelle bocchette (clima?!) e devo dire che ci sta bene.....
    .....ci si deve piegare molto, "doggy style", per andare a vedere dove sono 'ste lucine....mi ritengo soddisfatto della posa della prima pietra...

    questo è il confronto tra una lampadina 1LED bianca, oltretutto bella potente (anche se la foto non rende) e la striscia di led a destra.....fate vobis...


    contento io!
    domani passo al lavaggio di fianco al mio capannone che se non erro ha almeno 1 striscia rossa...
    ...faccio un bel change e se mi garba, durante ferie rifinisco il lavoro..e poi Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   80786.gif 
Visite: 1 
Dimensione: 4.5 KB 
ID: 1224985
    File allegati
    ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
    ...e per i nostalgici..
    -> sigpic

    Commenta


    • Re: La bimba di Ucci

      No no ma non ringraziarmi èh!!!
      sigpic

      Commenta


      • Re: La bimba di Ucci





        perdono marioooooo!!!

        aspettavo di portare a termine il lavoro (ancora è tutto provvisoriosissimo, e mancano le striscie rosse)...
        ....e poi facevo SICURAMENTE i dovuti ringraziamenti!
        ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
        ...e per i nostalgici..
        -> sigpic

        Commenta


        • Re: La bimba di Ucci

          Ah ok allora aspetto...
          sigpic

          Commenta


          • Re: La bimba di Ucci

            Originariamente inviato da ucci Visualizza il messaggio
            ....e poi facevo SICURAMENTE i dovuti ringraziamenti!
            Sì sì,credici!!!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Re: La bimba di Ucci

              Originariamente inviato da ucci Visualizza il messaggio
              ...faccio un bel change e se mi garba, durante ferie rifinisco il lavoro..e poi [ATTACH=CONFIG]80960[/ATTACH]
              cosa pensavate che volessi dire, LINGUACCE???!

              ...purtroppo la cosa è andata molto a rilento a causa della mancanza della materia prima: le striscie di led rosse...
              ...purtroppo il mio fornitore di fiducia ce le ha solo da 10cm, e non mi soddisfa! oh! per fare quel bel lavoro, mi servono da 20..
              ..di più credo di no, dato che ho notato che oltretutto se riduco l'intensità delle lampade ai piedi, la striscia non accusa..perchè?!
              comunque, dato che ufficialmente da un paio d'ore sono in ferie, quando avrò voglia di muovere le chiappone e andare da qualche parte, partirò coi lavori:

              - mi cerco le mie striscie....
              - le compro
              - le monto
              - le apprezzo
              - le addo sul forum
              - ringrazio chi mi ha dato le idee ed il materiale (@emmangiato in primis!)
              ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
              ...e per i nostalgici..
              -> sigpic

              Commenta


              • Re: La bimba di Ucci

                Sarà... ma perché non prenderle rosse?
                sigpic
                10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                Commenta


                • Re: La bimba di Ucci

                  DarEcofuel nonono Dario! non le metto blu!
                  quella che ho è provvisoria! era una striscia che mi aveva comprato mio fratello da montare nella bravo......
                  quelle definitive le ho ordinate e devono solo arrivare....E SONO ROSSE!!!

                  tranquillo! anche se è da un pò che ce l'ho su, dico e ribadisco che blu è bella, fa una gran bella luce....ma nella mia golfina non c'entra una mazza!
                  ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                  ...e per i nostalgici..
                  -> sigpic

                  Commenta


                  • Re: La bimba di Ucci

                    Fiuuuuu!
                    Allora approvo per la luminosità!
                    I led che avevo su, nell'Ibiza, erano proprio rossi della AUDIOCOMPZ... non sono durati un granché per via di sbalzi di corrente.
                    sigpic
                    10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                    Commenta


                    • Re: La bimba di Ucci

                      Dario,meglio che leggi prima di scrivere........
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • Re: La bimba di Ucci

                        Meglio se non scrivo e basta!
                        Sono arrugginito per quanto riguarda il forum...
                        sigpic
                        10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                        Commenta


                        • Re: La bimba di Ucci

                          mau65 & RouxLouka eheheh tranquilli, ragazzi!
                          la colpa magari è anche mia che per dire "metto le striscie di led rosse alle luci dei piedi" scrivo papiri che non finiscono mai (..come i rotoloni regina..)
                          ..mi ci potrei pulire il.....eh vabbé, abbiamo capito tutti!

                          ..allora, ennesima novità: un mio amico, per il compleanno (2 mesi fa..) mi ha regalato una cuffia cambio con le cuciture rosse e personalizzata..che per motivi di "attiro della curiosità" e "incurante voglia di soprendere" non vi sto a descrivere e nemmeno posto foto. lo farò solo a tempo debito.
                          ..ma ho un problema: come la smonto la cuffia?!
                          dopo aver letto vari forum e visionato decine di immagini al riguardo, ho un problema con una fascetta in metallo che lega la cuffia al perno del pomello.
                          ..è un anello intero, integro, con una strozzatura:
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   14082012261.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 217.9 KB 
ID: 1225030


                          tipo questa: che non è la classica fascetta che si apre o scorre in qualche modo..
                          ..solo che ho letto che si deve romperla con una "pinza per fascette stringitubo", ma mi chiedo:
                          .......e poi?! in effetti potrei anche romperla, poi la sostituisco con una classica fascetta regolabile? terrà bene lo stesso??!
                          ...e a livello di garanzie e pappine varie, potrebbe darmi noie, in futuro?

                          mah....
                          ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                          ...e per i nostalgici..
                          -> sigpic

                          Commenta


                          • Re: La bimba di Ucci

                            Secondo me,la rompi e metti una fascetta normale!!!
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • Re: La bimba di Ucci

                              Se sono quelle che penso io....esisterebbe la pinza apposita.....io pero le apro stringendola un po con la pinza e poi con un cacciavite piatto faccio leva e la disincastro....

                              Commenta


                              • Re: La bimba di Ucci

                                Per sganciarla ci infili un cacciavite a taglio e ruoti, così si sgancia, per riagganciarla ci vorrebbero delle pinze fatte apposta, ma forse riesci anche con delle classiche pinze, se vuoi star sicuro ci metti una fascetta con la vite.

                                Commenta


                                • Re: La bimba di Ucci

                                  Prima di rompere... (la fascetta) leggi più commenti su chi l'ha già fatto!
                                  sigpic
                                  10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                                  Commenta


                                  • Re: La bimba di Ucci

                                    Originariamente inviato da DarEcofuel Visualizza il messaggio
                                    Meglio se non scrivo e basta!
                                    Sono arrugginito per quanto riguarda il forum...

                                    E non solo


                                    Commenta


                                    • Re: La bimba di Ucci

                                      mattiaaaaaa... quelle le devi rompere!!! e ne devi mettere una nuova!!! quelle sono delle fascette che vanno strette con le tenaglie e una volta che le apri bisogna sostituirle!!! capito??
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: La bimba di Ucci

                                        @ale grazie amico bello!
                                        ..e grasssie a tutti per i consigli....solo che come previsto non ero riuscito a far capire di cosa stavo parlando..

                                        comunque a giorni volevo portarla in conce a fargli vedere lo spoilerino, che è venuto allo scoperto che hanno fatto un lavoro di cacca...per farvi capire, a breve posterò un paio di fotine descrittive...
                                        ...tanto a parole non riuscirei a dire una cippolina fritta di niente..[video=youtube;_9K1nFS26mY]http://www.youtube.com/watch?v=_9K1nFS26mY&list=FLOwfkVOX-n9EVgF2ZPaDHfQ&index=5&feature=plpp_video[/video]!
                                        ..e dato che mi farò vivo, mi farò dire come muovermi per la cuffia...se rompono i coHones, sfacio l'officina!

                                        ah, in ultimo, penso che se il lavoro e la voglia di mettermi giù a fare me lo permetteranno, porterò a termine anche il lavoretto alle luci di cortesia ai piedi ROSSE! (ci riguardavo ieri..è bruttissima col bicolor bianco/ blu..)

                                        ..poi attenderemo ulteriori grandi idee per poter rendere ancora più meglia la mia macchinina...ma quanto parlo bene, oggi!
                                        ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                                        ...e per i nostalgici..
                                        -> sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: La bimba di Ucci

                                          ...mmmh... non so come dirlo...

                                          ..ah, ecco! trovato: "ragassuoli, vi presento l'ultima modifica che ho fatto alla mia bOmba rossa!"


                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   03102012351.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 495.6 KB 
ID: 1225646Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   03102012353.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 464.1 KB 
ID: 1225647
                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   03102012347.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 332.3 KB 
ID: 1225644Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   03102012350.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 330.6 KB 
ID: 1225645


                                          qualcuno nota qualcosa di.....LUCIDO????!

                                          sono davvero soddisfatto del mio lavoro...cioé, di quello dei carrozza..eheheh
                                          ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                                          ...e per i nostalgici..
                                          -> sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X